Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    anche le ferrari soffrono (e non poco) la crisi del mercato, le 360 modena le trovi a 40 mila euro, le 430 a 45-50 mila........auto con 5 anni di vita.......
    Vendere qualche miliardo di euro di auto in più non è una cavolata immane. Anche ferrari fa parte del mercato e come tale ne subisce le regole. Una mini vettura 3.0 V6 biturbo da 450cv entry level da 120-150 mila euro potrebbe rivelarsi una scelta di mercato vincente. La Gallardo, non a caso, è stata la lamborghini più venduta nella storia e una delle vetture sportive più vendute dopo porsche.
    E comunque chi lo ha detto che il marchio Dino è semisconosciuto? No perchè questa mi è nuova. Una nuova Dino su base alfa 4C sarebbe uno spettacolo.

    - - - Updated - - -



    un SUV maserati o ferrari su base cadillac escalade sarebbe interessante, chiaramente con meccanica e rifiniture nostrane........
    peccato che sia della GM

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      secondo me no.....l'innarrivabilità e l'esclusività fanno parte di questo marchio...

      facciamo fare le "piccole" a ferrari e a maserati e alfa che gli facciamo fare?

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        secondo me no.....l'innarrivabilità e l'esclusività fanno parte di questo marchio...

        facciamo fare le "piccole" a ferrari e a maserati e alfa che gli facciamo fare?
        quella è la pagani

        dopotutto non si parla mica di una ferrari basata sulla piattaforma della punto
        Ultima modifica di roky; 13-09-2014, 11:02.

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Roky dai...Ferrari esiste dagli anni 30 come scuderia e poi come fabbrica....
          Pagani tanto di cappello ma non mi stupirei che domani chiudesse.
          in una Pagani ci vedo solo una scelta bizzarra.
          Una Ferrari (per quanto io sceglierei Pagani....) è

          un sogno
          uno status
          un obbiettivo
          una conquista
          un mito
          un opera d'arte
          un oggetto di culto
          .............................

          si potrebbe continuare per ore a cercare aggettivi.

          per quanto io non mi comprerei mai una Ferrari, sono dell'idea che in un ipotetico olimpo, c'è in alto la ferrari e sotto tutti gli altri.

          è un po' come l'eterno dilemma Maradona vs Pelè....solo che qui non ci puo' essere sfida perchè nessun costruttore è paragonabile a Ferrari, come dice il sondaggio che la da per il brand più conosciuto.

          - - - Aggiornato - - -

          il paragone con la piattaforma punto non lo accetto. ti spiego....
          non si tratta di dire "creiamo una Ferrari per...diciamo appassionati meno abbienti..."

          la Ferrari è anche il cane di razza da portare al guinzaglio.

          anche uno pincher è un cane di razza, ma Trussardi ha scelto di essere rappresentato da un levriero.

          secondo me c'è un minimo sindacale sotto cui la ferrari non ha mai voluto e non puo' scendere.

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            non a caso Montezemolo ha fatto fermare la produzione a tot. auto l'anno, mentre la richiesta era maggiore, solo per dare Esclusività al Marchio.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              Roky dai...Ferrari esiste dagli anni 30 come scuderia e poi come fabbrica....
              Pagani tanto di cappello ma non mi stupirei che domani chiudesse.
              in una Pagani ci vedo solo una scelta bizzarra.
              Una Ferrari (per quanto io sceglierei Pagani....) è

              un sogno
              uno status
              un obbiettivo
              una conquista
              un mito
              un opera d'arte
              un oggetto di culto
              .............................

              si potrebbe continuare per ore a cercare aggettivi.

              per quanto io non mi comprerei mai una Ferrari, sono dell'idea che in un ipotetico olimpo, c'è in alto la ferrari e sotto tutti gli altri.

              è un po' come l'eterno dilemma Maradona vs Pelè....solo che qui non ci puo' essere sfida perchè nessun costruttore è paragonabile a Ferrari, come dice il sondaggio che la da per il brand più conosciuto.

              - - - Aggiornato - - -

              il paragone con la piattaforma punto non lo accetto. ti spiego....
              non si tratta di dire "creiamo una Ferrari per...diciamo appassionati meno abbienti..."

              la Ferrari è anche il cane di razza da portare al guinzaglio.

              anche uno pincher è un cane di razza, ma Trussardi ha scelto di essere rappresentato da un levriero.

              secondo me c'è un minimo sindacale sotto cui la ferrari non ha mai voluto e non puo' scendere.
              vedremo se adesso non scenderà

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                se lo fa, spero che insieme al siluramento di Montezemolo sia il primo di una serie di passi falsi di Marchionne che lo porti non al defenestramento immediato, ma a una lunga e dolorosa discesa, roba che verrà un giorno studiata sui banchi di scuola...

                - - - Aggiornato - - -

                quando arrivato lui marchi come Lancia e alfa erano già stati "unti" dal prete....
                ma Ferrari è al massimo del fulgore...

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  c'era chi, in attesa della consegna della propria ferrari nuova, comprava porsche o lamborghini per poi rivenderle dopo l'arrivo della rossa. Questo lascia a pensare.
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    c'era chi, in attesa della consegna della propria ferrari nuova, comprava porsche o lamborghini per poi rivenderle dopo l'arrivo della rossa. Questo lascia a pensare.
                    che sia uno status symbol è indubbio

                    che vadano in mano a veri appassionati di motori, non credo proprio

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      perché, le Pagani che vengono comprate dagli emiri sono comprate da appassionati?
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X