Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ER-6N vs MT-03

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ER-6N vs MT-03

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    sono motori cattivelli, in generale moto di un altra categoria in tutto e per tutto .......il doppio rispetto ad una MT3 ......... come costi in generale
    Ok, quindi vuoi dire che non si riesce a rosicare almeno un 20km/l andando tranquilli?
    Tu se non sbaglio avevi l'FZ6. In autostrada quanto consumava a velocità codice?
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #12
      Re: ER-6N vs MT-03

      my brother ha la Fazer S2, ma ora è un pò rivista, ottima tutto fare, dal viaggio in coppia alla sparata in pista ........
      ma il motore anche stock ha sempre 100cv a 14 mila giri ....
      consumi di preciso non sò, ma rispetto alla mia DD Factory và ad acqua !!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: ER-6N vs MT-03

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        my brother ha la Fazer S2, ma ora è un pò rivista, ottima tutto fare, dal viaggio in coppia alla sparata in pista ........
        ma il motore anche stock ha sempre 100cv a 14 mila giri ....
        consumi di preciso non sò, ma rispetto alla mia DD Factory và ad acqua !!!!
        Ho provato poco tempo fa una BMW F800R per un tratto di strada di circa 50km.
        Ottima moto in tutto (a parte il prezzo ) e il suo computer di bordo mi indicava un consumo di circa 20/22km/l quando andavo tranquillo.
        Però era la prima volta che la provavo e volevo vedere come andava, quindi non mi sono neanche fermato molto a guardare i consumi...e sicuramente non stavo guidando pulitissimo.
        Magari se avessi messo dentro la 6a a 90km/h costante avrebbe consumato meno, attorno ai 25km/l.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • #14
          Re: ER-6N vs MT-03

          secondo me come rapporto potenza/consumi non c'è niente di meglio dell'er-6n.. solo che esteticamente non è tra le più belle... non come un z750 o un xj6 ad esempio.. solo che qui si va su altre potenze e altri costi.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Re: ER-6N vs MT-03

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            secondo me come rapporto potenza/consumi non c'è niente di meglio dell'er-6n.. solo che esteticamente non è tra le più belle... non come un z750 o un xj6 ad esempio.. solo che qui si va su altre potenze e altri costi.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Già. Anche usate le er-6n si trovano a pochino e con pochi km.
            Mentre invece le altre tengono troppo il valore e costicchiano.
            Cmq piuttosto che l'er-6n preferirei la Versys



            Almeno non mi viene il mal di schiena e si ha un minimo di protezione aerodinamica

            Dell'xj6 invece che ne pensi? Al di la del prezzo...
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #16
              Re: ER-6N vs MT-03

              l' XJ6 è una fz6 leggermente sotto in tutto, ottima moto, qualità yamaha, 4 cilindri in linea ecc....agile,leggera, ma per lo stesso uso, preferisco la er, più leggera e prestante sotto
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: ER-6N vs MT-03

                secondo me, se il discorso più importante sono i consumi......la risposta più intelligente è di farti uno scooterone.........

                io mi farei l'MT........mi piace di più.....e basta questo.....

                sennò fatti un 250......fanno 40km al litro..........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: ER-6N vs MT-03

                  Si ma lo scooter l'abbiamo già entrambi
                  nel mio caso stavo vedendo se riesco a unire lo sfizio di avere la moto con il fatto che l'uso del mezzo deve essere quotidiano.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ER-6N vs MT-03

                    ninja 250 e passa la paura........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ER-6N vs MT-03

                      Anche io sono alla ricerca di una naked e tra quelle in lista la ER6 N è al primo posto come rapporto costi di gestione / prestazioni. Estaticamente la MY 2009 è molto piu carina!!


                      Mi sto informando da diversi mesi sulle qualità di questa moto e devo dire che è ottima!! Io la sto cercando seminuova nera come quella in foto...ma nella mia zona non ho ancora trovato nulla...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X