Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquistare auto incidentata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquistare auto incidentata

    Sperando di non aver sbagliato sezione....

    in poche parole ho trovato una macchina da cannibalizzare,il problema e che non è marciante quindi le domande sono 2

    1) posso farla radiare per esportazione dall'attuale proprietario senza spendere millemila € per un passaggio di proprietà inutile?

    2) conoscete qualche servizio di carroattrezzi per questo genere di operazioni?e quanto spenderei da rovigo a monza?

  • #2
    Re: acquistare auto incidentata

    ciao heavi, cosa hai trovato di bello a rovigo?! attualmente mi risulta che sia possibile solo la radiazione per esportazione se non vuoi dire addio alla macchina.

    ma preparati a flessibilare il telaio

    Commenta


    • #3
      Re: acquistare auto incidentata

      Ehehe ho trovato un'auto che mi serve per i ricambi per la mia.
      Problemi a tenerla in un'area privata e recintata non ho problemi
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: acquistare auto incidentata

        allora la radiazione per esportazione potrebbe fare al caso tuo.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: acquistare auto incidentata

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          Ehehe ho trovato un'auto che mi serve per i ricambi per la mia.
          Problemi a tenerla in un'area privata e recintata non ho problemi
          Scritto con un dispositivo mobile
          Assicurati che sia nascosta, perchè una volta successe alla mia famiglia, che comunque aveava lasciato un R super5 GTL in campagna, che arrivò una lettera dal comune penso che diceva, in poche parole che sebbene la terra su cui si trovasse fosse innoltrata, e quasi nascosta, riservata e di proprietà la macchina andava tolta o messa cmq in uno spazio apposito in quanto è una cosa inquinante. Chiaramente ci è stata buttata sopra e dentro una balla di fieno gigante. Però capperò, non è che dici è lasciata su un terreno di 1000mq nel centrocittà, sta su 27mila mq di proprietà, e non all' inizio.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: acquistare auto incidentata

            Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            1) posso farla radiare per esportazione dall'attuale proprietario senza spendere millemila € per un passaggio di proprietà inutile?
            Si è possibile, tra l'altro attualmente è l'unico modo per demolire un veicolo e al contempo mantenerne il possesso.

            2) conoscete qualche servizio di carroattrezzi per questo genere di operazioni?e quanto spenderei da rovigo a monza?
            Io ad agosto ho comprato una storica a circa 300km da casa mia, non era marciante (ferma da un annetto, niente assicurazione, niente batteria etc. etc.), devi considerare, il "costo della chiamata", che è variabile tra 40 e 90e, a questi poi devi aggiungere circa 1.5e a km, quindi a conti fatti, per andare e tornare si faranno di sicuro 500km, ergo, partiranno almeno 700e per portare l'auto, io per evitare quest'inutile salasso, ho affittato un carrello auto e con l'auto di un amico "roulottista" siamo andati a prenderla, 100e il carrello per un giorno, 80e di gasolio e 20e di spese mangerecce.

            Bye, Luca
            Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

            MSProject Ecu...

            Commenta


            • #7
              Re: acquistare auto incidentata

              Grazie per i consigli.
              Allora,la macchina penso di smontarla nel giro di qualche settimana.
              700 euro è esagerato.affitterei anch'io un carrello ma non si se posso guidare io dato che l'unico mezzo con il gancio traino è il mio transit(>5m)
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: acquistare auto incidentata

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                Grazie per i consigli.
                Allora,la macchina penso di smontarla nel giro di qualche settimana.
                700 euro è esagerato.affitterei anch'io un carrello ma non si se posso guidare io dato che l'unico mezzo con il gancio traino è il mio transit(>5m)
                Scritto con un dispositivo mobile
                Beh allora non conviene fare neanche l'esportazione, te la porti, la smantelli e poi la demolisci, così i resti li fai venire a prendere al demolitore.

                Per il mezzo, che io ricordi il problema non è la lunghezza, è la massa rimorchiabile, i carrelli per auto normalmente sono da 1040kg, se il transit può tirarla, il problema non si pone. Si deve però controllare la larghezza massima che il transit può trainare, perchè sugli autocarri a volte mettono delle limitazioni per la larghezza del carrello.

                Bye, Luca
                Ultima modifica di flycat; 13-09-2011, 19:14.
                Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                MSProject Ecu...

                Commenta


                • #9
                  Re: acquistare auto incidentata

                  Ok,allora m'informo meglio
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: acquistare auto incidentata

                    qualche mese fà ho preso un'auto incidentata soltanto per ricambi (non è la prima), ho parlato con il proprietario spiegandogli che mi serviva soltanto per ricambi, gli ho lasciato le targhe con tutti i documenti e dopo un mese l'abbiamo demolita (volevo fargli un foglio scritto ma non ha voluto, si è fidato visto che gli ho alsciato una copia della patente).
                    ho chiamato un demolitore che è venuto a prendersela a casa mia e con 100 euro ho risolto.

                    un'auto radiata può stare dove vuoi, io ne ho una radiata da qualche anno e con la targa prova la sposto senza problemi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X