Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Nuova

    Salve, rieccomi per chiedervi un altro consiglio.
    Ho preso la patente da quasi 1 mese e mi stavo guardando in giro per prendermi una macchina nell'anno nuovo.
    Ora come ora sto usando una Panda 1.1 Benzina.

    Giro parecchio,facendo un rapico calcolo starei sui 2.500/3000 km al mese... mi serve una macchina che sia affidabile e che consumi poco. Con la panda faccio fatica a starci dietro.
    Vorrei anche una macchina abbastanza spaziosa,con la Panda mi trovo un pò stretto...è molto comoda in città ma quando è ora di andare via in 4(perchè in 5 non si potrebbe) siamo veramente molto stretti.
    Ora c'è anche la limitazione per i neopatentati...quindi 70 kw massimi e rapporto peso/potenza non superiore a 55 kw/t.
    Andrei sull'usato,se possibile vorrei stare sotto i 7000 euro.

    Cosa mi consigliate? Grazie.

  • #2
    Re: Auto Nuova

    Punto 1,3 mjet

    o anche una Grande Punto, sempre 1,3, oppure una Corsa (stesso motore della GP)
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Auto Nuova

      La fiat non mi entusiasma... una golf 4^ serie?

      Commenta


      • #4
        Re: Auto Nuova

        Credo che l'unica Golf IV a gasolio che rientri nei limiti sia la 1.9 TDI da 90 cv... Se ne riesci a trovare una non troppo sfruttata...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Auto Nuova

          Originariamente inviato da bito92 Visualizza il messaggio
          La fiat non mi entusiasma... una golf 4^ serie?
          puoi portare solo la 90cv diesel, ma la trovi solo scarnificata dai km...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Auto Nuova

            Beh, se fai fatica a starci dietro ad una panda 1.1 sicuramente farai ancora più fatica a mantenere una 1.9TDI....


            Commenta


            • #7
              Re: Auto Nuova

              Dovrebbe consumare meno.

              Commenta


              • #8
                Re: Auto Nuova

                Originariamente inviato da bito92 Visualizza il messaggio
                Dovrebbe consumare meno.
                si ma spendi molto di piu' per
                bollo,rca,gomme,manutenzione ordinaria e straordinaria...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto Nuova

                  Originariamente inviato da bito92 Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe consumare meno.
                  si ma un auto è anche gomme, tagliandi, assicurazione bollo ecc ecc...

                  e se fai sui 3000 km mensili i tagliandi e manutenzioni varie le fai abbastanza spesso...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto Nuova

                    tieniti la panda............e fai dimagrire gli amici!!!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X