Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    La Mondial Cabrio è bruttina ma non terribile... almeno dal vivo.
    E a dirla tutta anche le precedenti Dino GT4 non brillavano certo per lo stile.

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      La Mondial Cabrio è bruttina ma non terribile... almeno dal vivo.
      E a dirla tutta anche le precedenti Dino GT4 non brillavano certo per lo stile.
      se non è nel classico rosso non sfigura troppo



      dare una linea bella ad una 2+2 a motore centrale non è semplicissimo

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        per quello c'è la mercedes SL AMG
        Ok...ma una rivale in casa Ferrari ci voleva, mica vogliamo mettere la Maserati Gran Cabrio a paragone della Mercedes Sl AMG? Si forse si...

        - - - Updated - - -

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        se non è nel classico rosso non sfigura troppo

        [qimg]http://i46.tinypic.com/3167la9.jpg[/qimg]

        dare una linea bella ad una 2+2 a motore centrale non è semplicissimo
        Idea folle o comunque ardita, quella di realizzare una 2+2 a motore centrale....in quanti hanno fatto il tentativo?
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          Ok...ma una rivale in casa Ferrari ci voleva, mica vogliamo mettere la Maserati Gran Cabrio a paragone della Mercedes Sl AMG? Si forse si...




          Idea folle o comunque ardita, quella di realizzare una 2+2 a motore centrale....in quanti hanno fatto il tentativo?

          la rivale più diretta della maserati direi che è la jaguar XK

          lamborghini , con l'urraco , che rispetto alla ferrai/dino credo che sia più bella
          Ultima modifica di roky; 03-01-2013, 11:05.

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            la rivale più diretta della maserati direi che è la jaguar XK

            lamborghini , con l'urraco , che rispetto alla ferrai/dino credo che sia più bella
            Diciamo che non apprezzo ne la Urraco ne la sua rivale...
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              se non è nel classico rosso non sfigura troppo

              [qimg]http://i46.tinypic.com/3167la9.jpg[/qimg]

              dare una linea bella ad una 2+2 a motore centrale non è semplicissimo
              la Ferrari che ci ho fatto più km ( non da guidatore ...) grigia, motore 3.4, parecchi viaggi in 4, era pure comoda, a me piace, certo paragonare quella linea di 30 anni fà ad una 458 .....la fà sembrare un bidone in senso assoluto !!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                la Ferrari che ci ho fatto più km ( non da guidatore ...) grigia, motore 3.4, parecchi viaggi in 4, era pure comoda, a me piace, certo paragonare quella linea di 30 anni fà ad una 458 .....la fà sembrare un bidone in senso assoluto !!
                Anche rispetto alla biposto V8 a motore centrale dell'epoca non è che fosse questa gran bellezza...

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  un conto è 2 posti un conto è 2+2, penso qualcosa cambi come estetica
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    un conto è 2 posti un conto è 2+2, penso qualcosa cambi come estetica
                    Tu hai detto:
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    certo paragonare quella linea di 30 anni fà ad una 458 .....la fà sembrare un bidone in senso assoluto !!
                    che è un'altra 2 posti, erede diretta della 308/328.
                    Io ho fatto notare che in realtà già all'epoca era bruttina.

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      de gustibus...insomma la mondial potrebbere essere l' arna delle ferrari, ma i vari 308 e 328 sono un altro discorso estetico..almeno per le vendite che hanno ottenuto.......poi possono piacere o meno


                      e poi era l' auto guidata da quel gran figaccione di tom selleck in magmunpi
                      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X