Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Ho appena controllato le mie,era mesi che non davo un occhiata,una è in leggera perdita,l'altra è salita bene,anche se dal 1 al 15 dicembre hanno avuto una picchiata entrambe .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      sembra andato bene il lancio della "FERRARI"
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Per assurdo, se avessi X azioni FCA, da oggi sarei anche "azionista" Ferrari, questo è un bene o un male?


        Comunque non ho nessuna azione
        Togli il "per assurdo", è quello che è successo.

        Se sia un bene o un male dipende dall'andamento delle azioni, e solo il tempo potrà dirlo. Dal momento che io reputo la Ferrari un'azienda in ottima forma, secondo me è un bene.

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Ho appena controllato le mie,era mesi che non davo un occhiata,una è in leggera perdita,l'altra è salita bene,anche se dal 1 al 15 dicembre hanno avuto una picchiata entrambe .......
        Peppe, quelle che sono andate malissimo ultimamente sono le CNH; quelle andate bene sono le FCA, anche se ultimamente hanno perso pure loro.
        Allora hai anche tu le azioni Ferrari
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          no no,sono altre .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Così come è scritto è scritto male.
            FCA non è in forte ribasso, semplicemente la quotazione riflette il conteggio per lo scorporo della Ferrari.
            A tutti i possessori di azioni FCA è stato corrisposto un numero di azioni Ferrari tale da compensare la riduzione di prezzo delle azioni FCA. In pratica dopo lo scorporo facendo la somma del valore delle azioni FCA e Ferrari che si ha in portafoglio, è uguale al valore che si aveva prima dello scorporo. Spero di essere stato chiaro
            articolo preso pari pari dal sole e 24 ore

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Compra un giornale originale, che sicuramente quella parte non è in neretto e in grassetto ..........!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Compra un giornale originale, che sicuramente quella parte non è in neretto e in grassetto ..........!!!!
                quella l'ho evidenziata io

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  articolo preso pari pari dal sole e 24 ore
                  Beh, è scritto male lo stesso.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    dopo l'esplosione iniziale a piazza affari le quotazioni ferrari sono scese del 20 % in 2 settimane

                    http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/quotazioni.php?QUOTE=!RACE.MI



                    inc.cool 8


                    ma anche FCA non fà meglio. anzi.....
                    Ultima modifica di roky; 20-01-2016, 22:25.

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      è sceso un po' tutto nell'ultima settimana... vivi su marte?
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X