Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    all'anteriore sicuramente sporting! le molle gt sono molto più dure e fatte per sopportare pesi molto più elevati.
    al posteriore invece è indifferente, le molle posteriori infatti sono uguali sia per gt che per sporting.
    Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Ragazzi per gli ammortizzatori vedrò, sicuramente sono da cambiare visto che ogni buca che prendo sembra che si smonti mezza macchina per ora cerco di tenermela cosi e di farmi sistemare il para posteriore(ieri non avevano il grigio steel e non me l'hanno potuta sistemare )...comunque qui da me c'è uno che gira con una punto TD ELX con i cerchi della sporting seconda serie, senza assetto; la usa per lavorare ed ha anche il gancio traino, ha però le minigonne e devo dire che quei cerchi su questa TD fanno la sua figura
      Ultima modifica di punto75cv; 27-10-2013, 21:57.

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        gli ammortizzatori in se non fanno rumore però
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Salve a tutti!
          Avrei una domanda da fare:
          siccome il tappetino lato guida della mia punto è ormai alla frutta dovrei ovviamente sostituirlo.
          Qualcuno sa dove riuscire a reperire i tappetini originali fiat? quelli aftermarket non mi piacciono per niente e in internet sembra non esistano...
          PS: sull'eper non li menziona neanche (mi è venuto il dubbio che facessero parte di lineaccessori).
          grazie per l'attenzione, buona serata!
          Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            infatti non ci sono rumori strani, ma se prendo una buca in velocità la macchina si scompone...qui le strade fanno schifo!!

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Ragazzi come mai la 75 a volte va bene, è un po piu scattante, mentre invece alcune volte sembra vuota?

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Son tutte così
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Son tutte così
                  ah bene ahah ormai ce l'ho da 1 anno e mezzo e solo pochissime volte l'ho notata scattante anche a basso regime, ma più delle volte è sempre vuota in basso specialmente

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Si esatto, non si sa bene da cosa è dovuto, ma delle volte pare che si possa arrampicare pure sul everest a 2000 giri, mentre quasi sempre è bella vuota... E' una cosa che mi ha dato sui neri maggiormente nei miei 180 000 km in questa macchina.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      io ne ho 104.000 adesso e la noto quasi sempre vuota, mi è capitato due volte che dopo aver fatto un pò di autostrada a 120-130, rientrando in paese andava molto meglio ai bassi, bho..forse girando sempre in paese la macchina si chiude, non saprei....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X