Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sportiva sotto i 10mila?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sportiva sotto i 10mila?

    io dico ep3
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #12
      Re: sportiva sotto i 10mila?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

      certo non è una auto "semplice" se bisogna metterci le mani, non sò quanti sanno ripararla visto la particolaritá del motore
      Scritto con un dispositivo mobile
      eh qui in italia è difficile trovare qualcuno che metta le mani sul wankel.....io la eviterei


      con la EP faresti un grande acquisto, ne ho provata una quando cercavo la car, però il tizio voleva 12000 euro (perfetta, per carità) ed erano un po troppi per me

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #13
        Re: sportiva sotto i 10mila?

        Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
        eh qui in italia è difficile trovare qualcuno che metta le mani sul wankel.....io la eviterei


        con la EP faresti un grande acquisto, ne ho provata una quando cercavo la car, però il tizio voleva 12000 euro (perfetta, per carità) ed erano un po troppi per me
        la civic e' una delle prime scelte
        all'rx8 non ci penso neanche lontanamente....cerco qualcosa di piu' tradizionale ed affidabile.

        ma a prestazioni la tua celica come sta messa?
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #14
          Re: sportiva sotto i 10mila?

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          la civic e' una delle prime scelte
          all'rx8 non ci penso neanche lontanamente....cerco qualcosa di piu' tradizionale ed affidabile.

          ma a prestazioni la tua celica come sta messa?
          Forse, e dico forse consumano un pò troppo, ma considera che potrebbero diventare d' interesse storico, e che nessuna delle chiamate in causa, secondo me ha il loro stile:

          Mitsubishi 3000GT VR-4 - YouTube (3000gt Mitsu)


          1990 Nissan 300zx Twin Turbo ( Rev, and Drive ) - YouTube (300zx Nissan)













          Secondo me queste due sono di 1 altro livello....considera che la 3000gt a oltre 250km/h sta tranquillamente dietro ai Porsche...certo no se prendi gli ultimi nati ovvio, però i 911 degli stessi anni andavan meno...e mettendoci pure le mani ti dico fermati. Unica cosa se vuoi consumare poco con queste devi andare davvero piano e consumi tanto lo stesso, se ti interessa sapere quanto devo informarmi da uno che ce l' ha.
          Ultima modifica di benzene86; 02-10-2011, 14:36.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: sportiva sotto i 10mila?

            io andrei di focus rs, turbo e differenziale autobloccante...ma anche e46 330 nn è male, un motore potente ed una buona coppia!!peccato che è una tp senza autobloccante! prenderei in considerazione megar rs e focus rs, turbo e buon telaio e sei sulla cifra da te impostata,ti divertirai.

            Commenta


            • #16
              Re: sportiva sotto i 10mila?

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio

              ma a prestazioni la tua celica come sta messa?
              direi bene.....è un 1.8 aspirato da 192 cv (dati ufficiali toyota: 225 km/h, 0-100 in 7.2), c'è anche la versione da 140 cv ma la TS è decisamente meglio, motore molto più sportivo e cambio con rapporti corti......ti dico subito che una EP3 è più veloce, però c'è da dire che la celica è molto più bella......dipende dai tuoi gusti, se non ti interessa l'estetica prendi subito una EP, se invece cerchi anche una bella linea dovresti cercare una coupé vera e propria, per questo ho citato la celica

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • #17
                Re: sportiva sotto i 10mila?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Forse, e dico forse consumano un pò troppo, ma considera che potrebbero diventare d' interesse storico, e che nessuna delle chiamate in causa, secondo me ha il loro stile:

                Mitsubishi 3000GT VR-4 - YouTube (3000gt Mitsu)


                1990 Nissan 300zx Twin Turbo ( Rev, and Drive ) - YouTube (300zx Nissan)













                Secondo me queste due sono di 1 altro livello....considera che la 3000gt a oltre 250km/h sta tranquillamente dietro ai Porsche...certo no se prendi gli ultimi nati ovvio, però i 911 degli stessi anni andavan meno...e mettendoci pure le mani ti dico fermati. Unica cosa se vuoi consumare poco con queste devi andare davvero piano e consumi tanto lo stesso, se ti interessa sapere quanto devo informarmi da uno che ce l' ha.
                fosse un auto da usare la domenica...allora potrebbe starci...
                e otrebbero starci tanti bei mostri old...

                pero' cerco un auto da usare quotidianamente,certo non faro' piu' di 15mila km l'anno...pero' con auto del genere sarebbe un suicidio
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #18
                  Re: sportiva sotto i 10mila?

                  il 330 non e' neanche una bruttissima idea....
                  pero' dovrei prendere un auto un pelo piu' anziana rispetto al target che mi ero prefissato

                  la 207 gti invece?
                  ho visto che sui 10mila se ne trovano di moooolto fresche....

                  come va sto 1.6?
                  ho sentito che da problemi di affidabilita'...puo' essere?
                  175cv su un corpo vettura non esagerato...teoricamente non dovrebbe essere lenta...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sportiva sotto i 10mila?

                    ma non è lo stesso motore della Mini?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sportiva sotto i 10mila?

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      il 330 non e' neanche una bruttissima idea....
                      pero' dovrei prendere un auto un pelo piu' anziana rispetto al target che mi ero prefissato

                      la 207 gti invece?
                      ho visto che sui 10mila se ne trovano di moooolto fresche....

                      come va sto 1.6?
                      ho sentito che da problemi di affidabilita'...puo' essere?
                      175cv su un corpo vettura non esagerato...teoricamente non dovrebbe essere lenta...
                      come macchina non è affatto lenta, però confermo il fatto che abbia problemi anche se, non so bene di che natura so che non dura molto.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X