Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° Raduno 206 Genova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da albegerm
    True non ha detto che martedì 5 dovrà andare a Spezia e venerdì si fermerà al venertuning? potrebbe rimanere fino al 10 comunque aspettiamo cosa dice l'interessato

    Per il luogo dovremmo organizzare a tavolino. Venerdì non ci sarai Comunque intanto chiedo consigli
    True ha scritto:
    "... solo se lo organizzate il week-end dopo io non posso venire (per ovvi motivi ti tempo)" riferendosi (credo) al w.end dopo il 2/3 da lui proposto, che è appunto il 9/10:rolleyes: ...cmq è meglio interpellare direttamente l'interessato!

    quasi sicuramente venerdì non ci sarò eventualmente ti faccio sapere
    -Ki79-
    MALEDUCATO AUTONOMO

    Commenta


    • #52
      Per me la data è indifferente...

      Tra i potenziali partecipanti ci sono due miei amici di Pavia che hanno la 206 ... e sono anche iscritti al Forum ... solo che sono duri da convincere ... probabilmente non si vogliono sbattere ... UFFF ! Perchè non provate a convincerli Voi bombardandoli di PM? Sono "Ale82" & "206R" Hi hi hi!

      In effetti a Portofino il parcheggio costa circa 10 Euro/h ... teniamo conto che non possiamo fermarci più di 30 secondi ... forse se ci passiamo di sera tardi non ci beccano entro 2 minuti! Se si vuole fare quel tratto dovrà essere una "volata" ... vedete Voi.

      Tra gli altri potenziali ho ancora due numeri di telefono che mi aveva mandato 206GTiPower dalla Toscana. Stasera li chiamo ponendo come data provvisoria 2/3-11. Li chiameremo provvisoriamente "INV-ciccio-01-Andrea" & "INV-ciccio-02-Andrea".

      Anche 206GTiPower non si collega più perchè non ha il PC, spero di beccarlo Venerdì a Milano (aquatica) così lo informo ... ma è un'altro potenziale.

      Giovedì scorso ho beccato un'altro tizio intenzionato a Venire spero mi richiami. Lo chiameremo provvisoriamente "INV-ciccio-03".

      Tot. 6 eventuali

      By
      Il mio impianto 4 vie:
      __________________
      Sorgente: Pioneer P99-RS
      Subwoofer: Beyma 12G40
      Woofer: Tecnology LS180
      Midwoofer: Mb Quart RWE 16
      Midrange: Audison AV3.0
      Tweeter: ...
      Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
      Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da ciccio
        Per me la data è indifferente...

        Tra i potenziali partecipanti ci sono due miei amici di Pavia che hanno la 206 ... e sono anche iscritti al Forum ... solo che sono duri da convincere ... probabilmente non si vogliono sbattere ... UFFF ! Perchè non provate a convincerli Voi bombardandoli di PM? Sono "Ale82" & "206R" Hi hi hi!

        In effetti a Portofino il parcheggio costa circa 10 Euro/h ... teniamo conto che non possiamo fermarci più di 30 secondi ... forse se ci passiamo di sera tardi non ci beccano entro 2 minuti! Se si vuole fare quel tratto dovrà essere una "volata" ... vedete Voi.

        Tra gli altri potenziali ho ancora due numeri di telefono che mi aveva mandato 206GTiPower dalla Toscana. Stasera li chiamo ponendo come data provvisoria 2/3-11. Li chiameremo provvisoriamente "INV-ciccio-01-Andrea" & "INV-ciccio-02-Andrea".

        Anche 206GTiPower non si collega più perchè non ha il PC, spero di beccarlo Venerdì a Milano (aquatica) così lo informo ... ma è un'altro potenziale.

        Giovedì scorso ho beccato un'altro tizio intenzionato a Venire spero mi richiami. Lo chiameremo provvisoriamente "INV-ciccio-03".

        Tot. 6 eventuali

        By

        ciao ciccio......doamni sera vieni al precotto.....???

        Commenta


        • #54
          per me qualsiasi data fate a me va bene ovviamente sabato e domenica.......
          cerchiamo di fare una bella lista di chi viene per i vari prenottamenti... bisogna tenere la lista se volete la tengo io sennò fate voi..
          Teo lo avverto io.....
          MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
          GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
          MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da ciccio
            Per me la data è indifferente...

            Tra i potenziali partecipanti ci sono due miei amici di Pavia che hanno la 206 ... e sono anche iscritti al Forum ... solo che sono duri da convincere ... probabilmente non si vogliono sbattere ... UFFF ! Perchè non provate a convincerli Voi bombardandoli di PM? Sono "Ale82" & "206R" Hi hi hi!

            In effetti a Portofino il parcheggio costa circa 10 Euro/h ... teniamo conto che non possiamo fermarci più di 30 secondi ... forse se ci passiamo di sera tardi non ci beccano entro 2 minuti! Se si vuole fare quel tratto dovrà essere una "volata" ... vedete Voi.

            Tra gli altri potenziali ho ancora due numeri di telefono che mi aveva mandato 206GTiPower dalla Toscana. Stasera li chiamo ponendo come data provvisoria 2/3-11. Li chiameremo provvisoriamente "INV-ciccio-01-Andrea" & "INV-ciccio-02-Andrea".

            Anche 206GTiPower non si collega più perchè non ha il PC, spero di beccarlo Venerdì a Milano (aquatica) così lo informo ... ma è un'altro potenziale.

            Giovedì scorso ho beccato un'altro tizio intenzionato a Venire spero mi richiami. Lo chiameremo provvisoriamente "INV-ciccio-03".

            Tot. 6 eventuali

            By
            -mi occupo io personalmente di mandare un invito ai tuoi 2 amici di Pavia
            -gli altri li metto in lista tra i possibili
            -A Portofino, infatti, non ci fermeremo di sicuro a mostrare le nostre creature... pensavo infatti a un piccolo tour del tigullio che ci portasse anche a Portofino (come richiesto da Gilles27) e poi a magnà magari proprio dove diceva Albegerm per il posto dove mettere le ciccine bisogna ancora pensarci un po'.
            -Ki79-
            MALEDUCATO AUTONOMO

            Commenta


            • #56
              LISTA AGGIORNATA

              Iscrizioni:
              Gilles27 (+ forse 2 amici) - da La Spezia
              Albegerm - da Genova <D>
              Ki79 - da Genova (+ forse amico "SIMO206" con gti) <D>
              Van Diesel - da Sassari
              Tapioca - da Perugia (+ forse altri 2 o + amici 206isti)
              Ciccio - da Pavia
              Nos81 - da Genova <D>
              206zero - da Venezia <D>
              Gronholm - da Genova <D>
              DragonGti - da...
              TrueSideWinder - da Trieste
              Marko - da Venezia
              Fede206gti - da Genova <D>
              Gilles Panizzi - da Morbegno

              Tot. 14 + (eventuali): 2 amici di Gilles27; 1 amico di ki79; 2 (o +) amici di Tapioca.

              altri possibili:
              Teo - da la Spezia (lo avvisa Gilles27)
              Antes - da Genova (già avvisato via pm)
              Esoso - da Genova (già avvisato via pm)
              Roby206GT - da Genova (già avvisato via pm - conviene anche dirglielo ven prox xchè sta pochissimo online)
              206 Iceland (problema con questa data provvisoria)
              PT (lo avvisa 206zero)
              206GTIpower - da Milano (lo avvisano 206zero e Ciccio)
              Ale82 - da Pavia (amico Ciccio, già avvisato via pm)
              206R - da Pavia (amico Ciccio, già avvisato via pm)
              "INV-ciccio-01-Andrea" & "INV-ciccio-02-Andrea" (li avvisa Ciccio)
              "INV-ciccio-03" (forse chiama Ciccio x info sul raduno)

              MANTENIAMO QUESTO TIPO DI "GRAFICA" IN MODO DA FARE LE COSE CON ORDINE
              Ultima modifica di Ki79; 01-10-2002, 19:44.
              -Ki79-
              MALEDUCATO AUTONOMO

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da gilles27

                cerchiamo di fare una bella lista di chi viene per i vari prenottamenti... bisogna tenere la lista se volete la tengo io sennò fate voi..
                x la lista dei pernottamenti direi di aggiungere una sigla a fianco del nome dell'iscritto: S=sabato (quindi pernottamento) - D=domenica (quindi solo raduno, no pernottamento)

                ognuno può aggiungere questo tipo di sigla di fianco al proprio nome; basta che manteniate in ordine la lista, se no non si capisce + niente!

                comincio io a inserire le "D" di fianco ai genovesi, che ovviamente non hanno problemi di pernottamento.
                -Ki79-
                MALEDUCATO AUTONOMO

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Ki79
                  x la lista dei pernottamenti direi di aggiungere una sigla a fianco del nome dell'iscritto: S=sabato (quindi pernottamento) - D=domenica (quindi solo raduno, no pernottamento)

                  ognuno può aggiungere questo tipo di sigla di fianco al proprio nome; basta che manteniate in ordine la lista, se no non si capisce + niente!

                  comincio io a inserire le "D" di fianco ai genovesi, che ovviamente non hanno problemi di pernottamento.
                  inserisci la D pure a me....

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    ciao ciccio......doamni sera vieni al precotto.....???
                    Aaaaaaah, ma tu fai parte dei precotti? Aaaaaaah, allora ci si era sentiti sul 3d del Pavia Tuning ... per via di Elan! Non mi ricordavo! He, hai ragione non ci siamo più fatti vivi ... l'intenzione di venirvi a trovare c'è, però non questo mercoledì perchè abbiamo in progetto grossi sviluppi da discutere a tavolino per il nostro ritrovo. Elan sta facendo un successone a Vigevano, se non siete mai andati ... è di Giovedì! Darò una voce agli altri ... e verremo di certo!
                    Il mio impianto 4 vie:
                    __________________
                    Sorgente: Pioneer P99-RS
                    Subwoofer: Beyma 12G40
                    Woofer: Tecnology LS180
                    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                    Midrange: Audison AV3.0
                    Tweeter: ...
                    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da 206zero
                      inserisci la D pure a me....
                      fatto!
                      (ho editato l'ultima lista aggiornata che si trova + o - 2 msg sopra)
                      -Ki79-
                      MALEDUCATO AUTONOMO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X