Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invito ai prossimi corsi di Elaborare Driving School

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invito ai prossimi corsi di Elaborare Driving School

    Salve avendo la patente da poco più di 2 anni mi piacerebbe partecipare a qualche track day ma non essendo andato ma in pista ad esclusione di passeggero volevo sapere se c'era qualche corso magari a step per migliorare piano piano sia in strada e sapersi comportare anche in pista graziee

  • #2
    Re: Corsi di Guida Sportiva

    Originariamente inviato da BizioCosmo Visualizza il messaggio
    Salve avendo la patente da poco più di 2 anni mi piacerebbe partecipare a qualche track day ma non essendo andato ma in pista ad esclusione di passeggero volevo sapere se c'era qualche corso magari a step per migliorare piano piano sia in strada e sapersi comportare anche in pista graziee
    ciao, guarda io pochi mesi fa ho comprato un cofanetto in agenzia di viaggio che propone 130 esperienze di guida che vanno dal guidare il gatto delle nevi alle supercar tra questi ci sono anche dei corsi di guida sportiva, prova a guardare qui magari ce quello che cerchi http://www.smartbox.com/it/?menu=box&id=T396VB

    Commenta


    • #3
      Re: Corsi di Guida Sportiva

      le smart box le conosco ma io cercavo qualcosa tipo di certificato io avevo sentito parlare di un corso con piero plini il tester della nostra amata rivista

      Commenta


      • #4
        Re: Corsi di Guida Sportiva

        io il corso con plini l'ho fatto e devo dire che i risultati si sono visti, misurati in svariati secondi levati al giro di pista.........

        se vuoi ti procuro il numero.....giri con la tua auto ed il prezzo per questo è accessibile
        Ultima modifica di EGOSTAR; 17-10-2011, 19:22.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Corsi di Guida Sportiva

          Informati sul sito dell'Isam,ci sono dei giorni specifici per i corsi,sappi però che non costano poco.


          Commenta


          • #6
            Re: Corsi di Guida Sportiva

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            io il corso con plini l'ho fatto e devo dire che i risultati si sono visti, misurati in svariati secondi levati al giro di pista.........

            se vuoi ti procuro il numero.....giri con la tua auto ed il prezzo per questo è accessibile
            se riesci a procurarmi qualche informazione te ne sarei grato

            Commenta


            • #7
              Re: Corsi di Guida Sportiva

              grazie ragazzi

              Commenta


              • #8
                Re: Corsi di Guida Sportiva

                ciao bizio anche io sono interessato ad un corso di guida in pista e leggendo il link proposto da EGOSTAR sono rimasto colpito soprattutto dal prezzo 150euro + 20euro di iscrizione relativamente basso rispetto ad altri siti che ho visitato tipo isam o vallelunga. Poi ci voglio andare con la mia auto per conoscerla ancora meglio e imparare, di sicuro cambierò gomme visto che monto le uniroyal da pioggia

                Commenta


                • #9
                  Re: Corsi di Guida Sportiva

                  Up!!

                  Avete frequentato corsi di guida sicura e/o sportiva?? Quali sono le vostre impressioni?

                  Noi di Elaborare abbiamo frequentato di recente l'AMG Driving Academy.
                  Info qui
                  http://www.newsauto.it/mercedes-benz...my-2015-10246/
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X