Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia sfiga automobilistica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia sfiga automobilistica

    Comincio io il cahiers de doleurs... ieri sera torno dall'ufficio... A24 Roma-L'Aquila, tratto urbano, curvone a destra sotto la galleria.. e mi scoppia l'anteriore destra.. va beh.. capita... mi sistemo alla meglio e levo la tonnellata di roba che è rimasta nel bagagliaio dalle ultime vacanze in cerca della ruota di scorta.. la cambio...
    Passo a prendere Annabella, arriviamo sulla Laurentina e .. PSSSSSSSSSSSSSSSSSS buco, di nuovo l'anteriore destra.. ed oggi.. eccomi utente METREBUS!!!!

    Rido per non piangere!

    Ed ora tocca a voi raccontare le vostre disavventure più tragicomiche!

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

  • #2
    Rally della valtellina del 01..........parto al mattino...faccio la ss e arrivo guardo poi inizio ad avere fame e cerco il portafoglio...........azz non lo trovo.........ribalto tutta la macchina ma niente! non avevo nemmeno fatto colazione....:rolleyes: ed erano circa le 2 del pomeriggio! allora un po incavolato.....prendo e vado a casa( 140 Km) poi dopo un po mi rifermo da un benzinaro e rivolto ancora la macchina! ( se mi fermavano NON nessun documento nemmeno 1 lira in tasca)

    niente da fare! cosi' riparto e arrivo a Cinisello li devo prendere la tangenziale( gratuita) invece imbocco ma MI-VE.......mi rendo conto che ho sbagliato... e poco dopo leggo il casello.....ALT STAZIONE a 1600m....e io in panico.........poi ho accostato e meno male che avevo il cell.cosi' ho chiamato a casa e mi hanno potrato patente e soldi!


    non ho mangiato per quasi 8 ore, ne bevuto, ho sbagliato strada, ho fatto 280Km senza patente ne soldi ( manco 100 lire) e ci mancava solo che mi fermavano e mi portavano in caserma!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      che culo

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        Rally della valtellina del 01..........parto al mattino...faccio la ss e arrivo guardo poi inizio ad avere fame e cerco il portafoglio...........azz non lo trovo.........ribalto tutta la macchina ma niente! non avevo nemmeno fatto colazione....:rolleyes: ed erano circa le 2 del pomeriggio! allora un po incavolato.....prendo e vado a casa( 140 Km) poi dopo un po mi rifermo da un benzinaro e rivolto ancora la macchina! ( se mi fermavano NON nessun documento nemmeno 1 lira in tasca)

        niente da fare! cosi' riparto e arrivo a Cinisello li devo prendere la tangenziale( gratuita) invece imbocco ma MI-VE.......mi rendo conto che ho sbagliato... e poco dopo leggo il casello.....ALT STAZIONE a 1600m....e io in panico.........poi ho accostato e meno male che avevo il cell.cosi' ho chiamato a casa e mi hanno potrato patente e soldi!


        non ho mangiato per quasi 8 ore, ne bevuto, ho sbagliato strada, ho fatto 280Km senza patente ne soldi ( manco 100 lire) e ci mancava solo che mi fermavano e mi portavano in caserma!
        Meno male che non ti ha incuxato la legge di Murphy
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Re: La mia sfiga automobilistica

          Messaggio originariamente postato da LuVi
          Comincio io il cahiers de doleurs... ieri sera torno dall'ufficio... A24 Roma-L'Aquila, tratto urbano, curvone a destra sotto la galleria.. e mi scoppia l'anteriore destra.. va beh.. capita... mi sistemo alla meglio e levo la tonnellata di roba che è rimasta nel bagagliaio dalle ultime vacanze in cerca della ruota di scorta.. la cambio...
          Passo a prendere Annabella, arriviamo sulla Laurentina e .. PSSSSSSSSSSSSSSSSSS buco, di nuovo l'anteriore destra.. ed oggi.. eccomi utente METREBUS!!!!

          Rido per non piangere!

          Ed ora tocca a voi raccontare le vostre disavventure più tragicomiche!

          LuVi
          In questo caso: LEGGE DI MURPHY RULEZ
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Alcune mie chicche:

            1. Sono rimasto a secco con l' auto e, grazie alla discesa, sono arrivato al distributore di benzina (anche se distante 1 km)
            2. La seconda volta che sono rimasto a secco è stata proprio quando mi sono fermato davanti al distributore e si è spento il motore all' improvviso
            3. Quando ho bucato la gomma, mentre andavo a lavorare, l' ho confiata con la pompa che avevo a bordo e sono arrivato felicemente dal gommista


            Ho
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Alcune mie chicche:

              1. Sono rimasto a secco con l' auto e, grazie alla discesa, sono arrivato al distributore di benzina (anche se distante 1 km)
              2. La seconda volta che sono rimasto a secco è stata proprio quando mi sono fermato davanti al distributore e si è spento il motore all' improvviso
              3. Quando ho bucato la gomma, mentre andavo a lavorare, l' ho confiata con la pompa che avevo a bordo e sono arrivato felicemente dal gommista


              Ho

              Il tuo diciamo che si è comportato bene
              THE PASSION WILL NEVER END...
              ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
              R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                ....li devo prendere la tangenziale( gratuita) invece imbocco ma MI-VE.......mi rendo conto che ho sbagliato... e poco dopo leggo il casello.....ALT STAZIONE a 1600m....e io in panico.........poi ho accostato e meno male che avevo il cell.cosi' ho chiamato a casa e mi hanno potrato patente e soldi!
                però....

                cmq anke se prendevi l'autostrada sappi ke potevi fare il bollettino e pagare direttamente il pedaggio in posta
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Corvette

                  2. La seconda volta che sono rimasto a secco è stata proprio quando mi sono fermato davanti al distributore e si è spento il motore all' improvviso
                  E' successo anche a me, e pensare che c'era il benzinaio che mi diceva di andare ancora un po' più avanti e per di più non capiva dalle mie imprecazioni che ero a secco!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Arro
                    E' successo anche a me, e pensare che c'era il benzinaio che mi diceva di andare ancora un po' più avanti e per di più non capiva dalle mie imprecazioni che ero a secco!!
                    Sono sceso e l' ho spinta a mano. Chiaramente ha capito il problema
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X