Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
    in pratica la Ferrari bisogna vederla come un opera d'arte.. se si confronta il costo del materiali.. addio..
    e' un po' come lamentarsi delle opere di Leonardo che non sono state pitturate con i colori indelebili.
    un' opera d'arte con un motore e quattro ruote è una pagani , non certo una ferrari

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      scusa che vuol dire?
      mi sembra quello che spala merda sulla Fiat perchè dopo 300mila km gli scricchiola la sospensione e non dice nulla che con la metà dei km ha dovuto rifare prima una turbina, poi la testata,infine la trasmissione ad una BMW o ad un Audi ......
      La Porsche ha cambiato TUTTI i motori dei GT3 .......penso sia più serio del volante in pelle o no?
      ehmmm, per favore leggi bene sempre quello che scrivo e non aggiungere del tuo perchè io sono sempre responsabile di quel che scrivo ma non di ciò che capisce chi mi legge. E scrivo anche piuttosto bene, mi sembra.
      Ho più volte scritto che certe cadute in alcuni dettagli delle autovetture ferrari non sono ammissibili considerato che in gioco ci sono cifre molto importanti. Un conto è un errore tecnico, come i motori porsche da te portato come esempio, un altro conto è "fare economia" con pezzi pagati profumatamente dal cliente. Infine, la porsche ha sostituito a spese proprie motori, cambi, scambiatori di calore, e quant'altro. Quindi direi che sono caduti in piedi no? E vorrei far presente A TUTTI che io non sono fanboy di NESSUN marchio al mondo, ho comprato ogni di ogni marchio e di ogni paese al mondo, mi mancano sicuramente dei modelli (per esempio mi piacerebbe una viper gts e una corvette) e ho apprezzato pregi e difetti di ognuna. Quindi non spalo merda verso nessun marchio, dico solo ciò che è giusto e ciò che ho vissuto in prima persona.
      Alex, lo sai che due anni fa, in piena estate, giornata caldissima e stupenda, ero col 430 Spider aperto a farmi un giretto allegro, ad un certo punto il cielo diventa nero e inizia a piovere come non mai. Mi fermo sulla destra, ero in tangenziale diretto verso bassano del grappa, cerco di chiudere il tetto (elettrico) e sai che è successo? NIENTE, non si chiudeva, il display mi diceva che secondo un sensore la temperatura della tela del tetto era troppo alta (ovvio porca troia, si va a piegare appena dietro il motore !!!) e per evitare di spaccare la tela stessa non mi lasciava chiuderla. Chiedendo informazioni alla Ferrari mi dissero che dovevo lasciare l'auto spenta mezz'ora per poter chiudere il tetto. Ma porca putttttttt pioooveeeeeee !!!!! Quindi ho dovuto correre fino al primo benzinaio e aspettare che 240 mila euro di automobile mi desse la possibilità di poter chiudere il tetto e proseguire il mio viaggio. Le bestemmie guarda. Ecco cosa intendo con "cadute di stile" e aggiungerei "errori tecnici" oltretutto.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        un' opera d'arte con un motore e quattro ruote è una pagani , non certo una ferrari
        esatto, anche la spyker lo è. Anche le ultime Rolls
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          verissimo

          ma è altrettanto vero che altre hanno avuto problemi di gravità quasi pari eppure già non lo si ricorda più
          il problema per me è in italia,e del popolo ....
          se una Fiat di merda come dite tutti fà un richiamo, lo senti per mesi al TG, giornali ,forum .....al bar dura per secoli ......
          se accade ad un altra, magari Tedesca ......omertà totale, impossibile, sono perfette, puoi fare anche i tagliandi ogni 200 mila km tanto che sono fatte bene.
          Dai sù ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            il problema per me è in italia,e del popolo ....
            se una Fiat di merda come dite tutti fà un richiamo, lo senti per mesi al TG, giornali ,forum .....al bar dura per secoli ......
            se accade ad un altra, magari Tedesca ......omertà totale, impossibile, sono perfette, puoi fare anche i tagliandi ogni 200 mila km tanto che sono fatte bene.
            Dai sù ......
            non so che bar tu frequenti ma è ormai ben risaputo che le crucche sono anni che nascono difettose alla grande, specie BMW, Audi e VW, hanno ogni genere di difetto, sono pessime auto per davvero. Tutti quelli che conosco lo sanno. Io stesso ho avuto infiniti problemi con una BMW e una Mercedes.....ah, ecco, adesso ti racconto, mio padre a settembre ha ricevuto l'ultimo Mercedes V250cdi One Edition, parliamo di 85 mila euro di veicolo. Ad oggi, dopo nemmeno 3 mesi, gli hanno fatto tanta di quella assistenza e sostituito così tanti pezzi anche importanti che si sta già stancando e sta pensando di darlo dentro ........
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              il problema per me è in italia,e del popolo ....
              se una Fiat di merda come dite tutti fà un richiamo, lo senti per mesi al TG, giornali ,forum .....al bar dura per secoli ......
              se accade ad un altra, magari Tedesca ......omertà totale, impossibile, sono perfette, puoi fare anche i tagliandi ogni 200 mila km tanto che sono fatte bene.
              Dai sù ......
              certamente il problema delle 911 è stato gravissimo ma sono intervenuti in fretta e molto bene , la ferrari per la paratia anti calore come si sono comportati ?

              GM e toyota in questi ultimi anni hanno richiamato milioni di auto la prima è stata decisamente restia la seconda invece si è compertata bene

              sareicurioso di vedere come si comporterebbero le case costruttrici italiane e tedesche in simili frangenti

              anche se vedendo come si sono comportati con il grave problema delle jeep usa........

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                e vogliamo parlare del tanto tristemente famoso pulsante "city" legato al servosterzo elettrico nel gruppo fiat? E' dal 1999 che lo mettono OVUNQUE e ha SEMPRE dato problemi, chi prima, chi dopo, resta bloccato da questo componente. E in fiat sanno moooooolto bene del problema, ed è anche pericoloso, credetemi, eppure nessuno ha fatto nulla
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  non so che bar tu frequenti ma è ormai ben risaputo che le crucche sono anni che nascono difettose alla grande, specie BMW, Audi e VW, hanno ogni genere di difetto, sono pessime auto per davvero. Tutti quelli che conosco lo sanno. Io stesso ho avuto infiniti problemi con una BMW e una Mercedes.....ah, ecco, adesso ti racconto, mio padre a settembre ha ricevuto l'ultimo Mercedes V250cdi One Edition, parliamo di 85 mila euro di veicolo. Ad oggi, dopo nemmeno 3 mesi, gli hanno fatto tanta di quella assistenza e sostituito così tanti pezzi anche importanti che si sta già stancando e sta pensando di darlo dentro ........
                  ma come ? ma non dicevi che le mercedes euro 6 erano perfette ?
                  spetta che ritrovo il post..
                  English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                  <misure del monitor>

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Ecco :
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...1#post16639399

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    le ultime 3 mercedes che abbiamo comprato sono già euro6, tutte con motore 250cdi 7G-Tronic

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Come vanno? Da dio!!! E spingono fortissimo e consumano NIENTE.
                    Additivato con "BLU-qualcosa" ogni tot mila km, mi pare 100 mila ma non ne ho idea, si arrangiano tutto loro in officina, noi paghiamo e stop.
                    Odori allo scarico? ZERO ASSOLUTO, nemmeno odore di gasolio, niente di niente, zero, nessun odore. E con una siamo già a 50 mila km (fatti in 1 anno) e lo scarico è ancora lindo e pinto come uscita di fabbrica, zero odori. Insomma, io ci sono pure rimasto male perchè non ho mai visto un diesel fare così.
                    Comunque gran motori, zero rumori, zero vibrazioni, vanno come missili.
                    si scherza eh...
                    Ultima modifica di ZioPigTurbo; 07-12-2014, 18:58.
                    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                    <misure del monitor>

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      cioe' vanno da dio per le bestemmie che fanno tirare o cos' altro ?
                      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                      <misure del monitor>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X