Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

    Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
    Non suona neanche male una volta liberata

    BMW 120d with ECU remap and Milltek Sport exhaust - YouTube
    no, va bene che è una bmw, è un'ottima auto, veloce ecc.....sono il primo a dirlo......ma il sound non è certo il suo punto forte IMHO

    comunque ho votato 120d berlina, miglior rapporto qualità prezzo.......non mi piace granché, ma la coupé è molto peggio secondo me, ha una coda orribile
    Ultima modifica di FlashGordon; 24-11-2011, 18:54.

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #22
      Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

      La 123d è una belva. Provata personalmente!!
      E' il miglior 2.0 turbodiesel attualmente presente sul mercato.

      Come carrozzeria, il coupè non mi piace per niente, con quella mezza coda tronca.
      La 5porte è sicuramente più "filante"..... Peccato che dietro sia veramente stretta ma, nella vita, non si può avere tutto!!


      ciao
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #23
        Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

        Alla fine quello che mi interessa di più è la dinamica di guida, dietro non mi ci siedo io quindi non mi importa molto che non sia spaziosissima, ma sono pigro e non ho voglia di scendere per far salire la gente dietro.
        L'estetica mi importa poco, (La 1 sia coupè che berlina come design non è che mi faccia impazzire) non sono più giovanissimo dato che i prossimi son 40, e di coupè e cabrio ne ho già avute...
        L'ideale per me sarebbe appunto una 5 porte in allestimento Msport, ma quello che mi interessa di più è la dinamica di guida...
        Se a parità di assetto (e magari con l'aggiunta di un autobloccante) la coupè risulterebbe efficace, allora propenderei per quella, ma se alla fine la dinamica della vettura è pressochè la stessa, preferirei la più pratica berlina 5p.

        Ed è proprio quello che più mi preme sapere, in cosa differisce il comnportamento su strada delle due versioni, l'ideale sarebbe provarle entrambe in pista.
        Ultima modifica di Brabus; 24-11-2011, 19:17.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #24
          Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Alla fine quello che mi interessa di più è la dinamica di guida, dietro non mi ci siedo io quindi non mi importa molto che non sia spaziosissima, ma sono pigro e non ho voglia di scendere per far salire la gente dietro.
          L'estetica mi importa poco, (La 1 sia coupè che berlina come design non è che mi faccia impazzire) non sono più giovanissimo dato che i prossimi son 40, e di coupè e cabrio ne ho già avute...
          L'ideale per me sarebbe appunto una 5 porte in allestimento Msport, ma quello che mi interessa di più è la dinamica di guida...
          Se a parità di assetto (e magari con l'aggiunta di un autobloccante) la coupè risulterebbe efficace, allora propenderei per quella, ma se alla fine la dinamica della vettura è pressochè la stessa, preferirei la più pratica berlina 5p.

          Ed è proprio quello che più mi preme sapere, in cosa differisce il comnportamento su strada delle due versioni, l'ideale sarebbe provarle entrambe in pista.
          E allora prendi pure una 123d berlina 5porte e.. ne rimarrai pienamente soddisfatto.

          Dinamica di guida: secondo me, berlina e coupè si equivalgono..... Una volta, lessi su un giornale che la coupè è stata introdotta solo per "accontentare" il mercato nord-americano, storicamente poco attratto dalle carrozzerie a 2 volumi.


          ciao
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #25
            Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

            123d+ mappa berlina tutta la vita, non guardare la dinamica dell m1 rispetto alla normale, il serie 1 MOTORSPORT ha un assetto totalmente diverso
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #26
              Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

              sicuro che la coupe costi meno? La berlina si trova anche a 17k.. La coupe mesa che costa di più..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #27
                Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                sicuro che la coupe costi meno? La berlina si trova anche a 17k.. La coupe mesa che costa di più..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Cercando le mSport, le berlina costano anche di più della normale...
                Accontentandosi di una non mSport si trovano anche sotto i 15k...
                Quella che ho trovato qui in zona 16,5k, del 2007 con 700000km.
                Di mSport sotto i 20k è diffiicile trovarle, sia berlina che coupè.

                Ma in cosa differisce, solo allestimentico estetico, assetto e cerchi o anche altro?
                Esteticamente in effetti ci guadagna parecchio, ma con i 4k di differenza ti ci esce assetto, mappa, e autobloccante.
                Ultima modifica di Brabus; 24-11-2011, 21:39.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #28
                  Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                  di m sport c'è anche l'allestimento interno,sedili "sportivi" cerchi diversi in alcuni casi, in altri anche il kit assetto molti propietari e conce e non lo sanno neanche che optional sono montati,si rifanno solo al prezzo da nuova
                  le diversità sono anche se "attiva" o altri allestimenti di partenza
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                    bè msport fa proprio un altra figura..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                      c'è sia unpacchetto msport esterno (cerchi minigonne,paraurti ecc ecc) che uno interno poi c'è anche separatamente l'assetto.

                      cmq

                      http://motor.terra.es/pruebas-coches...oupe_40539.htm

                      sull aprova di automobilismo la 123d mi pare abbia rullato circa 216cv..in ogni caso viaggia parecchio..ti consiglio proprio quella

                      cmq la coupè vedendo un pò di prezzi qua e là costa di più in proporzione della berlina, io ci vedo mooolto meglio una bella 3 porte...

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203768480


                      dalle tue parti se non sbaglio


                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205351937


                      secondo me non c'è paragone, poi de gustibus
                      Ultima modifica di EvoTME; 24-11-2011, 23:15.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X