Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ER-6N vs MT-03

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ER-6N vs MT-03

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Eccomi qui..... sempre con questo dubbio tra er6n e mt03
    sempre la ER6N
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #42
      Re: ER-6N vs MT-03

      Ma la mt esteticamente è troppo migliore

      E dove le provo? Da privati? I concessionari non me le fanno provare (la er6n in realtà l'ho già provata, ma per un tratto piccolo)

      Commenta


      • #43
        Re: ER-6N vs MT-03

        non sò se sonoin prova,come modelli sono fuori da tanto .....
        quindi sicuramente da privati
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Re: ER-6N vs MT-03

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Ma la mt esteticamente è troppo migliore

          E dove le provo? Da privati? I concessionari non me le fanno provare (la er6n in realtà l'ho già provata, ma per un tratto piccolo)
          Vabbè dai non esageriamo, la 2012 è bella, secondo me hanno fatto un bel passo avanti.

          Comunque se avete dubbi e domande fatele pure, prima di prendere la kawatappi anche io valutai la mt però alla fine la er è più moto in tutto e per tutto e soprattutto non ti scoccia dopo 6 mesi.

          La mt è indicata per un uso prettamente cittadino, la er è più adatta anche a gite fuoriporta e permette di levarsi qualche soddisfazione, oltre che permetterti una crescita costante come motociclista, è la prima moto perfetta.

          Consuma poco se la si usa con intelligenza, se si scanna non delude, in montagna non ha nulla da invidiare a una monster 695, basta montare tubi in treccia e la solita revisionata all'interno forcella con sostituzione di molle, olio e pompanti.

          Il bici ha anche un allungo che non ci si aspetta

          Per me come prima moto i dubbi sono pochi, in ordine:

          - kawa er 6
          - suzuki gladius
          - yamaha xj6

          Commenta


          • #45
            Re: ER-6N vs MT-03

            ottimo, hai riassunto tutto quello che è stato detto !!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #46
              Re: ER-6N vs MT-03

              Non mi arrendo.. devo prima provare una mt03

              D'altronde sono 3 anni che guido lo scooter e non mi sono annoiato delle scarse prestazioni... quindi prima che mi annoi di una qualsiasi moto ne passa di tempo...

              Commenta


              • #47
                Re: ER-6N vs MT-03

                con la moto, telaio, cambio,freni,tenuta ecc...
                se non hai un minimo di cv ti annoi presto, fidati
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: ER-6N vs MT-03

                  Non sono d'accordo sull'annoiarsi per via dei pochi cavalli, soprattutto sui monocilindrici.
                  Al limite quello che può deludere dell'MT è lo scarso carattere del motore.
                  Se puoi aspettare qualche altro mese, accaparrati un Duke III 690 seminuovo dopo l'estate.
                  (Sì, sto diventando un maniaco KTM e monocilindrici) xD

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ER-6N vs MT-03

                    aspè però, pochi cv dipende su cosa sono montati ....
                    se ho 50 cv su una struttura come una 1198r .....è più divertente un Piaggio SI' di serie, se ho 50cv sotto un Husky 610 è un altra cosa ...
                    e la Mt3 la vedo più naked che motard o moto da divertimento, però ha il motorino di una SM ....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ER-6N vs MT-03

                      Fidati che quel motore non lo vorresti neppure sotto una SM, già quando nacque per i primi Ténéré 660 raffreddati a liquido non era un granché (ed aveva la testa a cinque valvole).
                      Le prendeva dal BI-4 558 Gilera, tanto per esser chiari.
                      L'idea di base dell'MT è un po' la stessa del Duke (per questo m'è venuto in mente così spesso nella discussione), ovvero un ibrido tra motard e naked, però a mio parere hanno tentato di farla con un po' troppi pezzi che già avevano e hanno perso un'ottima occasione.
                      Anche il nuovo Duke ha una conformazione simile all'MT come posizione di guida, eppure ne parlano tutti bene (a parte che ha perso gran parte del cromosoma Duke).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X