Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

    Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
    ma dici neanche con cerchi da 15 e staffe adeguate?
    Quasi tutto si puo fare...ma non so se il gioco vale la candela.

    Quando fai le staffe devono essere fatte con criterio...bisogna vedere quanto ti allontani e anche quanto ti sposti!

    Magari telefona in CTF e senti se esiste gia' un kit frenante potenziato per il 1,6 turbo.
    DELTA RULEZ !!

    Commenta


    • #12
      Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

      Il Delta club i toscanacci organizza il 1°Maranello in Delta nei giorni 12/13 novembre 2011....nella terra dei motori!
      Di seguito vi presentiamo il programma di massima:



      Sabato 12 novembre


      ore 9:30 : ritrovo presso Caffe XXX uscita modena sud

      ricevimento ospiti e consegna gadgets

      ore 10 : partenza per Museo Righini (nel castello dove andremo hannno
      girato il film "Enzo Ferrari" con Sergio Castellitto)

      ore12:00 : partenza dal museo Righini per recarsi al ristorante ''da Felice'' (piatti tipici)

      ore 14:30 : partenza dal ristorante per recarsi alla pista ''Autodromo di
      modena'' a Marzaglia dove chi interessato potra' effettuare alcuni giri (da confermare)

      ore 16:30 : partenza dall'autodromo per recarsi al museo Maserati di propieta' Panini(figurine)
      con possibilita' di acquisto prodotti tipici locali.

      ore 17:30 : partenza per recarsi in albergo per l'assegnazione delle camere.

      Ore 20 : partenza per recarsi a cena al ristorante ''Europa92'' di propieta'
      di Luciano Pavarotti.

      A fine cena rientro e pernotto in albergo.

      ----------------------------------------------------------------------------------------------
      Domenica 13 novembre

      ore 8/8:30 colazione in albergo

      ore 9:00 : Partenza per la Galleria Ferrari di Maranello, visita con
      possibilita' di shopping (vestiario/modellini/etc)( e' stata rinnovata
      ultimamente)

      ore 9:30 : ingresso Galleria Ferrari ed eventuale e facoltativa prova su strada a pagamento
      di vetture ultima generazione Ferrari!

      ore 11:30 : partenza direzione ''azienda agricola Val tiepido'' per degustazione e acquisto prodotti
      tipici locali.

      ore 12:30 : partenza per pranzo all'agriturismo''Le casette''

      Ore 15:00 : Premiazione e saluti.

      QUESTO PROGRAMMA POTRA' SUBIRE PICCOLE VARIAZIONI
      A BREVE ULTERIORI INFO SU PREZZI,ALBERGHI E MODALITA' DI ISCRIZIONE
      DELTA RULEZ !!

      Commenta


      • #13
        Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

        Ciao DELTAMAX, ho provato a scrivere su LDF ma tutt'oggi mi da errore cavolo. Sai il motivo ? spero torni al più presto ;-)
        per chi fosse interessato: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=297419
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=296288

        Commenta


        • #14
          Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

          è giù
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • #15
            Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

            Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
            è giù
            cosa intendi?
            per chi fosse interessato: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=297419
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=296288

            Commenta


            • #16
              Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

              Originariamente inviato da onix Visualizza il messaggio
              Ciao DELTAMAX, ho provato a scrivere su LDF ma tutt'oggi mi da errore cavolo. Sai il motivo ? spero torni al più presto ;-)
              Ola'....hai visto?..e' tornato tutto alla normalita'.

              .
              DELTA RULEZ !!

              Commenta


              • #17
                Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                Complimenti bel programma...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • #18
                  Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                  Buona sera,chiedo qui,perchè ho letto che c'è gente che ne sa di ogni su questa auto...volevo sapere pregi e difetti di una ipotetica hf integrale 8v....grazie a chi risponderà

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                    Buonasera a tutti,ho bisogno di un vostro parere:
                    Stò trattando una 16 v totalmente smontata,e se le cose andranno come spero,ci dovrebbe essere l'affare.Devo ancora valutare diverse cose,ma intanto vorrei sapere 2 cose:
                    -L'auto non è ancora iscritta asi, e se la dovesi prendere farei l'iscrizione una volta completata ovviamente.La cosa richiederà comunque tempo,e vorrei sapere se nel frattempo il bollo auto è comunque ridotto( visto il superamento dei 20 anni della vettura) oppure se la cifra da pagare è ancora piena.
                    -Il passaggio di proprietà è ridotto oppure pieno? Nel caso quanto sarebbe?
                    Grazie in anticipo per la disponibilità.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                      Per basa: Se ti piace la Delta hai una buona conoscenza meccanica e un bel portafoglio te la consiglio.....affidabile consumi contenuti.....ma devi prenderne una in ottime condizioni, perchè lavorare su quei motori costa tempo e soldi lascia stare annunci di auto sotto i 9000euro sono rottami.Da un occhio qui www.mdvracing.com

                      Per Franky: La macchina 20enne non paga la tassa di possesso soltando una volta iscritta ASI. Quindi se riesci a fare l'iscrizione anche entro dicembre 2011 ti salvi il bollo 2011.Altrimenti ti tocca pagarlo....credo che siamo intorno ai 500euro
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X