Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai Veloster

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hyundai Veloster

    Ciao ragazzi!! La scorsa settimana ho ritirato la mia splendida nuova Veloster!

    Che dire... mi ha conquistato al primo sguardo quando per caso sono passato davanti ad un concessionario Hyundai. In foto non rende assolutamente come dal vivo! Ho percorso quasi 1.000 km e dopo il rodaggio già mi prudono le mani per cambiare e personalizzare un po' di cosette...

    Chi di voi l'ha presa o è in procinto di scegliere ci possiamo confrontare!!!






    Ultima modifica di francesko; 19-11-2011, 19:55.

  • #2
    Re: Hyundai Veloster

    posta qualche foto!!!
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #3
      Re: Hyundai Veloster

      gran bella vettura , complimenti
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Hyundai Veloster

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        gran bella vettura , complimenti
        anche a me piace,sono andata a vederla in concessionaria,ed è vero che non rende in foto,complimenti per l'acquisto
        l'unica cosa che non ho capito perchè hanno fatto due porte lato passegero e una porta lato guidatore bhu,ma anche questa cosa la rende particolare

        Commenta


        • #5
          Re: Hyundai Veloster

          io sono riuscito a fare un giretto nel parcheggio, dentro è anche molto spaziosa, anche il bagagliaio dietro ....e poi gran motorino
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Hyundai Veloster

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            io sono riuscito a fare un giretto nel parcheggio, dentro è anche molto spaziosa, anche il bagagliaio dietro ....e poi gran motorino
            anche io l'avrei voluto fare,ma me ne dovevo andare non avevo tempo
            comunque non so se sbaglio si vociferava che era uscito il modello nuovo negli usa?vero?

            Commenta


            • #7
              Re: Hyundai Veloster

              nuovo?e questo che è vecchio .......!!!!
              motori nuovi, dovranno uscire
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Hyundai Veloster

                si devono uscire nuovi motori e una versione 3 porte classica, si parlava di un 1.6 turbo da 180cv... non sarebbe male!
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #9
                  Re: Hyundai Veloster

                  Originariamente inviato da francesko Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!! La scorsa settimana ho ritirato la mia splendida nuova Veloster!

                  Che dire... mi ha conquistato al primo sguardo quando per caso sono passato davanti ad un concessionario Hyundai. In foto non rende assolutamente come dal vivo! Ho percorso quasi 1.000 km e dopo il rodaggio già mi prudono le mani per cambiare e personalizzare un po' di cosette...

                  Chi di voi l'ha presa o è in procinto di scegliere ci possiamo confrontare!!!
                  Io l'ho vista dal vivo, per bene, e mi ha fatto lo stesso effetto che vista in foto

                  Contento che a te piaccia, goditela
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Hyundai Veloster

                    questa dovrebbe essere il nuovo motore
                    ma dal video sembra che cambia un po,il paraurti anteriore,posteriore,scarico e le luci
                    sempre se non sbaglio
                    Hyundai Veloster Turbo DCT - YouTube

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X