Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

    Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,ho bisogno di un vostro parere:
    Stò trattando una 16 v totalmente smontata,e se le cose andranno come spero,ci dovrebbe essere l'affare.Devo ancora valutare diverse cose,ma intanto vorrei sapere 2 cose:
    -L'auto non è ancora iscritta asi, e se la dovesi prendere farei l'iscrizione una volta completata ovviamente.La cosa richiederà comunque tempo,e vorrei sapere se nel frattempo il bollo auto è comunque ridotto( visto il superamento dei 20 anni della vettura) oppure se la cifra da pagare è ancora piena.
    -Il passaggio di proprietà è ridotto oppure pieno? Nel caso quanto sarebbe?
    Grazie in anticipo per la disponibilità.
    guarda sul sito della tua regione
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • #22
      Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

      [QUOTE=mattomatteo80;16221334]Per basa: Se ti piace la Delta hai una buona conoscenza meccanica e un bel portafoglio te la consiglio.....affidabile consumi contenuti.....ma devi prenderne una in ottime condizioni, perchè lavorare su quei motori costa tempo e soldi lascia stare annunci di auto sotto i 9000euro sono rottami.Da un occhio qui www.mdvracing.com

      Grazie per la risposta...l'avevo già vista su autoscout la tua e devo dire che è semplicemente spettacolare,complimenti....ne approffito per farti un paio di domande visto che ne hai una...come va questo 8v?????erogazione,ripresa a tue sensazioni?per il portafoglio è un pò un problema ma per la conoscenza meccanica vado bene,ho un padre meccanico...

      Commenta


      • #23
        Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

        Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti,ho bisogno di un vostro parere:
        Stò trattando una 16 v totalmente smontata,e se le cose andranno come spero,ci dovrebbe essere l'affare.Devo ancora valutare diverse cose,ma intanto vorrei sapere 2 cose:
        -L'auto non è ancora iscritta asi, e se la dovesi prendere farei l'iscrizione una volta completata ovviamente.La cosa richiederà comunque tempo,e vorrei sapere se nel frattempo il bollo auto è comunque ridotto( visto il superamento dei 20 anni della vettura) oppure se la cifra da pagare è ancora piena.
        -Il passaggio di proprietà è ridotto oppure pieno? Nel caso quanto sarebbe?
        Grazie in anticipo per la disponibilità.
        Ciao Franky....la delta puoi prenderla tranquillamente e pagare bollo ridotto= 60 euro piu' bollo senza alcuna scrittura ne all asi...ne a nessun altro ente!! son tutte cazzate almeno qua in Toscana.

        Vai direttamente all'aci...dai la targa...e in automatico ti chiedono quanto detto!!

        non solo addirittura anche se la macchina compie il 20esimo e il bollo ha decorrenza anche un solo giorno prima...paghi gia' ridotto!!.....vale l'anno...non la data precisa di immatricolazione ..dell'anno.

        Per il discorso del prendere un delta smontato...anche se c'e'' il prezzo stai moooolto attento. Fare un esattissimo preventivo di pezzi da rimontare non e' semplice...ed ogni pezzo che non ti accorgi esserci...lo devi comprare e la roba costa cara. Per cui pensaci bene. Alle volte e' molto meglio una macchina...fusa...ma sai che poi c'e' tutto...anziche' una smontata e poi non sai cosa manca.
        Consiglio personale.

        Comunque se la prendi smontata rinforzala a dovere!!!


        .
        DELTA RULEZ !!

        Commenta


        • #24
          Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

          Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
          Ciao Franky....la delta puoi prenderla tranquillamente e pagare bollo ridotto= 60 euro piu' bollo senza alcuna scrittura ne all asi...ne a nessun altro ente!! son tutte cazzate almeno qua in Toscana.

          Vai direttamente all'aci...dai la targa...e in automatico ti chiedono quanto detto!!

          non solo addirittura anche se la macchina compie il 20esimo e il bollo ha decorrenza anche un solo giorno prima...paghi gia' ridotto!!.....vale l'anno...non la data precisa di immatricolazione ..dell'anno.

          Per il discorso del prendere un delta smontato...anche se c'e'' il prezzo stai moooolto attento. Fare un esattissimo preventivo di pezzi da rimontare non e' semplice...ed ogni pezzo che non ti accorgi esserci...lo devi comprare e la roba costa cara. Per cui pensaci bene. Alle volte e' molto meglio una macchina...fusa...ma sai che poi c'e' tutto...anziche' una smontata e poi non sai cosa manca.
          Consiglio personale.

          Comunque se la prendi smontata rinforzala a dovere!!!
          .
          Ciao caro,finalmente ci si risente,come stai?
          Sono quanti....2 anni che aspetto di vedere le tue bestiole....quando me lo fai questo regalo?
          Per il discorso della macchina,la trattativa è sempre in alto mare perchè per ora ho parlato con il proprietario solo per telefono,e devo ancora andarci di persona,ma se fosse d'avvero completa o se mancassero anche poche cose,sarebbe una cosa molto interessante data la cifra richiesta.Appena vedrò di persona valuterò molto bene.
          Un grosso punto interrogativo che hò è,nel caso mancasse qualcosa,dove trovare i pezzi!
          In settimana passo dal bonelli per qualche consiglio,se poi trovi 10 minuti anche tè,prendiamo quel famoso caffè e mi dai qualche dritta ok?
          ciao caro

          Commenta


          • #25
            Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

            Ok...ora sono incasinato con il raduno di Maranello...

            dopo non ci son problemi..se vuoi si fa una chiaccherata..

            Ciauzzz
            DELTA RULEZ !!

            Commenta


            • #26
              Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

              Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
              Ok...ora sono incasinato con il raduno di Maranello...

              dopo non ci son problemi..se vuoi si fa una chiaccherata..

              Ciauzzz
              Maranello.....buono...quand'è?

              Commenta


              • #27
                Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                Per basa:Ti ringrazio per i compliemnti, per il mio modesto parere l'integrale 8v è la migliore, affidabile, consumi limitati, ci si lavora con facilità vicino e ha un bel tiro ai bassi...quindi sfruttabile gia in configurazione originale.L'unica pecca, e la ripartizione della trazione, che in uso estermo in "Mani Esperte" non ti da il divertimento del pieno traverso in asciutto come la 16v e la Evo.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • #28
                  Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Per basa:Ti ringrazio per i compliemnti, per il mio modesto parere l'integrale 8v è la migliore, affidabile, consumi limitati, ci si lavora con facilità vicino e ha un bel tiro ai bassi...quindi sfruttabile gia in configurazione originale.L'unica pecca, e la ripartizione della trazione, che in uso estermo in "Mani Esperte" non ti da il divertimento del pieno traverso in asciutto come la 16v e la Evo.
                  Grazie a te per la risposta..andra anche meno di un 16v,però 180cv turbo vecchia maniera non devono essere affatto male...poi il fascino più grande secondo me è di possedere qualcosa che ha fatto storia.....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                    Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
                    Maranello.....buono...quand'è?

                    Ciao , una pagina indietro ho messo il collegamento con il programma del raduno.

                    Siamo una sessantina...

                    .
                    DELTA RULEZ !!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                      Per basa:Non ho mai detto che vada meno di un 16V....anzi al corto va meglio
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X