Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    ecco perche mi sto trasferendo in svizzera!

    - - - Updated - - -



    be dipende, tu una 360 non la usi tutti i giorni come usi un 320d, se poi facciamo che il tipo si compra la nuova serie 3 Fxx cabrio 340i che è un bel 3.0 triturbo benzina o addirittura un m3 oltre al prezzo che sale vertiginosamente e il prezzo dei tagliandi ecc io dico che con il 360 ci spendi di meno e ci fai una figura molto ma molto migliore!
    Non ho capito ti giuro
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Ma siamo sicuri che non ci stia trollando tutti?
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        niente crisi a maranello

        http://www.lastampa.it/2012/11/07/ec...UO/pagina.html

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          un 6.2 litri bello pompato... peccato che fai i 6.2 km con un litro con andatura discreta...

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            ecco perche mi sto trasferendo in svizzera!

            - - - Updated - - -



            be dipende, tu una 360 non la usi tutti i giorni come usi un 320d, se poi facciamo che il tipo si compra la nuova serie 3 Fxx cabrio 340i che è un bel 3.0 triturbo benzina o addirittura un m3 oltre al prezzo che sale vertiginosamente e il prezzo dei tagliandi ecc io dico che con il 360 ci spendi di meno e ci fai una figura molto ma molto migliore!
            non so te...ma io dopo aver visto il costo di un tagliando di una scaglietti con 7000km, fatto nel paese da te citato ho cambiato giusto un'attimino idea..sicuramente se uno fa da se..il discorso è diverso..
            è vero che certe tasse sulle auto non ci sono, puoi avere più auto con la stessa targa ecc..
            però è anche vero che il costo della vita è più alto..
            Ultima modifica di Stefano87; 09-11-2012, 20:56.

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              http://www.ansa.it/motori/notizie/ru...y_7779504.html
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                La F12 è stata venduta 1,125 milioni di dollari

                la cifra, insieme ad altri 50mila dollari raccolti più beni di prima necessità (del valore di circa 350 mila dollari) verrà donata alla Croce Rossa USA
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  Marchionne prendi appunti :O
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    Marchionne prendi appunti :O
                    ?

                    comunque, oggi ho visto la F12 fuori dal concessionario Ferrari. oscenamente Figa!
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      e sì, da paura , con quelle linee ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X