Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spedizione cerchi da Uk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spedizione cerchi da Uk

    Ragazzi, secondo voi quanto impiegherebbero 4 cerchi ad arrivare dall'Inghilterra all'Italia?

    Considerate che mi sono stati spediti da un'azienda, e che mi hanno fatto pagare la spedizione 85 € (o sterline, non ricordo bene). Entro il 12 novembre (fine settimana prossima) ce la faranno?
    Nissan Micra Super D : 400 esemplari prodotti in Italia
    200 NERI ...la mia...
    200 ARGENTO

  • #2
    Re: Spedizione cerchi da Uk

    dipende cosa usano...

    Non ho esperienze con componenti di auto...ma ad esempio con play.com (videogiochi), i dvd arrivavano dopo circa 15 giorni. Usando posta normale...
    Se si usa un corriere penso molto di meno
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • #3
      Re: Spedizione cerchi da Uk

      il corriere arriva dopo max un paio di giorni, ti dico quando lavoravo per dhl era possibile far arrivare un pacco a parigi da torino in meno di 24 ore.
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: Spedizione cerchi da Uk

        Credo proprio utilizzino un corriere.

        Inoltre mi ha comunicato che li spedisce il prima possibile, visto che ho avuto un po' da "traccheggiare" per mettere a posto alcuni dati... Sì è scusato più volte... Vabbè...
        Nissan Micra Super D : 400 esemplari prodotti in Italia
        200 NERI ...la mia...
        200 ARGENTO

        Commenta


        • #5
          Re: Spedizione cerchi da Uk

          Dipende... a me la playstation è arrivata dalla germania in 2 giorni!

          Commenta


          • #6
            Re: Spedizione cerchi da Uk

            a me una tenda da sole è arrivata in una settimana, tramite corriere
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Spedizione cerchi da Uk

              Dall'uk se si tratta di pacchi grossi anche con corriere tipo TNT traco o UPS a me normalmente arrivano in una settimana e mai di meno.
              L'alternativa e' pagare di piu' (cioe' forse il doppio delle 85 sterline del nostro amico) e allora forse in due-tre giorni arrivano se c'e' un corriere che ha un furgone che faccia la tratta specifica senza groupage.
              Altrimenti posta aerea sei ore di viaggio ma non dico i prezzi che e' meglio...

              una settimana circa cmq e' accettabile per spedizioni di questo tipo dall'uk

              Commenta


              • #8
                Re: Spedizione cerchi da Uk

                con il corriere ci mette 3gg se tutto va bene...
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #9
                  Re: Spedizione cerchi da Uk

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  con il corriere ci mette 3gg se tutto va bene...
                  Sicuro ?? magari dall'Italia,dal Uk ci mette almeno il doppio,contando dal momento in cui paghi ...
                  Ultima modifica di VeiRoN; 04-11-2011, 18:11.


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spedizione cerchi da Uk

                    avoglia...il servizio postale britannico rispetto al nostro e molto evoluto e veloce...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X