Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

    Vuol dire che dalle tue parti ci sono persone poco oneste...perchè per iscrivere un auto ASI dev'essere originale. Scusa l'OT
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • #42
      Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

      Ciao a tutti...dato l'amore per questa macchina, e l'impossibilità di averla, mi devo accontentare di una mascherina da appendere in camera, pezzo che sto appunto cercando.
      Vi chiedo qualche lume su tale ricambio, dato che sono informazioni difficilmente reperibili.
      Preferirei la classica mascherina con bordini rossi, griglia non cromata, loghi presenti ma senza preferenze (che siano HF, Turbo, 16v non mi cambia)...ecco le domande:

      1 - Da che parti è composta? Parrebbe esserci la cornice cromata, la griglia vera e propria tutt'una con le ali orizzontali degli attacchi ed altri due pezzi indipendenti che sono gli attacchi/ali verticali...confermate?

      2 - Le LX post 86 avevano griglia nera o cromata? Perchè le trovo in entrambe le versioni...ma la forma è la medesima delle Evo?

      3- Sempre riguardo la forma...parlando della cornice cromata...da che anno è stata tutta "piatta"? Perchè se ne trovano anche con la parte più interna scanalata su due livelli.

      4 - Qualcuno la vende a prezzi ragionevoli? (<50€) Trovo solo dai 150 in sù e mi pare eccessivo.
      Ultima modifica di bassup; 08-01-2012, 19:05.
      Finch'agnè...daghen!
      --->Flickr<---

      Commenta


      • #43
        Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

        Caro bassup, i prezzi che hai trovato sono più che onesti, dubito che riuscirai a trovare qualcosa a 50,00euro
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • #44
          Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

          qualcuno mi può aiutare a capire il valore di una delta 1300 del 1987.grazie anticipatamente a tutti!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #45
            Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

            Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
            qualcuno mi può aiutare a capire il valore di una delta 1300 del 1987.grazie anticipatamente a tutti!
            Scritto con un dispositivo mobile
            se e ben messa la puoi vendere a 1000euro al massimo!
            PEPPELEON RACING TEAM

            Commenta


            • #46
              Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

              Quoto...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • #47
                Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                ciao, volevo sapere come aumentare la pressione della benzina, di una delta integrale 16v anno 1991

                Commenta


                • #48
                  Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                  agendo sulla vite del regolatore di prex benzina...ma senza strumenti, non andrei a smanettare così a casaccio.
                  poi, si aumenta o si regola se c'è un motivo
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                    buona sera a tutti, se qualcuno mi puo dare una mano sto cercando un file eprom originale per lancia delta integrale 16v dell 89 vorrei confrontarlo con i dati che ho sulle eprom di 2 centraline che ho siccome la macchina non va bene e i due chip hanno degli adesivi che sono stati attaccati non so da chi con delle scritte e numeri e penso non siano originali, avrei bisogno del file originale per confronto.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                      .

                      Per la cronaca facciamo un raduno in pista a Varano domenica prossima.


                      www.deltacluitoscanacci.org

                      .
                      DELTA RULEZ !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X