Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

    ciao a tutti, dopo tante ricerche (e dopo che vi ho rotto inverosimilmente le palle ) ho preso la mia decisione su queste 2 auto, ma non riesco a scegliere. le motorizzazioni sono 1.9 jtd 80cv e 2.0 hdi 90cv, tutte e due 3p!

    vorrei consumi bassi
    facile aumento di cavalli
    e accessori "lussuosi" di serie(ovviamente da montare separatamente!)

    che ne dite? secondo voi qual' è la migliore?
    Ultima modifica di Dk094; 31-10-2011, 12:43.
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

    Hanno sei marce?

    Commenta


    • #3
      Re: stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Hanno sei marce?
      no mi dispiace , fai prendiamola sul serio questa volta...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

        206 2.0??
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

        Commenta


        • #5
          Re: stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          206 2.0??
          Scritto con un dispositivo mobile
          si 206 2.0 hdi 90cv
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #6
            Re: stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

            Ciao...io lascerei perdere il 2.0hdi...che so ha avuto rogne alivello motoristico, inoltre girano voci sul posteriore "ballerino" della 206....inoltre paghi + tasse e + assicurazione essendo un 2.0....
            La stilo...mmm che dire...ce l'ho, il 115cv...se la devi prendere, scegli il 115, se per motivi legali sei costretto a prendere l'80, vai tranquillo (turbina e iniettori e sei a posto)....mappata per bene con qualche cazzatina fai anche 180cv...dentro è comoda, baule bello largo...tenuta di strada ok...occhio all'elettronica che può darti qualchenoia (attenzione a spie airbag accese).
            Del resto il motore penso che ti duri fino alla morte (tua...), sono eterni praticamente. Inoltre, con due cavolate diventa caruccia esteticamente
            Io se fossi in te, farei una III scelta cmq....prenderei una 147jtd 115cv, 3 porte...il motore è affidabilissimo, ma la tenuta di strada rispetto alla stilo è ben altra cosa..solo che internamente è abbastanza più stretta...io quando salgo nella 147 del fratello....mi sento "soffocare"...
            ...follow me...if you can!!!
            Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

            Commenta


            • #7
              Re: stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

              se non fosse per le nuove leggi sui neopatentati comprerei una 147 115cv 5p...
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #8
                Re: stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

                Tralasciando la linea della Stilo (il designer dovrebbe essere punito con il taglio delle mani) come motore è identico alla Marea-Brava-Bravo jtd, motori che durano, ma con molti problemini di elettronica (le spie ad albero di natale), quindi cosa idiote ma fastidiose. Il 206 ha dalla sua una linea più giovanile e appetibile, se vuoi qualcosa di estetico trovi il mondo, il motore è in linea con il rivale (molto resistente), leggermente più attivo (cavalleria maggiore) e con meno difetti stupidi. Le spese di gestione sono identiche (tra 1.9 e 2.0 non c'è sta gran differenza) e per i consumi forse spunti qualcosina dal 206 per la massa minore. Accessori di lusso trovi nel leoncino gli interni in pelle e bracciolo abbastanza carino, se poi vuoi divertirti ci sono i pezzi delle RC che sono abbastanza sportivi e interessanti. Nella Fiat oltre al clima automatico non c'è molto altro, anche qui devi attingere alla versione Abarth.
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

                  ci sarebbe anche l' opportunità di una gtc 1.3 multijet...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: stilo 1.9 jtd vs 206 2.0 hdi...

                    certo che qualcuno potrebbe consigliarmi...non preoccupatevi tanto di posto ce nè!
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X