Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La passione. Oggi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La passione. Oggi.

    e se "platonica" non è passione? Sinceramente per me questa è una boiata assurda, ma sei liberissimo di pensarla così
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #22
      Re: La passione. Oggi.

      Purtroppo oggi nella società in cu viviamo per una passione motoristica,ci vogliono i soldi,viverla da appassionato leggendo le riviste o ammirare qualche mezzo per strada lascia il tempo che trova.
      Certo che si può anche essere appassionato con budget ridotti,tenendo in forma e elaborando un auto vecchiotta,quello si,ma occorrono sempre dei soldi.
      Se invece uno è appassionato delle passeggiate in montagna,la spesa è minima.
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #23
        Re: La passione. Oggi.

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        i piu felici sono i possessori delle cayman, vivono nel vorrei ma non posso , han una porsche ma non e' una Porsche ... mezzi contenti ma con ancora il gusto del "manca poco per arrivarci"

        loool
        Scritto con un dispositivo mobile
        L'ignoranza,porta a scrivere certe cose..
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #24
          Re: La passione. Oggi.

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Purtroppo oggi nella società in cu viviamo per una passione motoristica,ci vogliono i soldi,viverla da appassionato leggendo le riviste o ammirare qualche mezzo per strada lascia il tempo che trova.
          Certo che si può anche essere appassionato con budget ridotti,tenendo in forma e elaborando un auto vecchiotta,quello si,ma occorrono sempre dei soldi.
          Se invece uno è appassionato delle passeggiate in montagna,la spesa è minima.
          Ancora.....

          sinceramente mi fa venire il latte alle ginocchia questo sminuire un tipo di passione, neanche fosse che l'unico modo per aver passione nelle auto sia essere tipo dei meccanici con un garage di 50 auto
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: La passione. Oggi.

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Ancora.....

            sinceramente mi fa venire il latte alle ginocchia questo sminuire un tipo di passione, neanche fosse che l'unico modo per aver passione nelle auto sia essere tipo dei meccanici con un garage di 50 auto
            Non mi sembra che ho scritto questo,ma anche se acquisti un auto vecchiotta,perchè ti piace,ne sei appassionato,conosci tuttala storia ecc.ecc. no credo che ti regalano,il passaggio di proprietà,l'assicurazione,il bollo e la manutenzione, ci vuole sempre del denaro.
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #26
              Re: La passione. Oggi.

              Ricordo quando avevo 11-12 anni che ero malato per il motocross,ma i miei erano contrari all'acquisto di una moto da cross e quindi mi limitavo a leggere le riviste del settore e andare la domenica a guardare dei miei amici che giravano.
              Anche quella è passione,ma è molto limitata,perchè non si ha nessuna conoscenza pratica,non si vive in pieno la passione.
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #27
                Re: La passione. Oggi.

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                conosco uno che misura la passione per il tuning (e per l'auto in genere) dai soldi che uno ci spende, ovviamente lui sulla sua GPA ci avrà speso tipo 15mila euro (o più) e diceva che io dovevo stare zitto perchè ce l'ho stock

                Questa piccola premessa per anticipare le parole sotto

                Secondo me passione e soldi non sono legati. Non è che il non avere soldi ammazza la passione, anzi, spesso l'avere una passione e non poterla approfondire la rende ancora più forte perchè è vista come un obiettivo da raggiungere, mentre magari chi la pratica poi se ne stufa.
                Ovviamente non sempre è così, ma non si può sempre buttarla sul divario economico e la disponibilità monetaria
                quoto il tuo discorso.......la passione si può portare avanti anche senza un boato di soldi, non è che solo chi fa modifiche costosissime è un appassionato....e ne conosco di persone con pochi cash che sono appassionati......e non vedo perché chi ha l'auto stock non potrebbe essere un appassionato....mah

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #28
                  Re: La passione. Oggi.

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  Ricordo quando avevo 11-12 anni che ero malato per il motocross,ma i miei erano contrari all'acquisto di una moto da cross e quindi mi limitavo a leggere le riviste del settore e andare la domenica a guardare dei miei amici che giravano.
                  Anche quella è passione,ma è molto limitata,perchè non si ha nessuna conoscenza pratica,non si vive in pieno la passione.
                  Quindi tutti coloro che fanno km in giro per l'Italia o anche l'Europa a seguire Rally e campionati in pista da soli spettatori non si possono definire appassionati solo perchè guardano e non corrono?
                  Tutte le migliaia di persone che ogni anno affollano il Turinì a km da casa, soffrendo il gelo, per vedere passare 30 auto e poi tornare a casa non sono appassionati?
                  La passione per una cosa la si può avere anche non potendo viverla in prima persona.
                  Ma questo non c'entra molto con quello chiesto da Alex...


                  Commenta


                  • #29
                    Re: La passione. Oggi.

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    la passione senza possedere,la passione possedendo l oggetto della passione ........

                    molto diversa come cosa

                    forse non possedendo loggetto del desiderio diventa tutto piu particolare.

                    per mia esperienza personale,quando la passione ti fa desiderare una cosa,che poi raggiungi e possiedi......alla fine diventa non passione.......tutto finisce e tutto sminuisce.
                    Non sono d'accordo...
                    O meglio, questo è quello che si pensa al giorno d'oggi.

                    Oggi, un'auto, è un oggetto, l'interesse è nel possedere quell'oggetto... Ed è qui che si sbaglia tutto.
                    La passione per le auto non sta nel possederle, ma nel VIVERLE!

                    Riuscire a comprare l'auto che si desidera non è il traguardo, ma l'inizio. La passione è quella che ti porta a scendere in garage, accendere l'auto e guidarla. Senza una meta, senza un motivo, guidarla solo per il piacere di farlo.
                    Quella è passione!

                    Ovviamente credo che anche la cura dell'auto stessa, renderla perfetta, modificarla, mantenerla in vita nello stesso modo impeccabile di quando è uscita... anche questa è passione.

                    Quindi comprare l'auto per me non farà mai terminare la passione per quella stessa auto, anzi, la farà aumentare!



                    Guardate sto video, auto a parte (che può piacere o no), quello che dice Jeremy è quello che intendo.

                    Top Gear Sub ITA - Mercedes CLK AMG Black Series - YouTube
                    Ultima modifica di tia.wrc; 19-11-2011, 16:01.


                    Commenta


                    • #30
                      Re: La passione. Oggi.

                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Ricordo quando avevo 11-12 anni che ero malato per il motocross,ma i miei erano contrari all'acquisto di una moto da cross e quindi mi limitavo a leggere le riviste del settore e andare la domenica a guardare dei miei amici che giravano.
                      Anche quella è passione,ma è molto limitata,perchè non si ha nessuna conoscenza pratica,non si vive in pieno la passione.
                      guarda in piccola parte sono anche d' accordo.........io per tanto tempo sono andato a vedere gare di rally, rally, rally, rally e ancora rally....poi mi sono stufato e ora quando posso cazzeggio in pista con noleggi e faccio corsi di guida veloce.....poi un giorno vedremo di prendere la licenza.......


                      cosa voglio dire con questo: che una persona vive la sua passione a SUO MODO....io personalmente non ci vado più, preferisco fare che guardare....ma posso capire chi gli piace vedere le gare......non perchè non lo faccio più io è una cosa sbagliata
                      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X