Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

    Ciao ragazzi dopo un lungo periodo di assenza da questo forum...sono tornato per vedere le novità scritte...
    ma più che altro sono venuto per chiedervi un importante consiglio per la prossima modifica che ho in mente di fare sul mio GOLF V GTI DSG visto che l altra volta siete stati di molto aiuto
    come assetto e telaio la mia macchina ora è praticamente stock, apparte distanziali da 17 mm dietro, barra duomi davanti e i cerchi da 18" originali...
    ma arrivati a adesso il mio dubbio è...che marca di assetto montare???
    ce ne sono un sacco in commercio...più o meno ho puntato le migliori a mio parere...weitec kw HeR... ma tra tutte come qualità/prezzo la migliore è la weitec secondo me...visto che non voglio spendere uno sproposito ma neanche avere un assetto pericoloso cosa ne pensate? un ghiera regolabile sia di altezza che morbidezza...qualcuno ha già testato il WEITEC HICON TX?
    come altezza vorrei averla regolabile a mio piacimento naturalmente...e come morbidezza vorrei un assetto, si sportivo che tenga al meglio la strada in un uso pistaiolo...ma che non perda del tutto il confort, visto che la macchina la uso anche per un normale utilizzo giornaliero...
    a questo punto aspetto le vostre risposte...vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di Ale Il Crucco; 07-11-2011, 22:11.

  • #2
    Re: Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

    Beh per esperienza indiretta ti possono assicurare che gli assetti a ghiera non si regolano a piacimento in poco tempo, si regolano si, ma ci vuole tempo e pazienza, non è rapida la cosa insomma.
    Come marche sinceramente a questi livelli di spesa, andrei sul sicuro, quindi un KW o un H&R.
    Un compromesso stradale è anche bilstein con i PSS, ma li il costo è sicuramente più alto degli altri.

    Il problema è spesso rappresentato dalla molla utilizzata, perchè molti assetti a ghiera, hanno molle per rispondere correttamente con il massimo abbassamento possibile, quindi decisamente rigide se l'abbassamento massimo è consistente.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

      ciao come tempi di regolazione dell assetto lo so per esperienza di amici... non è difficile ma ci vuole pazienza e un poco di tempo...non è complicato diciamo la weitec non me la consigli?? è della kw alla fine
      come citato prima voglio un buon assetto regolabile da me in morbidezza e altezza per le mie esigenze , sicuro, ma senza spendere uno sproposito!

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

        Ti ho già detto, prendi uno come il mio, poca spesa, ottima qualità.
        Chi lo ha non si lamenta, ovvio non è da paragonare ad un assetto da 2000€, però per il prezzo che è è decisamente buono ed è regolabile in tutto.


        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

          oh ma a te pure qui ti devo sentire..sei ovunque..che palla :P :P :P
          sisi lo so che il tuo va bene e ha un ottimo prezzo... però ce quel weitec/kw strausato sulle golf che mi attira magari alla fine lo prendo come il tuo...però prima volevo farmi un idea in generale, tanto non ho fretta

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

            il suo sarebbe?

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

              BC RACING

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

                Non è il mercatino questo, usa i pm, grazie.
                Ultima modifica di 320i S; 09-11-2011, 08:57.
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

                VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

                  qualcuno ha gia montato un assetto BC RACING su GOLF V normale o sul GTI??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubbio assetto a ghiera golf v gti dsg

                    Vai di BC!

                    Poi la porti dal tipo dove ho portato la mia che ti fa il test di tenuta


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X