Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Oddio, vi prego, non sdoganate anche qua il termine "troll", già non si può dialogare un attimo su fb senza che arrivi qualcuno a dire "sei un troll pagato, zitto colluso" o roba simile
    Dialogare e facebook nella stessa frase? Quando mai? Tutti ex piloti o ingegneri poi non distinguono una 5 Alpine da una Turbo 2 nonostante dicano di averle avute... disinformazione, arroganza e maleducazione senza controllo... salvo poche pagine e pochi gruppi... brutto posto facebook...
    Ultima modifica di Cuore intrepido; 13-09-2014, 20:20.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Oddio, vi prego, non sdoganate anche qua il termine "troll", già non si può dialogare un attimo su fb senza che arrivi qualcuno a dire "sei un troll pagato, zitto colluso" o roba simile
      Dialogare e facebook nella stessa frase? Quando mai? Tutti ex piloti o ingegneri poi non distinguono una 5 Alpine da una Turbo 2 nonostante dicano di averle avute... disinformazione, arroganza e maleducazione senza controllo... salvo poche pagine e pochi gruppi... brutto posto facebook...
      Vero, te lo dico da non iscritto a fb,evitarlo è mboh descrivilo tu....scusate l'ot

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Io scrivo sul gruppo "auto storiche" e credetemi che se ne leggono di ogni.....ormai ho consumato le bestemmie.....

        - - - Updated - - -

        ......no, bugia, da buon veneto non posso aver finito le bestemmie. Però in compenso ho la mia lista "utenti bloccati" così lunga che ormai su Facebook vedo giusto poche persone.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          Roky ha in cameretta il poster di Lauda con la 312T2


          [qimg]http://i60.tinypic.com/6h72me.jpg[/qimg]
          mai avuto poster di vetture e piloti di formula 1

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            non dirmi che avevi il poster dei Village People!

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              non dirmi che avevi il poster dei Village People!

              [qimg]http://i58.tinypic.com/2njls10.jpg[/qimg]
              no nemmeno quello

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                il che è diverso,dal fare ipotesi senza la minima fonte certa.
                esatto... voli con la fantasia, per di più di autori trollosamente sospetti
                Ultima modifica di Sunburn; 14-09-2014, 18:05.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  esatto... voli con la fantasia, per di più di autori trollosamente sospetti
                  non c'è bisogno che lo scrivi altre 86 volte, abbiamo capito

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    oh signor Anto fa cald, anche lei avvocato?

                    - - - Aggiornato - - -

                    comunque è vero....Golia Bianca è un troll....figuratevi che una volta si occupava degli orsi bianchi insieme a Licia Colò...

                    poi la Colò è colata via perchè un giorno ebbe la brutta idea di chiedere: "ma quanto è grande sta Golia???"
                    Golia ha abbassato i pantaloni e la Colò è scappata alle falde del Kilimangiaro, parapunzi punzi po....

                    Roky invece non è un troll...ha fatto dei film sul pugilato ed è rintronato dei pugni che ha preso, per cui ditegli di si, non contradditelo che se si incazza picchia ancora come un fabbro e non dategli cibo che dopo un po' se ne va....

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
                      Dialogare e facebook nella stessa frase? Quando mai? Tutti ex piloti o ingegneri poi non distinguono una 5 Alpine da una Turbo 2 nonostante dicano di averle avute... disinformazione, arroganza e maleducazione senza controllo... salvo poche pagine e pochi gruppi... brutto posto facebook...
                      Infatti mi chiedo cosa ci faccia suburn qua, persino i colori dell'interfaccia sono diversi da quelli di facebook


                      Golia è una persona rispettabile, appassionata e con un bagaglio culturale a livello automobilistico che se gli gira male vi sbatte in faccia la cattedra, lui e altri, io non le direi ste cose


                      ps: il discorso di Mazz non è stato capito da nessuno, per quello state sputando merda: è ovvio che se ti dedichi solo a una cosa devi essere al massimo in quella cosa li, che discorsi sono?!?! e allora dove sta la grandezza di una casa automobilistica? nella fila di zeri che scrivi quando compri i loro mezzi?!
                      Ultima modifica di AntonioCooper; 14-09-2014, 19:32.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X