Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

    Non so quanta gente comprerà la nuova serie 1...
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • #42
      Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

      una cifra imprecisata, io ne vedo ogni giorno tantissime.
      e ti dir che è molto meglio degli ultimi esempi di design bmw..

      se l'intelligenza media del popolo si misura con il numero di X6 immatricolate, questa serie 1 potrebbe bilanciare un pò la reputazione della bmw..
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #43
        Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

        Come ho detto esteticamente non piace molto nemmeno a me, ma per me l'estetica è secondaria, la 1 è l'unica TP del segmento, e come turbonafta è sicuramente il migliore sulla piazza.
        E' anche un peccato che BMW non offra un motore a benzina 2 litri decente, un ipotetico 123i (ma anche 323i) con un 2000 biturbo sarebbe stato molto interessante per il nostro mercato, dove per molti comprare un 3000cc vorrebbe dire il giorno dopo ritrovarsi Tremonti che ti suona il campanello.

        E' anche un peccato che il valido jtd biturbo made in fiat, non sia montato su macchine interessanti come la Giulietta, invece che solo in quell'obbrobrio di Lancia Thema.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #44
          Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

          lo lanciarono sulle Saab ma non credo ti interessino..

          in fiat ce l'ha la Delta
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • #45
            Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

            che io sappia non lo monta nessuna auto attualmente il 1,9 biturbo (sicuramente non la Thema che non ha motori 4 cilindri a listino). Quel motore non lo hanno fatto in versione euro 5
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #46
              Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              che io sappia non lo monta nessuna auto attualmente il 1,9 biturbo (sicuramente non la Thema che non ha motori 4 cilindri a listino). Quel motore non lo hanno fatto in versione euro 5
              Scritto con un dispositivo mobile
              eh si hanno accantonato il 1.9 per passare al 2.0 multijet.....se non sbaglio il 1.9 (in tutte le varianti) è uscito da tutti i listini del gruppo fiat

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • #47
                Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                che io sappia non lo monta nessuna auto attualmente il 1,9 biturbo (sicuramente non la Thema che non ha motori 4 cilindri a listino). Quel motore non lo hanno fatto in versione euro 5
                Scritto con un dispositivo mobile

                ha avuto un sucessone come motore

                Commenta


                • #48
                  Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                  avrebbe avuto un successone se fosse stato sfruttato, era un gran motore

                  fine ot
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #49
                    Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    avrebbe avuto un successone se fosse stato sfruttato, era un gran motore

                    fine ot
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    inferiore comunque a quello della bmw



                    però a listino a quanto pare c'è ancora sulla delta

                    Commenta


                    • #50
                      Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Come mai la dai via? Se mi permuti il gsx-r se ne puó anche parlare.

                      Secondo voi i paraurti anteriori e posteriori mSport quanto possono costare?

                      Ma anche 1m ... la Motorsport ha le carreggiate allargate, o i paraurti si potrebbero adattare?

                      Li sotto tra l'altro ci potrebbe stare benissimo un bell'interculo maggiorato...

                      [qimg]http://www.bmwblog.com/wp-content/uploads/bmw_1m_coupe_by_jonsibal-d2yrcdj.jpg[/qimg]
                      Valuto la vendita semplicemente perchè mi piace cambiare, perchè a 23 anni non mi serve una macchina diesel 5 porte e perchè ho visto che riesco a stare sotto i 20000km annui e, abitando vicino alla svizzera (benza a 1,35 €/L) mi conviene comprarmi una piccola 1.4 o 1.6 turbo o anche un 1.8 ma cmq benzina rispetto al 2.0 turbo diesel che cmq mi costa un sacco di assicurazione perchè sono "pivello"

                      Per quanto riguarda le potenzialità del motore ti posso dire che giusto la settimana scorsa mi è arrivata a casa una lettera di BMW italia in cui mi proponevano un "kit Mpower" per la mia 120d.
                      Kit che comprende intercooler maggiorato, tubazioni nuove, ventola specifica maggiorata, mappatura della centralina e riomologazione con aggiornamento del libretto.
                      Nessuna perdita della garanzia, nessun aumento di emissioni di CO2 e consumi.
                      Aumento a 200cv e 400NM di coppia.

                      Tutto compreso per 800 euro.

                      Sicuramente, se in BMW si "permettono" di offrire un kit del genere anche su vetture usate come la mia (di cui non hanno una minima idea di quanti chilometri abbia), vuol dire che il propulsore è valido
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X