Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    io rilancio con la porsche 962 stradale

    http://www.panorama-auto.it/novita/s...r-962-stradale

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
      Caro Sunburn, invece di offendere sul personale, potresti rispondere alle mie considerazioni tecniche. Riguardo ai tempi verbali... ho semplicemente commentato alcune affermazioni di Materazzi, se a te non sta bene , prenditela con colui che ha postato il video.
      per quelli che cercano di rivoltare la frittata ripeto nuovamente:
      Penso che tutte le Ferrari costruite nel periodo 80/90 sono belle esteticamente, ma sono anche inaffidabili, lente, malcostruite, realizzate con materiali poco pregiati e tecnologicamente obsolete. Per questo motivo sono dei cessi, se paragonate alle loro dirette concorrenti.
      La F40, fa eccezione solo per quanto riguarda le prestazioni, ma rimane ugualmente un'accozzaglia di troppi materiali pesanti su un telaio obsoleto. Ho già spiegato ampiamente le motivazioni della mia affermazione. Quindi, se tu hai motivazioni valide per smentirmi, sono tutt'orecchie e sono aperto al dialogo altrimenti fai più bella figura non parlando. Grazie. [emoji3]
      Offese personali? seriamente, dove?

      Secondo ma fai più bella figura tu se eviti troll/flame.
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Veramente triste mettersi a trollare sull'f40.
        Una pena.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          io rilancio con la porsche 962 stradale

          http://www.panorama-auto.it/novita/s...r-962-stradale
          Un pó scarsa di motore...
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Un pó scarsa di motore...
            fatta per durare 24 ore filate in pista

            tralasciando porsche direi che in un confroto tecnologico con la bugatti EB110 , l' F40 ne esce con le ossa rotte

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
              Veramente triste mettersi a trollare sull'f40.
              Una pena.
              massì, lasciamo che se la canti e se la suoni da solo.
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                fatta per durare 24 ore filate in pista

                tralasciando porsche direi che in un confroto tecnologico con la bugatti EB110 , l' F40 ne esce con le ossa rotte
                Ma una eb110 perde contro una ps4....
                Quindi
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                  Veramente triste mettersi a trollare sull'f40.
                  Una pena.
                  Parlare dei difetti di un'auto = trollare.
                  Ho imparato una cosa nuova.
                  [emoji3]

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  massì, lasciamo che se la canti e se la suoni da solo.
                  hai ragione:
                  avrei preferito parlare dei sincronizzatori di seconda e terza difettosi, oppure dei doppi serbatoi per i quali, in curva, si sposta il carburante e si spegne il motore. Oppure vorrei parlare della popoff a ghigliottina che si blocca o delle vecchie turbine kkk con un lag spaventoso. Vorrei parlare del classico difetto Ferrari di perdita olio dal canotto del selettore cambio, oppure delle sedi valvole che si bruciano perché non sono in acciaio. Vorrei parlare di tante cose, con qualcuno, in questo 3d, ma siccome su Wikipedia, queste cose, non ci sono, mi ritrovo, purtroppo, a cantarmela sempre da solo.
                  ma non è colpa mia e nemmeno tua... è colpa di wikipedia che non ti fornisce materiale in merito.
                  [emoji3]
                  Ultima modifica di angeloinaf; 27-07-2017, 22:49.

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Peppe, hai ragione:
                    leggera e veloce non è un difetto. E infatti non volevo dire questo.

                    Il motivo per cui non mi piace quella macchina, è che,per alleggerirla, hanno lasciato un telaio pesante e tolto tutto il resto. Per una macchina di quel livello, non è accettabile. Avrebbero potuto investire sulle migliori tecnologie dell'epoca ( vedi la Bugatti,la porsche, la Lamborghini e la Honda etc.), invece hanno fatto un kart di ferro in scala 4:1. E comunque, le prestazioni di serie ,che vengono sbandierate on line, non mi convingono affatto: secondo me, quel motore, ha un lag un po' troppo accentuato per avere le accelerazioni dichiarate.
                    Non puoi farmene una colpa se preferisco la sostanza ai miti.
                    Ultima modifica di angeloinaf; 27-07-2017, 21:56.

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                      Peppe, hai ragione:
                      leggera e veloce non è un difetto. E infatti non volevo dire questo.

                      Il motivo per cui non mi piace quella macchina, è che,per alleggerirla, hanno lasciato un telaio pesante e tolto tutto il resto. Per una macchina di quel livello, non è accettabile. Avrebbero potuto investire sulle migliori tecnologie dell'epoca ( vedi la Bugatti,la porsche, la Lamborghini e la Honda etc.), invece hanno fatto un kartdi ferro in scala 4:1. E comunque, le prestazioni di serie ,che vengono sbandierate on line, non mi convingono affatto: secondo me, quel motore, ha un lag un po' troppo accentuato per avere le accelerazioni dichiarate.
                      Non puoi farmene una colpa se preferisco la sostanza ai miti.
                      https://s3.amazonaws.com/amv-prod-ca...full-story.pdf

                      https://s3.amazonaws.com/amv-prod-ca...full-story.pdf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X