Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da fireblade893 Visualizza il messaggio
    Molti (voci che girano) si sono lamentati dicendo:
    - non va un cactus
    - è ferma
    - la gtr infondo al rettilineo ti ha passato
    - andavi a malapena come una ferrari scuderia italia sul rettilineo
    - non fà il rumore da classico turbo (soffio scarico e sbuffo popoff)

    :
    E sti ca... ,per farti i complimenti cosa dovevi fare?i fari ad Alonso?
    Se dalle curve non esci forte come gli altri hai voglia ad aver cv.
    Effettivamente manco io mi ero accorto che la civic fosse turbo e ciò non è sempre un male. E comunque complimenti
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di heavymachinegun; 18-11-2011, 15:55.

    Commenta


    • #52
      Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

      Come Assetto ho un D2 coilover regolabile camber anteriore oltre che in idraulica anche nel precarico molla mentre i bracci sospensione sono dotati di inserti in plurietano Energy Suspension..
      Al posteriore ho anche la possibilità di regolare il camber ed monto i bracci rear lower control arm D2 su Uniball...

      L'auto ha lo scarico di serie (terminale) opportunamente modificato da me all'interno per aumentare la sezione delle tubazioni che attraversano le camere di abbattimento del rumore.. Lo scarico centrale invece è un Cecam da 60mm interno mentre il Downpipe è tutto da 76mm..
      La scelta di utilizzare il terminale di serie modificato è stata tale per rendere l'auto inosservata agli occhi delle FDO..
      Inoltre esteticamente l'autovettura è totalmente di serie..
      POi ovviamente quando le wastegate si aprono diventa a scarico livero

      Commenta


      • #53
        Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

        se ci fossero stati segni di detonazione...come li si vedono sulle candele?

        Commenta


        • #54
          Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

          Le detonazioni appaiono solitamente come pallinature sull'elettrodo o erosioni anomale
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #55
            Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

            Dopo il track day a Monza, i freni di serie hanno sofferto, ho deciso di effettuare un upgrade dell'impianto frenante con dei disci da 330 mm (300 mm gli originali), pinze brembo 4 pistoni attacco radiale monolitiche (derivazione Alfa GTA).





            Commenta


            • #56
              Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

              Piccolo confronto tra la superficie frenante della pastiglia di serie Honda e quella nel nuovo impianto frenante..



              Le pastiglie del kit freni Brembo sono le 137x 77 x 16 mm...direi generose

              Purtroppo per montare i cerchi originali Honda con queste pinze devo dotarmi di distanziali da almeno 10 mm..
              SIccome HOnda usa le colonnette e non ho molta "voglia" di spiantarle dal mozzo ho pensato bene di acquistare i distanziali Eibach con colonnette piantate da 15mm sia all'anteriore che al posteriore..

              Commenta


              • #57
                Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                Ecco come appare da "sotto" il collettore di scarico turbo a lunghezze pari per il motore Honda K20, progettato e realizzato da un Ingegnere Italiano..

                Commenta


                • #58
                  Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                  Domenica scorsa sono stato di nuovo a monza, senza i freni maggiorati perchè i distanziali non erano ancora arrivati, ma con un'ospite speciale in auto..Mio Papà

                  Honda Civic Typer R Turbo Monza Track Day 04/12/2011 Turno delle 14.40 - YouTube

                  Commenta


                  • #59
                    Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                    bella!
                    bravo

                    Commenta


                    • #60
                      Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                      Ciao
                      Devo farti i complimenti per la tua car....veramente un gran lavoro!!!!!
                      Ko ciapa Sbrega

                      Tutto si può TURBIZZARE....I do what I do!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X