Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare coppia conica su cambio Fiat C514 (6 marce)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambiare coppia conica su cambio Fiat C514 (6 marce)

    Vorrei cambiare la coppia conica sul mio cambio C514 sei marce (fiat grande punto 1.4 95cv) con una più corta per avere una ripresa maggiore, c'è qualcuno che mi può dare delle dritte?
    Il cambio è lo stesso che montano altre auto del gruppo, con la differenza che io ho la sesta marcia da riposo, infatti identificano il cambio con la sigla "514.6".
    Ecco le caratteristiche della mia trasmissione:
    Interasse: 182 mm
    Configurazione: W-E, 2 axys
    Coppia massima: 150 Nm
    Lunghezza: 410 mm
    Massa: 35 Kg
    Rapporti:
    | 1°= 3,545 | 2°= 2,158 | 3°= 1,480 | 4°= 1,121| 5°= 0,921| 6°= 0,766 | Diff= 4,071
    Leggendo in giro pare che sia possibile montare la coppia conica della panda 1.2 benzia 4x4 (rapportatura 14/69 - 4.929), è una buona soluzione secondo voi?
    Mi servono pareri di gente competente, perchè la mia conoscenza tecnica si ferma ai dati che ho postato...
    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

  • #2
    Re: Cambiare coppia conica su cambio Fiat C514 (6 marce)

    Più di 70 visite e nessuno che può aiutarmi???
    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

    Commenta


    • #3
      Re: Cambiare coppia conica su cambio Fiat C514 (6 marce)

      Questo cambio, leggermente aggiornato è stato finalmente montato anche sulla Fiat Panda!
      Leggi nuovo cambio 6 marce sulla Fiat Panda ibrida
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta

      Sto operando...
      X