Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2011 forum elaborazioni.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2011 forum elaborazioni.....

    oltre al vecchio elaborare c'è qualche altro "forum" italiano non sito,dove si parla di elaborazioni auto?

    thanks
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: 2011 forum elaborazioni.....

    mmmmmmmmmhhh l'unico che mi viene in mente è answer hihihihihi
    vice presidente 3D autocross

    chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

    news campionato friuli-triveneto
    nuove piste
    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

    Commenta


    • #3
      Re: 2011 forum elaborazioni.....

      Eccolo, siamo in pochi, ma quelli gli utenti che ci sono sono molto preparati:

      http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/

      Ciao!

      Commenta


      • #4
        Re: 2011 forum elaborazioni.....

        roba grossa intendeva alex XD
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #5
          Re: 2011 forum elaborazioni.....

          grazie intanto, ma ha ragione kaste...roba un po più sostanziosa da seguire e leggere con calma, avviata da tempo e che ci siano mod meno dediti al film di moccia.

          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: 2011 forum elaborazioni.....

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            grazie intanto, ma ha ragione kaste...roba un po più sostanziosa da seguire e leggere con calma, avviata da tempo e che ci siano mod meno dediti al film di moccia.

            [qimg]http://testquiz.tuttogratis.it/img/test/275/lucchetti.jpg[/qimg]
            [SPOILER]
            [SPOILER]
            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
            Originariamente inviato da Bastinchio
            Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
            Originariamente inviato da Alex83
            Non conta che guidi, conta che ti guida
            Originariamente inviato da benzene86
            Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
            [/SPOILER]
            [/SPOILER]

            Commenta


            • #7
              Re: 2011 forum elaborazioni.....

              .....
              Ultima modifica di EGOSTAR; 22-09-2011, 12:42.
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: 2011 forum elaborazioni.....

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                grazie intanto, ma ha ragione kaste...roba un po più sostanziosa da seguire e leggere con calma, avviata da tempo e che ci siano mod meno dediti al film di moccia.

                [qimg]http://testquiz.tuttogratis.it/img/test/275/lucchetti.jpg[/qimg]
                Più tecnica sarebbe davvero interessante e sicuramente aiuterebbe in tanti ad approfondire / avvicinarsi al mondo delle elaborazioni.
                Sul secondo punto direi che non si deve guardare al fatto che si pongono dei lucchetti ma al perchè li si pone (se non si riesce a parlare civilmente nemmeno di calcio la risposta mi pare abbastanza scontata).

                Commenta


                • #9
                  Re: 2011 forum elaborazioni.....

                  Luca, per esperienza, posso dirti che se si vuole parlare di tecnica, bisogna mettersi in condizioni di farlo.
                  Non tanto aver la preparazione tecnica, per sostenere un discorso con un esperto.
                  Più che altro, si tratta di dare una diversa impostazione al forum, in cui non vi sono "professoroni" che credono di capir tutto, ma utenti che a testa bassa, chiedono e hanno il buon gusto di stare a sentire, evitare risposte random del tipo "Io dico la mia...poi vediamo!", un ambiente che stimoli i cervelloni di meccanica a scrivere perchè e percome di una certa soluzione o un certo intervento e che ci sia un certo feedback dagli utenti.

                  Lo dico perchè frequento direttamente ed indirettamente PREPARATORI, elettronici, motoristi, ingegneri, e chi piu ne ha più ne metta......e la maggior parte di loro la pensano così.

                  Certo è che poi la base tecnica serve SEMPRE. Se per puro caso, domani inizia a scrivere un mio "collega" di moderazione, che, diciamo, segue delle vetture SuperN dell'italiano ed è ingegnere, può farti una capa di fisica e matematica i primi 100 giorni e al 101esimo inizia a spiegarti come ridurre la velocità del pistone tramite riporti antiattrito....

                  Risultato: molti si scazzano e lasciano perdere.

                  E' un pò complicato parlare di tecnica dura e pura (non come la intendiamo noi comuni mortali) in un forum.....ma tutto si può fare!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 2011 forum elaborazioni.....

                    si poli ma c'è il ban per i singoli, e chiudi di qua e chiudi di la rimane nulla,pure il 3d del calcio chiuso, che ha portato avanti l'off topic e tt elaborare...adesso manca il 3d delle kazzate e affonda completamente!!
                    sulla tecnica si scarseggia, la piazzetta ormai è un puttanaio...vorrei nel frattempo leggere qualcosa di interessante anche su altri forum dle tipo il vecchio elaborare...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X