Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    Io la California invece la adoro così com'è. Non cambierei una sola virgola. E il nuovo restyling è ben riuscito devo dire.
    sinceramente la california mi sembra una ferrari da donna...oddio è sempre una ferrari ma preferisco una f430 alla california...ora posso essere lapidato riguardo alla f70 mi piace davvero tanto e penso che sarà proprio lei ad innalzare il nome del cavallino rampante con al fianco la f12
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      Per quel che mi riguarda la Ferrari più brutta degli ultimi 30 anni è stata proprio la scaglietti. Bellissima dentro,bella da guidare ,comodissima, ottime prestazioni (consumi assurdi....) ma brutta da far piangere. Per essere una Ferrari eh.
      ti dò ragione in tutto fuorchè nella guida: comoda, interni belli, prestazioni sulla carta notevoli, "bruttina"( rispetto alle altre ferrari) siamo d'accordo......
      ma la guida è tutt' altro che "sportiva".......pesa un enormità, frena davvero davvero male,"sbilaciata" sul davanti, và in appoggio in modo quasi violento e senza i controlli diventa ingestibile...cambio "lento" e rumoroso
      poi chiaro questa è stata la mia esperienza
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        di sicuro nella vita c'è solo la morte ( sgrat sgrat),
        Se guardi il muletto della California che ha postato Roky ha i fari della FF, quindi si ispireranno al nuovo family feeling

        - - - Updated - - -

        Io ne ho viste almeno 3 dal vivo di California, guadagna tanti punti rispetto alle foto. E il sound è degno dell'emblema che porta
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          Per quel che mi riguarda la Ferrari più brutta degli ultimi 30 anni è stata proprio la scaglietti. Bellissima dentro,bella da guidare ,comodissima, ottime prestazioni (consumi assurdi....) ma brutta da far piangere. Per essere una Ferrari eh.
          niente mondial o 456 ?

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            La 456 no! Io la trovo davvero bellissima e anche se a molti può apparire anonima brutta non è

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              La 456 no! Io la trovo davvero bellissima e anche se a molti può apparire anonima brutta non è
              più bella sicuramente della 412 che ha sostituito ma certamente (secondo me) non era una gran bellezza

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                ti dò ragione in tutto fuorchè nella guida: comoda, interni belli, prestazioni sulla carta notevoli, "bruttina"( rispetto alle altre ferrari) siamo d'accordo......
                ma la guida è tutt' altro che "sportiva".......pesa un enormità, frena davvero davvero male,"sbilaciata" sul davanti, và in appoggio in modo quasi violento e senza i controlli diventa ingestibile...cambio "lento" e rumoroso
                poi chiaro questa è stata la mia esperienza
                l'ho usata solo su strada quindi non ho potuto frustarla....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  più bella sicuramente della 412 che ha sostituito ma certamente (secondo me) non era una gran bellezza
                  La California è oro se confrontata alla 412, inoltre mia piace molto l'idea di una spider da "passeggio".
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    niente mondial o 456 ?
                    la 456 a me piace molto.
                    La mondial è figlia del design fine anni 70 ...purtroppo non hanno avuto il coraggio di osare di più...e comunque rende più dal vivo che in foto

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    più bella sicuramente della 412 che ha sostituito ma certamente (secondo me) non era una gran bellezza
                    la 412 è proprio mal riuscita....ma la 456 aveva delle forme ben riuscite,era la "panamera" dell'epoca
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      La California è oro se confrontata alla 412, inoltre mia piace molto l'idea di una spider da "passeggio".
                      per quello c'è la mercedes SL AMG

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      la 456 a me piace molto.
                      La mondial è figlia del design fine anni 70 ...purtroppo non hanno avuto il coraggio di osare di più...e comunque rende più dal vivo che in foto
                      la 412 è proprio mal riuscita....ma la 456 aveva delle forme ben riuscite,era la "panamera" dell'epoca
                      la 456 è l'ultima "ferrari da cumenda" pensata molto per il mercato americano (vedi cambio automatico tradizionale)

                      la mondial come ultimo tentativo (non riuscito) di andare a "rubare" clienti alla porsche ha avuto solo mercato in usa con la versione cabrio , ma le ultimissime versioni le 3.4 che condividevano il motore con la 348 non sono malvagie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X