Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Roky, Fammi capire:
    Secondo questi articoli, sullo 0/100 , la F40 fa 4.2 secondi contro 3.6 della porsche. Volevi sottolineare questo?

    In rete, altre prove più recenti, danno la F40 per 4.5,
    http://www.zeperfs.com/it/fiche506-ferrari-f40.htm


    Però, io, non do peso solo ai numeri. La F40 non mi sarebbe piaciuta nemmeno se avesse fatto 0/300 in 2 secondi. Se parliamo di soprammobile da tenere in garage, la F40, è un pezzo d'eccellenza mondiale Ma se parliamo di guidarla, ci sono, anche, molti altri aspetti da valutare.
    Ad esempio, vuoi mettere a innestare le marce sul cambio di una Porsche o una Nsx e vuoi mettere quello scorbutico, ferroso e impuntato cambio delle Ferrari dell'epoca? Come paragonare oro con il ferro. Anche il Lag, non lo vedo un gran vantarsi. Quel calcio in culo improvviso, può esser utile per far uscire sorrisi a 32 denti ( ho citato le parole di Peppe), ma in pista mi sembra un bel difetto. Ovviamente parlo sempre di vetture di serie.
    Ultima modifica di angeloinaf; 28-07-2017, 07:09.

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Ragazzi buonanotte, scusate se scrivo temi. ma almeno si anima il 3D.

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
        Roky, Fammi capire:
        Secondo questi articoli, sullo 0/100 , la F40 fa 4.2 secondi contro 3.6 della porsche. Volevi sottolineare questo?

        In rete, altre prove più recenti, danno la F40 per 4.5,
        http://www.zeperfs.com/it/fiche506-ferrari-f40.htm


        Però, io, non do peso solo ai numeri. La F40 non mi sarebbe piaciuta nemmeno se avesse fatto 0/300 in 2 secondi. Se parliamo di soprammobile da tenere in garage, la F40, è un pezzo d'eccellenza mondiale Ma se parliamo di guidarla, ci sono, anche, molti altri aspetti da valutare.
        Ad esempio, vuoi mettere a innestare le marce sul cambio di una Porsche o una Nsx e vuoi mettere quello scorbutico, ferroso e impuntato cambio delle Ferrari dell'epoca? Come paragonare oro con il ferro. Anche il Lag, non lo vedo un gran vantarsi. Quel calcio in culo improvviso, può esser utile per far uscire sorrisi a 32 denti ( ho citato le parole di Peppe), ma in pista mi sembra un bel difetto. Ovviamente parlo sempre di vetture di serie.
        4,2 o 4,5 con quella brutalità e gomme posteriori di 30 anni.....cosa cambia?
        Sempre una furia rimane.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          Parlare dei difetti di un'auto = trollare.
          Ho imparato una cosa nuova.
          [emoji3]


          hai ragione:
          avrei preferito parlare dei sincronizzatori di seconda e terza difettosi, oppure dei doppi serbatoi per i quali, in curva, si sposta il carburante e si spegne il motore. Oppure vorrei parlare della popoff a ghigliottina che si blocca o delle vecchie turbine kkk con un lag spaventoso. Vorrei parlare del classico difetto Ferrari di perdita olio dal canotto del selettore cambio, oppure delle sedi valvole che si bruciano perché non sono in acciaio. Vorrei parlare di tante cose, con qualcuno, in questo 3d, ma siccome su Wikipedia, queste cose, non ci sono, mi ritrovo, purtroppo, a cantarmela sempre da solo.
          ma non è colpa mia e nemmeno tua... è colpa di wikipedia che non ti fornisce materiale in merito.
          [emoji3]
          peccato che la F40 monti turbine IHI (giapponesi) e non le turbine KKK (tedesche), che ferrari abbandonò dopo "casuali" rotture che portarono a perdere un campionato di formula1.

          Ad ogni modo, perchè non apri un bel topic "difetti delle ferrari anni 80-90" ? Qui sei OFF TOPIC, si parla di novità.
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Sono arrivate segnalazioni "in alto" riguardo questo topic!!
            ragazzi.... io sono ben felice di vedere il topic animato e con gente attiva che scrive...!
            è vero, il topic è dedicato al "futuro prossimo" della ferrari.... ciò nn toglie che si possa parlare anche di ferrari in generale, senza con questo rischiare di andare in OT!
            unica raccomandazione:
            cerchiamo di discutere senza litigare, e soprattutto che siano discussioni costruttive e piacevoli da seguire, senza insulti o altro!
            daccordo che il topic tratta il "futuro prossimo" della ferrari... ma nn mi è mai piaciuto essere troppo fiscale o rompiballe...
            a me sta bene anche che si parli di ferrari in generale... purchè sempre con rispetto ed educazione!! Mi raccomando!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Con rispetto non si può schifare una F40 .................................!!!!!!!!!
              altrimenti và tolto dalla faccia della Terra il 99,9999999999999999% del parco circolante
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                peccato che la F40 monti turbine IHI (giapponesi) e non le turbine KKK (tedesche), che ferrari abbandonò dopo "casuali" rotture che portarono a perdere un campionato di formula1.
                Adesso mi piaci.
                In questo modo,però, confermi la mia tesi sulla qualità. [emoji3]
                Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                Ad ogni modo, perchè non apri un bel topic "difetti delle ferrari anni 80-90" ? Qui sei OFF TOPIC, si parla di novità.
                Non è una cattiva idea.
                Dovrei fare una cernita per vedere se ho da parte qualche foto, altrimenti sembrerei un matto che parla da solo. [emoji23]
                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                Sono arrivate......tto ed educazione!! Mi raccomando!!
                Recepito il messaggio. Scusate.
                Ultima modifica di angeloinaf; 29-07-2017, 08:42.

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  torna in campo l'ipotesi SUV

                  http://www.quattroruote.it/news/indu...otesi_suv.html
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    non dirlo !!!

                    è un eresia rischi che ti brucino sul rogo se associ il nome ferrari a quello di suv

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Ormai è certo il suo, ho sentito anche dell utilitaria con il 1300 mjet più potente !!!
                      Penso che tra un paio di giorni siano ordinabili.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X