Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove accise carburante.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove accise carburante.

    essì

    - Aumento accise benzina da 2012: per rendere strutturale il bonus fiscale garantito ai gestori dei distributori si prevede un aumento delle accise su benzina verde e gasolio di 1 millesimo al litro dal prossimo anno e di un ulteriore mezzo millesimo dal 2013. Nel testo si spiega che le aliquote sui carburanti sono fissati a decorrere dal primo gennaio 2012 ad euro 614,20 euro per la benzina ed a 473,20 euro per il diesel per ogni mille litri di prodotto. Attualmente, le aliquote sono rispettivamente pari a 622,10 euro e 481,10 euro al litro, ma tengono conto della misura straordinaria da 8,9 euro per ogni mille litri adottata lo scorso primo novembre anche per far fronte alle popolazioni alluvionate in Liguria e Lunigiana. Al netto di tale misura, che scade il prossimo 31 dicembre, le accise sarebbero pari a 613,2 euro per mille litri di benzina e 472,2 euro per il diesel.
    http://www.ansa.it/motori/notizie/ru...641109585.html

    almeno sono basse
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

  • #2
    Re: Nuove accise carburante.

    un millesimo di euro, praticamente nulla

    cmq d'ora in poi le tasse aumenteranno in maniera esponenziale, date una occhiata a cosa sta facendo la Grecia (taglio degli stipendi, tassa sulla casa, ecc)
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Nuove accise carburante.

      Ho capito la crisi ma non è che puoi sempre attaccarti alla benzina, costa uno sproposito. Meno di un anno fa con 10 euro passavo i 7 litri, oggi a stento ne metto 6. Nel giro di meno di 12 mesi è un aumento assurdo.

      Ancora un pò e vendo la macchina e compro un pony, almeno le carote mi costano meno. Tanto la tangenziale è sempre intasata quindi non è che vada più piano.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: Nuove accise carburante.

        Basta alzar la voce e ti accontentano:..i benzinai hanno un "agevolazione" e per mantenerla devono pagare gli automobilisti???? Ridicolo
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Nuove accise carburante.

          facciamo uno sciopero TUTTI quanti: non mettiamo più benzina per una settimana....ma quando dico tutti intendo TUTTI....ovviamente è una cosa irrealizzabile allo stato attuale quindi teniamoci questo............per quanto mi riguarda ho ridotto e di parecchio il mio consumo di combustibili

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Nuove accise carburante.

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            facciamo uno sciopero TUTTI quanti: non mettiamo più benzina per una settimana....ma quando dico tutti intendo TUTTI....ovviamente è una cosa irrealizzabile allo stato attuale quindi teniamoci questo............per quanto mi riguarda ho ridotto e di parecchio il mio consumo di combustibili
            mettiamo le macchine di traverso sulle strade principali e vedi che anche i krumiri accetteranno di buon grado di di sciperare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              mettiamo le macchine di traverso sulle strade principali e vedi che anche i krumiri accetteranno di buon grado di di sciperare
              solitamente i krumiri sono una piccola minoranza, poche unità. Nello sciopero di cui parli ho paura che sarebbero gli scioperanti le poche unità
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Nuove accise carburante.

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                facciamo uno sciopero TUTTI quanti: non mettiamo più benzina per una settimana....ma quando dico tutti intendo TUTTI....ovviamente è una cosa irrealizzabile allo stato attuale quindi teniamoci questo............per quanto mi riguarda ho ridotto e di parecchio il mio consumo di combustibili
                Chi gli serve ce lo porti tu a lavoro???
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuove accise carburante.

                  chi può (gia basterebbe) ferie per una settimana...

                  lo so è irrealizzabile
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuove accise carburante.

                    1 milllesimo adesso e' niente....qualche mese fa piu' di 5 centesimi e nessuno si e' lamentato.

                    e dei pedaggi autostradali vogliamo parlare?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X