Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

z4 2.2 and 3.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • z4 2.2 and 3.0

    buonpomeriggio ragazzi!

    sono ormai da un 3 mesi alla ricerca della mia futura auto,visto che il freddo incombe sempre di piu e di girare in Vespa inizia ad essere dura.
    dopo mille giri ero ormai propenso per la Nissan Juke,dopo una vita di usati piu o meno sportivi e non comodi avevo voglia di qualcosa di soft ( guaravo cmq la 1.6 turbo da 190 cv )
    ma ora mi e balenata l'idea di farmi un ultima spider prima di mollare il colpo e una volta finito di scrivere questo intervento me ne vado dal concessionario per visionare e parlare un po di queste due vetture .

    come considerazioni va detto che avendo avuto una TT da 225 cv non mi spaventa molto il bollo che pagherei con il 3.0 e facendo 6/7000 km all'anno neppure i consumi mi fanno sbiancare,considerando che i miei piani prevedono di tenerla diciamo per non piu di un due annetti.
    d'altro canto non mi dispaice nemmmeno la 2.2 che con i suoi 170 cv e il 6 cilindri tira cmq un onesto 0/100 in 8. piu che sufficenti in periodi dove la municipale nella mia citta si mette in ogni dove e con il controllo ormai serrato nelle autostrade tramite tutor
    diciamo che gioca molto anche il colore ,a me nera stuzzica molto di piu

    volevo solo un vostro parere in particolar modo per il prezzo.
    il 2.2 ci siamo.
    ma il 3.0 a 16000€ mi sembra assolutamente troppo alto.a mio parere un 2000€ sopra il suo reale prezzo di mercato

    cmq come ho sempre fatto ora mi lancero' in una trattativa molto spocchiosa e vediamo che combino


    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185160153



    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203528345
    my Cars
    Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
    Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
    Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
    Audi TT 225 quattro (225cv)
    Bmw Z3 2.2 (170cv)

    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

  • #2
    Re: z4 2.2 and 3.0

    Credo di non aver capito il quesito....perche' se puoi 3.0 sicuramente.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: z4 2.2 and 3.0

      beh ..uno potrebbe anche dirmi che 16k euro sono una ladrata,che il 3.0 consuma come una ferrari,che il 2.2 e gia una buona macchina. che la versione piu potente mi risulterebbe difficile da rivendere
      my Cars
      Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
      Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
      Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
      Audi TT 225 quattro (225cv)
      Bmw Z3 2.2 (170cv)

      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

      Commenta


      • #4
        Re: z4 2.2 and 3.0

        Mio parere:
        Il 2.2 è un chiodo! Zero coppia, il rumore è penoso rispetto al 6 cilindri... Aggiungo altro?

        Cmq le mezze misure no eh? Passi da un slk ad un Juke, da un 2.2 a un 3.0...
        A un 2.5si non hai pensato? 218cv, 6cilindri, ottima coppia, 6marce...
        Scritto con un dispositivo mobile


        Commenta


        • #5
          Re: z4 2.2 and 3.0

          io sapevo che il 2.2 ha 6 cilindri.
          e queste qui,sono le uniche Z4 della mia citta,se c'era altro,lo avrei postato
          cmq si, sono un po' un anima in pena,combattuto se buttarmi sul "serio" o di nuovo sul sportivo andante fregandomene della comodita,dei consumi,dei posti a sedere
          my Cars
          Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
          Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
          Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
          Audi TT 225 quattro (225cv)
          Bmw Z3 2.2 (170cv)

          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

          Commenta


          • #6
            Re: z4 2.2 and 3.0

            No, il 2.2 è un 4cilindri (se la memoria non mi inganna) e cmq piuttosto è meglio fare qualche km in più e comprare qualcosa di valido piuttosto che prendere la prima cosa che capita
            Scritto con un dispositivo mobile


            Commenta


            • #7
              Re: z4 2.2 and 3.0

              con il 3.0 ti sciali...io avevo la Z4 M roadster, divertente.
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #8
                Re: z4 2.2 and 3.0

                E cmq cercare la comodità non vuol dire buttarsi per forza su un inutile Suv, o volere la sportiva vuol dire per forza che abbia 2 posti secchi.. Un bel serie 3coupè, una Golf GTI...

                Devo fare delle cure, ho appena consigliato una Golf...
                Scritto con un dispositivo mobile


                Commenta


                • #9
                  Re: z4 2.2 and 3.0

                  ah mo sei tornato sulla Z4.....è la tua risposta definitiva?

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Cambridge Visualizza il messaggio
                    beh ..uno potrebbe anche dirmi che 16k euro sono una ladrata,che il 3.0 consuma come una ferrari,che il 2.2 e gia una buona macchina. che la versione piu potente mi risulterebbe difficile da rivendere
                    Se posso permettermi, vedo un po' di confusione.
                    Visto che siamo tra appassionati, e mi fa piacere aiutare (se riesco), conviene fissare dei paletti per capire cosa cerchi.
                    Allora.
                    Quali sono le tue aspettative e requisiti? Il budget? Kmtraggi medi?
                    Onsomma vediamo di capire cosa potrebbe fare per te
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Alex83; 21-10-2011, 18:04.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X