Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Quello che parla è Galliera,non un pirla qualunque .......
    e una 4WD (con una logica di trazione fenomenale) è un pò diversa dal fare un SUV,rimane comunque un ECCELLENTE SPORTIVA,quindi non storpiava le linee di pensiero Ferrari, ma come vedi,il SUV .....bè è stato spiegato che non rientra proprio nel loro genere.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Quello che parla è Galliera,non un pirla qualunque .......
      e una 4WD (con una logica di trazione fenomenale) è un pò diversa dal fare un SUV,rimane comunque un ECCELLENTE SPORTIVA,quindi non storpiava le linee di pensiero Ferrari, ma come vedi,il SUV .....bè è stato spiegato che non rientra proprio nel loro genere.
      vedremo............

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        certo .....

        30 anni fà la nascita di una Leggenda !!!

        http://www.alvolante.it/news/ferrari...30-anni-353075
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          certo .....

          30 anni fà la nascita di una Leggenda !!!

          http://www.alvolante.it/news/ferrari...30-anni-353075
          da vedere questo video


          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            grande Materazzi !!!
            l'ho postato ieri nel tread delle sportive quel video.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              grande Materazzi !!!
              l'ho postato ieri nel tread delle sportive quel video.
              era da mettere qua

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Materazzi dice cose non piacevoli sul marchio, ma purtroppo sono cose vere.
                Tutte le ferrari prodotte fino alla 348 sono dei cessi da paura! Non mi meraviglio se ,negli anni 80-90, una bmw pagava le ferrari... Le ferrari erano auto pesanti, lente, inaffidabili, e le prestazioni tutte false! tachimetri sballati, cavalli falsi... 300 cavalli di una ferrari erano paragonabili a 150 cavalli di un'auto jappo ad essere generosi! Anche la stessa F40, pur essendo un mito, Non è altro che un'accozzaglia di fogli di materiali compositi rivettati sull'abitacolo tubolare di una vecchia 208. Le ferrari vecchie erano esteticamente molto avanti, ma tecnologicamente erano indietro anni luce. Mi duole dirlo, ma le ferrari sono diventate decenti solo dopo l'entrata in Fiat. basta guidare una 348 ed una 355 per rendersi conto della differenza.
                Adesso mi prenderò un sacco di parole, ma come possessore e appassionato di Ferrari, preferisco dire la verità.
                Ultima modifica di angeloinaf; 23-07-2017, 21:50.

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                  Tutte le ferrari prodotte fino alla 348 sono dei cessi da paura!
                  Eccome no... tu le conosci tutte una per una dagli anni 50, vero?
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    si parla di auto 80/90. e comunque le conosco abbastanza bene a partire dalla 206 e posso confermare con serenità quello che ho detto. Prima della 206 non fanno testo in questo contesto. Tu quante ne hai smontate? Hai mai notato che fino a metà degli anni 80 montano freni delle vecchie alfaromeo, accensioni digiplex senza correzione dell'anticipo, e sensori induttivi del tachimetro che sballa gia 20 km/h a 150? Per non parlare poi delle iniezioni bosh K che con il loro avvento trasformarono le ferrari in polmoni.
                    Se parlo di tecnologie antiquate mi riferisco a tutta la casa, e non a singole vetture. Tanto per fare un esempio: sulla distribuzione di una golf dell' 83, trovi bulloni in acciaio legato ad alta resistenza, invece sul motore di una 308 del 83, trovi dadi di ferro dolce filettati al tornio che si spanano con un niente. Senza entrare in ulteriori dettagli, penso di aver reso l'idea.
                    Ultima modifica di angeloinaf; 23-07-2017, 22:52.

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Penso che la Ferrari è la Ferrari
                      Lf40 un accozzaglia,puoi anche possederla...ma se dici così. ...non aggiungo altro.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X