Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Effettivamente era un difetto di gioventù non proprio trascurabile
    Per fortuna dopo il richiamo pare che sia tutto risolto.
    Comunque sarebbe meglio che evitassero questi "problemini di gioventù"...non sempre il nome può far salvare la faccia. Alla fine il cliente si scoccia...
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      personalmente, a parità di costo, comprerei la FF e non questo nuovo modello. Perchè? Semplice, le prestazioni sono talmente alte per entrambe che quei 2 secondi di divario sul 0-200 non fà alcuna differenza, poi la FF è un 4X4 (ora non fate i pignoli sul tipo di trasmissione....) e poi è 4 posti.
      Personalmente.....FF senza dubbi.
      Fermo restando che non regalerei mai i miei dindini alla ferrari s.p.a. ma alla porsche comprando una bella panamera 3.0 TDI. Guidatela prima di dire "che merda di macchina".
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        personalmente, a parità di costo, comprerei la FF e non questo nuovo modello. Perchè? Semplice, le prestazioni sono talmente alte per entrambe che quei 2 secondi di divario sul 0-200 non fà alcuna differenza, poi la FF è un 4X4 (ora non fate i pignoli sul tipo di trasmissione....) e poi è 4 posti.
        Personalmente.....FF senza dubbi.
        Fermo restando che non regalerei mai i miei dindini alla ferrari s.p.a. ma alla porsche comprando una bella panamera 3.0 TDI. Guidatela prima di dire "che merda di macchina".
        Io sono stato forse il più grande fan della 599 e adoro le gt filanti....quindi preferirei questa alla FF. Solo per questioni di estetica sostanzialmente..
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          http://www.motortrend.com/roadtests/...ta_first_look/

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Io sono stato forse il più grande fan della 599 e adoro le gt filanti....quindi preferirei questa alla FF. Solo per questioni di estetica sostanzialmente..
            si si, certo, anche io ADORO letteralmente queste auto a motore anteriore, fin dai tempi della 456GT, 550 maranello (che ancora adoro) ecc ecc (l'unica che proprio non sopporto è la scaglietti.....l'ho pure guidata ma proprio non mi và giù), le ultime ferrari poi sono qualcosa di meraviglioso ma comprerei altro.
            Io sono quello che adora fin da piccolo la delta evoluzione, mi fermo a guardarle, ci smeno mille pensieri, potevo e potrei permettermela, ma non la comprerei mai. Sono un tipo strano....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              A dire la verità i motori Ferrari sono progettati con (almeno) questi obiettivi dai tempi della 360.

              Fonte: progettista in Ferrari + persone che frequentano l'ambiente Ferrari a decenni
              Scritto con un dispositivo mobile
              Una previsione di 100.000 pezzi è impensabile per Ferrari, con tutti i vantaggi del caso, specie a livello di ricambi, sarebbe soprattutto qui il vero fastidio oltre una certa soglia produttiva.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Stavo ovviamente parlando dei 200.000 km
                Scritto con un dispositivo mobile
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  secondo la Gazzetta costerà 270mila
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    Stavo ovviamente parlando dei 200.000 km
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    i materiali sono di prima scelta, le lavorazioni una perfezione, su motore aspirato...
                    se non si sta' sempre a scannare gli 8000rpm non vedo problemi.
                    ovviamente con i tagliandi della casa...
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      7 auto bruciate e un richiamo per tutte quelle vendute
                      a me sembra abbastanza particolare per una casa che costruisce 7000 auto all' anno
                      Ovviamente mi riferivo alle vetture bruciate in USA,non al non difetto.

                      Scritto in origine da golia bianca
                      personalmente, a parità di costo, comprerei la FF e non questo nuovo modello. Perchè? Semplice, le prestazioni sono talmente alte per entrambe che quei 2 secondi di divario sul 0-200 non fà alcuna differenza, poi la FF è un 4X4 (ora non fate i pignoli sul tipo di trasmissione....) e poi è 4 posti.
                      Personalmente.....FF senza dubbi.
                      Fermo restando che non regalerei mai i miei dindini alla ferrari s.p.a. ma alla porsche comprando una bella panamera 3.0 TDI. Guidatela prima di dire "che merda di macchina".
                      Son gusti,necessità o voglie.
                      Non si compra la F12 solo per i 2 sec. nello 0-200,ma perchè è un auto dalle caratteristiche totalmente diverse.
                      Per quanto concerne la Panamera definirla bella,personalmente,lo ritengo uno scherzo,nulla da dire sulla qualità,ma onestamente,come dicevo prima son necessità,perchè probabilmente vuoi consumare meno e non ti interessano le prestazioni estreme,anche perchè sicuramente un 3.0 TDI da 250 cv non fa faville con 2 tonnellate sul groppone.Poi,a chi vuoi dare i soldi son fatti tuoi,anche se non è bellissimo sentir dire di voler dare i soldi agli altri,specie ai tedeschi e specie in questo periodo,ma è un mio pensiero.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X