Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano comportamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Strano comportamento

    prova a normalizzare l'andamento della mandata freno accelertore
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: Strano comportamento

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      prova a normalizzare l'andamento della mandata freno accelertore
      Scusa la franchezza, ma non so di cosa stai parlando

      Commenta


      • #23
        Re: Strano comportamento

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        prova a normalizzare l'andamento della mandata freno accelertore
        io sulla mia c'avevo provato ma sinceramente mi sono giocato il sinusoide, per cambiarlo ho speso 400 euro, piuttosto fai prima a shottare la eprom con un jizz, in rete ci sono dei buoni siti che ti insegnano come fare, se chiedete a fred come si fà a jizzare ve lo può spiegare.
        In caso si può anche dare un'occhio ai supporti elicoidali della frizione, magari son quelli.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #24
          Re: Strano comportamento

          Devi installare il modulo "Sassò®" per risolvere definitivamente i tuoi problemi.

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          io sulla mia c'avevo provato ma sinceramente mi sono giocato il sinusoide
          Visto cosa succede a giocare nel box la domenica pomeriggio?Affidatevi sempre a persone competenti,col sinusoide non si scherza.
          Ultima modifica di andrea1982; 27-11-2011, 13:39.

          Commenta


          • #25
            Re: Strano comportamento

            Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

            SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

            Commenta


            • #26
              Re: Strano comportamento

              +10 punti stima ai fenomeni!



              Originariamente inviato da 200sx s13 Visualizza il messaggio
              ciao, il motore è così composto: Motore 254cv: centralina chip stage 2, turbina garrett T28 con picco 1.1 bar su collettori in acciaio cromato, popoff, filtro conico K&N, scarico Japspeed da 3", catalizzatore Brain da 3", terminale Magnaflow doppio tondo da 3" omologato, pistonte riduzione rollio, tubi siliconici Samco, intercooler maggiorato. L'auto è stata preparata da poco avrà percorso circa 200km prima di essere stata bloccata e tenuta ferma per circa 7 mesi. Io l'ho ripresa e la sto sistemando. Se fosse la frizione non farebbe sempre il difetto???
              Non vorrei fare il pignolo, lo dico solo perchè avevo la tua stessa auto, secondo me con quello che hai i tuoi dati sono ottimistici.
              Comunque tralasciando le boiate ti conviene rifare la frizione, da Fiorentini o altro basta che sia qualocosa di serio, tanto è idraulica quindi il pedale non si indurisce...ah non fare come me, prendine una con parastrappi.
              Non lo fà sempre perchè si vede che il materiale c'è, lo fà quando si scalda perchè non ce la fà.
              Dovesse servirti qualche altra dritta vai sul NissanSilviaClub.it
              Ultima modifica di Sandro barchy; 28-11-2011, 00:45.

              Commenta


              • #27
                Re: Strano comportamento

                e cmq io darei anche una occhiata all'olio del giunto viscoso differenziale, non si sá mai tempo fa a mio cugino si era deteriorata una guarnizione trimammellare e si era contaminato, andando a rovinare la frizione e la scatola dello sterzo
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Bastinchio; 28-11-2011, 08:30.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #28
                  Re: Strano comportamento

                  Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                  +10 punti stima ai fenomeni!





                  Non vorrei fare il pignolo, lo dico solo perchè avevo la tua stessa auto, secondo me con quello che hai i tuoi dati sono ottimistici.
                  Comunque tralasciando le boiate ti conviene rifare la frizione, da Fiorentini o altro basta che sia qualocosa di serio, tanto è idraulica quindi il pedale non si indurisce...ah non fare come me, prendine una con parastrappi.
                  Non lo fà sempre perchè si vede che il materiale c'è, lo fà quando si scalda perchè non ce la fà.
                  Dovesse servirti qualche altra dritta vai sul NissanSilviaClub.it
                  Consiglio molto valido, grazie. I dati sono quelli che ci sono sulle caratteristiche dei pezzi e dopo il banco prova sono leggermente inferiori.
                  farò un salto sul sito indicato.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Strano comportamento

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    e cmq io darei anche una occhiata all'olio del giunto viscoso differenziale, non si sá mai tempo fa a mio cugino si era deteriorata una guarnizione trimammellare e si era contaminato, andando a rovinare la frizione e la scatola dello sterzo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    a dicembre devo fare il cambio olio del motore, del differenziale e anche del cambio. comunque sono quasi sicuro che sia la frizione..perchè ha cominciato a "grattare" leggermente dalla prima alla seconda marcia..a dicembre faccio tutto...grazie a tutti

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Strano comportamento

                      Originariamente inviato da 200sx s13 Visualizza il messaggio
                      Ciao, apro una nuova discussione per un problema alquanto strano che non mi so spiegare. Ieri mentre ero in viaggio con la mia 200sx ho deciso per vedere come andava dopo aver cambiato turbina e stage di centralina. Ho fatto 2 tirate dalla 1° alla 5° la prima tirata è stata perfetta, ma durante la seconda ho avuto una sorpresa ovvero mentre stavo tirando la 2° marcia ha perso "trazione" il motore, mi spiego meglio, il motore andava su di giri normalmente ma l'auto stava rallentando, poi sono sceso di giri (da 6500 a 2500 c.a) e ha ripreso ad andare bene.
                      Ho pensato alla cinghia di distribuzione ma è messa bene, nell'abitacolo c'era un po di odore da bruciato, ho pensato alla frizione...ma funziona perchè ho fatto la prova freno tirato e rilasciandola in marcia "stacca" bene...l'auto esce originale a 169cv ora ne fa circa 260cv...cosa potrebbe essere???

                      NON ERO IN BURNOUT QUINDI NON ERANO LE GOMME PER L'ODORE E NEMMENO PER LA PERDITA DI ADERENZA ...DI SOLITO FISCHIA DA MATTI QUANDO LI FAI
                      frizione al 100%!...
                      quando mi sento giu di morale, quando son triste, quando mi sento solo, in poche parole quando credo che nulla possa farmi stare meglio.... salgo sulla mia auto, metto in moto e giro... poco dopo inizio a sentirmi di nuovo meglio... alfaromeo forever... per chi vuole un auto con il cuore!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X