Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

    Buongiorno a tutti!

    Come certamente saprete, sta arrivando in Italia la Chevrolet Camaro equipaggiata con un possente 6.2 V8 da 426 CV, cambio manuale, che genera 569 Nm di coppia massima.



    Il prezzo di vendita è di circa 40.000 euro per la versione coupè, cifra che, pur essendo più alta rispetto al prezzo di vendita negli stati uniti, rimane comunque competitiva (almeno secondo il mio punto di vista).

    http://www.chevrolet.it/il-mondo-che...FQOEDgodoFpCrg


    Vi domando:
    Cosa ne pensate?
    Una vettura del genere può "dare fastidio" (commercialmente parlando) a vetture di pari prestazioni ma.... notevolmente più costose e blasonate?


    Attendo vostri pareri

    saluti
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

    con la mentalita italiana no.un auto cosi e' dedicata a pochi appassionati italiani.

    purtroppo per chi vorrebbe tanti numeri.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

      no, per nulla, al massimo può far fastidio al mercato dell'usato sportivo (di alta fascia), nel senso che al prezzo di una usata ci compri questa nuova


      ovviamente secondo me
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

        ci sarebbe già questa discussione aperta

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=297729


        sicuramente un'auto dall' ottimo rapporto prestazioni/prezzo

        ma certamente non un animale da pista per chi cerca il tempo almeno con assetto e freni di serie e anche intervenendo pesantemente sù questi componenti non può reggere il confronto con certi mezzi europei o giapponesi

        già con la versione ZL1 però si potrebbe fare un bel confronto

        Commenta


        • #5
          Re: Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

          Io sono dell'opinione che una macchina sportiva si compra, soprattutto, per il piacere di possederla e non per..... arrivare prima agli appuntamenti!
          Sono poi una nettissima minoranza quelli che le usano per andare in pista!!!

          Secondo me la macchina sportiva si compra per il gusto di avere un prodotto "particolare", diverso dagli altri, che venga notato...... I soci di questo forum che mi hanno conosciuto di persona sanno che sono una persona seria ed equilibrata ma..... La sola idea di poter disporre di una potenza mostruosa ad un semplice colpo di gas... beh.... è motivo di adrenalina!!!

          Ecco.... Io credo che la camaro risponda a tutte queste caratteristiche e, costando circa la metà di una BMW M3, dovrebbe avere il suo successo commerciale! Almeno tra quei pochi appassionati di larghe vedute!!
          Ultima modifica di Franzturbo; 17-10-2011, 09:06.
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

            Bella, molto bella... sto tenendo d'occhio il concessionario del mio paese così quando arriva prenoto un test-drive

            Purtroppo, nonostante il prezzo concorrenziale (alla fine è 40000€, ma full-optional e scarsamente personalizzabile... ergo, 40000€ sono e rimangono; con qualche promozione magari la si porta a casa con meno) il 6.2 V8 fa un po' paura a noi italiani, abituati ai 1.3MJet o, al massimo, al 1.6-2.0 a benzina (+ GPL).

            Complice il motore non proprio sofisticato (aste e bilancieri, 2 valvole per cilindro, ecc...) ed il peso (siamo sui 1800Kg se non sbaglio) i consumi potrebbero essere il VERO problema di quest'auto.

            Ciò non toglie che, se avessi 40K€, al momento sarebbe tra le prime della lista...

            Commenta


            • #7
              Re: Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

              Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
              Io sono dell'opinione che una macchina sportiva si compra, soprattutto, per il piacere di possederla e non per..... arrivare prima agli appuntamenti!
              Sono una nettissima minoranza quelli che le usano per andare in pista!!!

              Secondo me la macchina sportiva si compra per il gusto di avere un prodotto "particolare", diverso dagli altri, che venga notato...... I soci di questo forum che mi hanno conosciuto di persona sanno che sono una persona seria ed equilibrata ma..... La sola idea di poter disporre di una potenza mostruosa ad un semplice colpo di gas... beh.... è motivo di adrenalina!!!

              Ecco.... Io credo che la camaro risponda a tutte queste caratteristiche e, costando circa la metà di una BMW M3, dovrebbe avere il suo successo commerciale! Almeno tra quei pochi appassionati di larghe vedute!!
              devi pensare che anche se ha una potenza paragonabile ad un' M3 andrebbe confrontata con sportive di fascia economica tipo la genesis

              se pensiamo poi che in usa costa meno della metà della cugina corvette ci sarà un perchè

              Commenta


              • #8
                Re: Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

                Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                Bella, molto bella... sto tenendo d'occhio il concessionario del mio paese così quando arriva prenoto un test-drive

                Purtroppo, nonostante il prezzo concorrenziale (alla fine è 40000€, ma full-optional e scarsamente personalizzabile... ergo, 40000€ sono e rimangono; con qualche promozione magari la si porta a casa con meno) il 6.2 V8 fa un po' paura a noi italiani, abituati ai 1.3MJet o, al massimo, al 1.6-2.0 a benzina (+ GPL).

                Complice il motore non proprio sofisticato (aste e bilancieri, 2 valvole per cilindro, ecc...) ed il peso (siamo sui 1800Kg se non sbaglio) i consumi potrebbero essere il VERO problema di quest'auto.

                Ciò non toglie che, se avessi 40K€, al momento sarebbe tra le prime della lista...


                è uno di quelli selezionati dove sarà in vendita ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

                  dinamicamente com'è???
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sta arrivando la Chevrolet Camaro in Italia: 426cv a 40.000 euro :-)

                    Diamine, mi ero dimenticato che c'era questa rogna dei conce selezionati

                    No, non è tra quelli... poco male, ne ho trovato un altro a 10-15Km

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X