Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Iene: servizio sul FAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Le Iene: servizio sul FAP

    Ma sui mezzi pesanti diesel di ultima generazione non ci sarà mica anche lì una specie di FAP vero?
    Ci vuole un inceneritore per rigenerarlo!
    Ma perchè le case si ostinano a creare questi filtri inutili quando una macchina senza FAP emette le stesse sostanze inquinanti di quelle che ce l'hanno in pratica?
    Ultima modifica di Devil-86; 24-11-2011, 22:16. Motivo: errore ortografico
    Life's to short not to!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
      io ho una ka 1.2 a benzina euro 5 senza fap
      anzi l'ho presa a posta a benzina per stare alla larga del fap,che non mi piace proprio
      non so se poi lo mettono sui turbo benzina
      a marchè sui benzina aspirati o turbo il fap non esiste!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #33
        Re: Le Iene: servizio sul FAP

        Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
        a marchè sui benzina aspirati o turbo il fap non esiste!
        Scritto con un dispositivo mobile
        no,golia diceva che molti venditori su sutoscout24 dichiaravano di vendere macchine a benzina con fap
        allora io ho detto che con sicurezza sui benzina aspirati non le montavano 100x100,invece sui turbo non lo sapevo

        Commenta


        • #34
          Re: Le Iene: servizio sul FAP

          sugli annunci lo scrivono per trarre in inganno le persone mal informate.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: Le Iene: servizio sul FAP

            Vendono anche Panda 200hp, Golf 3l, auto full optional senza aria condizionata, sicuramente selezionano a caso le caselle da spuntare e non ci fanno attenzione, del resto il fap sui benzina ha la stessa ragione di esistere che può avere una pop off su un turbo diesel.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • #36
              Re: Le Iene: servizio sul FAP

              pensate che il famoso tubo tucker era in pratica un tubo vuoto ed è stato anche sponsor della nazionale italiana,quindi..
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #37
                Re: Le Iene: servizio sul FAP

                Altrochè mezzi pesanti con DPF.....ma lasciateci questi sulle strade....!!!





                I due V8 più belli di sempre!

                P.S. se proprio devo buscarmi un tumore.....meglio buscarlo per colpa di un 190-48 o un R620, anzichè da un BMW 535 da fighetto....!!!
                Ultima modifica di Criscsw; 25-11-2011, 11:31.

                Commenta


                • #38
                  Re: Le Iene: servizio sul FAP

                  quello è un altro discorso, era un prodotto di un privato (ladro)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Le Iene: servizio sul FAP

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    quello è un altro discorso, era un prodotto di un privato (ladro)
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    si si...il concetto era che anche una cagata inutile puo' diventare famosa e far guadagnare un sacco di soldi....senza fare indagini,test
                    ,ecc
                    almeno il tucker nn faceva niente...il fap fa malissimo...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Le Iene: servizio sul FAP

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Altrochè mezzi pesanti con DPF.....ma lasciateci questi sulle strade....!!!

                      [qimg]http://www.camionusati.org/dafc/immagini/iveco_190_48ts_02.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3146/2644867831_36cf4358ed.jpg[/qimg]

                      I due V8 più belli di sempre!

                      P.S. se proprio devo buscarmi un tumore.....meglio buscarlo per colpa di un 190-48 o un R620, anzichè da un BMW 535 da fighetto....!!!
                      però devo dire che il "mio" trakker euro 5 con adblu cazziemazzi da acceso se ci stai vicino non muori all istante, non vorrei esserci mai quando rigenerà però
                      Ultima modifica di alexvts85; 25-11-2011, 12:01.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X