Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    50 km in più con il pieno ......
    sicuramente mi farebbe decidere per il diesel ......
    ti compri una ferrari e ti fai le pare per 50 km su un pieno? minkia ragioni da povero !!

    fatti dare anche i bollini che a fine anno ti porti a casa la pirofila!!!!

    dai Peppe cazzo!!!!!

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio

    blablablablabla....................

    Il concetto era questo..

    - - - Aggiornato - - -



    ah questo sicuramente....anche perchè se fai fare suv diesel a ferrari ad alfa che fai fare? veicoli commerciali?

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      Mettiamo caso che si fa italia vs germania no?
      Ognuno dei due ha vari marchi no? se ben ricordo vag ha: volkswagen, audi, seat, lamborghini, porsche, skoda, bentley e qualcos altro che al momento non ricordo.
      Noi abbiamo: Fiat, ferrari, lancia, alfa romeo.

      Vag ha alternative a livello di mezzi e declinazioni dei mezzi praticamente per qualsiasi esigenza, noi, oggettivamente parlando un po meno

      PERO'

      DI TUTTI I MARCHI CHE PUOI USARE devi per forza schiaffare i diesel e i suv su Ferrari? meglio i diesel su maserati che come giustamente veniva spiegato sopra ha già in se l'idea di berlina e i suv a qualcun altro (che poi il freemont esiste eh) magari lo vuoi fare più sportiveggiante? sbattigli sopra il marchio alfa ma lascia perdere ferrari, sempre secondo me

      Il concetto era questo..

      - - - Aggiornato - - -




      e chi ci fa i viaggi con quelle macchine la? 1 su 10000 acquirenti?!
      OLTRETUTTO: tu immaginati una bella ferrari diesel, arrivi la al raduno e ti guardano tutti come una merda. So che fra adulti sono discorsi senza senso ma vuoi forse dirmi che a certi livelli episodi del genere sono lontani dalla realtà?

      certamente se un' ipotetica 458 diesel avesse un autonomia diciamo di 500 km , chi riuscirebbe a farli tutti di un fiato ?
      magari se iniziassero a farle , dopo una certa diffidenza/disgusto verrebbero accettate
      Ultima modifica di roky; 16-09-2014, 19:59.

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        ti compri una ferrari e ti fai le pare per 50 km su un pieno? minkia ragioni da povero !!

        fatti dare anche i bollini che a fine anno ti porti a casa la pirofila!!!!

        dai Peppe cazzo!!!!!
        forse non ci crederai, ma ho visto molte ferrari andare a fare rifornimento alle pompe bianche dell' ipermarket per risparmiare 10 o 20 euro sul pieno...
        English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
        <misure del monitor>

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
          forse non ci crederai, ma ho visto molte ferrari andare a fare rifornimento alle pompe bianche dell' ipermarket per risparmiare 10 o 20 euro sul pieno...
          come fai a risparmiare 10-20 euro su un pieno????

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            come fai a risparmiare 10-20 euro su un pieno????
            con la tessera punti ...

            dai non dirmi che non lo sapevi

            - - - Aggiornato - - -

            PS oltrettutto un pieno sulla ferrari sono quasi 90 litri...
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Ma ora fare benzina ad una pompa bianca è un reato?
              Inoltre, secondo te chi ha i soldi per una Ferrari deve per forza piacergli tirare via i soldi e quindi non cerca un distributore più conveniente?
              Mah...
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Ma ora fare benzina ad una pompa bianca è un reato?
                Inoltre, secondo te chi ha i soldi per una Ferrari deve per forza piacergli tirare via i soldi e quindi non cerca un distributore più conveniente?
                Mah...
                ma auto con motori cosi tirati hanno bisogno di v- power o altre benzine "speciali" , quelle erogate dalle pompe bianche non sono l'ideale

                il passo dopo quale sarebbe autotagliando (o simili) per risparmiare sulla manutenzione ?
                Ultima modifica di roky; 16-09-2014, 20:58.

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  ah per me possono anche metterci il metano!
                  pero' ho i miei dubbi che trovino 100 ottani alle pompe bianche...
                  non so voi che esperienze abbiate con ste pompe no brand, ma io ho avuto un paio di sorpresine....

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ma auto con motori cosi tirati hanno bisogno di v- power o altre benzine "speciali" , quelle erogate dalle pompe bianche non sono l'ideale

                  il passo dopo quale sarebbe autotagliando (o simili) per risparmiare sulla manutenzione ?
                  quello che pensavo io...facciamo flik e flok!

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    ah per me possono anche metterci il metano!
                    pero' ho i miei dubbi che trovino 100 ottani alle pompe bianche...
                    non so voi che esperienze abbiate con ste pompe no brand, ma io ho avuto un paio di sorpresine....

                    - - - Aggiornato - - -





                    quello che pensavo io...facciamo flik e flok!
                    alcune rarissime hanno benzine speciali , ma che sia paragonabili a quelle dei marchi noti.......

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      alcune rarissime hanno benzine speciali , ma che sia paragonabili a quelle dei marchi noti.......

                      qui vicino a me uno l'aveva......e questo è uno degli "scherzetti" di cui parlavo...

                      non la fa nessuno (andare da un low cost a prendere la benza più cara ha poco senso nella stessa frase...) e l'ho fatta con lo scooterone....sono andato a singhiozzo fino a quando non ho vuotato il serbatoio e pulito il carbu....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X