Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info fiesta st

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info fiesta st

    ciao a tutti, mi sono iscritto da poco,
    spero mi possiate aiutare.
    posseggo un ford fiesta st 2.0 16v 06, mi hanno detto che i collettori di scarico sono flangiati e che togliendo le flange e montando un filtro aria adeguato la macchina dovrebbe prendere un po più di brio, cosa di cui ha bisgno a mio avviso....
    se qualcuno ne sa qualocosa??? non vorrei smontare i colletori inutilmente visto che non ci vogliono due minuti...

    grazie

  • #2
    Re: info fiesta st

    Se non sbaglio quel motore veniva montato anche sulla focus e aveva qualche cv in più ,prova ad informarti su cosa cambia tra le 2 versioni
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: info fiesta st

      dubito sia la sezione giusta
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: info fiesta st

        si in effeti l'ho notato, non avevo ancora ben capito come muovermi nel forum. poco fa ho riproposto il mio quesito, spero nella sezione giusta.
        grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X