Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
    se la Viper vi sembra come l'auto dei flintsones , oppure un auto economica costruita con due lamiere incollate e tenute insieme col nasto adesivo.
    e' inutile proseguire su questo forum... ciao belli !!!

    [qimg]https://belmorevirtual.files.wordpress.com/2013/04/noting-to-do-here-for-a-serial-complainer.jpg[/qimg]

    io è da una vita che lo sostengo che hai un solo neurone e lo nutri di link e di convinzioni del cazzo....
    No Renax.....NON E' UN TROLL......(e svuota i messaggi cazzo! ahahahah)

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      l'auto sfortunata può capitare ma non se spendo 250 mila euro.

      Che sia chiaro, una ferrari la ricomprerei ancora oggi volentieri (sicuramente una FF) ma non apprezzo certe cadute quando in gioco ci sono certe cifre.
      Antonio tu hai toccato con mano con la Delta di come sono fatti gli italiani....la Delta è l'auto perfetta, forse più perfetta di dio! toccagli la mamma ma non la Delta!
      e con la Ferrari non cambia molto.....anzi......

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        io è da una vita che lo sostengo che hai un solo neurone e lo nutri di link e di convinzioni del cazzo....
        No Renax.....NON E' UN TROLL......(e svuota i messaggi cazzo! ahahahah)
        Io non volevo dirlo per non risultare offensivo subito, ma cazzo se mi risponde in quel modo, le strade sono per forza quelle due
        P.S: Svuotata
        Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          Antonio tu hai toccato con mano con la Delta di come sono fatti gli italiani....la Delta è l'auto perfetta, forse più perfetta di dio! toccagli la mamma ma non la Delta!
          e con la Ferrari non cambia molto.....anzi......
          la delta è una delle peggiori auto mai costruite (parlando di auto stradale), ferrari in passato ha fatto auto di merda, rognose, con trovate tecniche da manicomio ("salve, devo cambiare due cinghie, quant'è? --- "sono 6000 euro iva compresa signore, compreso le diamo un arbre magique gusto sali di ammoniaca per aiutarla a svegliarsi dallo svenimento")
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            io è da una vita che lo sostengo che hai un solo neurone e lo nutri di link e di convinzioni del cazzo....
            No Renax.....NON E' UN TROLL......(e svuota i messaggi cazzo! ahahahah)
            documenti e libretto ....


            sticaxxi ! scherza scherza ieri mi hanno fermato 2 volte
            epperfortuna che non si sono accorti del motore swappato..
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              non so perchè ma non capisco la battuta....

              chiedo alle suore dell'istituto se possono aggiungere il forum Elaborare alla lista del parental controll che usi...

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                l'auto sfortunata può capitare ma non se spendo 250 mila euro.

                Che sia chiaro, una ferrari la ricomprerei ancora oggi volentieri (sicuramente una FF) ma non apprezzo certe cadute quando in gioco ci sono certe cifre.
                scusa che vuol dire?
                mi sembra quello che spala merda sulla Fiat perchè dopo 300mila km gli scricchiola la sospensione e non dice nulla che con la metà dei km ha dovuto rifare prima una turbina, poi la testata,infine la trasmissione ad una BMW o ad un Audi ......
                La Porsche ha cambiato TUTTI i motori dei GT3 .......penso sia più serio del volante in pelle o no?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  Antonio tu hai toccato con mano con la Delta di come sono fatti gli italiani....la Delta è l'auto perfetta, forse più perfetta di dio! toccagli la mamma ma non la Delta!
                  e con la Ferrari non cambia molto.....anzi......
                  dipende come la vedi ......
                  se sai da quale auto sono partiti per Vincere Svariati MONDIALI ........sì, la reputo una buona auto.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    scusa che vuol dire?
                    mi sembra quello che spala merda sulla Fiat perchè dopo 300mila km gli scricchiola la sospensione e non dice nulla che con la metà dei km ha dovuto rifare prima una turbina, poi la testata,infine la trasmissione ad una BMW o ad un Audi ......
                    La Porsche ha cambiato TUTTI i motori dei GT3 .......penso sia più serio del volante in pelle o no?
                    verissimo

                    ma è altrettanto vero che altre hanno avuto problemi di gravità quasi pari eppure già non lo si ricorda più

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      in pratica la Ferrari bisogna vederla come un opera d'arte.. se si confronta il costo del materiali.. addio..
                      e' un po' come lamentarsi delle opere di Leonardo che non sono state pitturate con i colori indelebili.
                      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                      <misure del monitor>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X