Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per misurare i tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: per misurare i tempi

    Quoto c'è pure per Android...
    l'app che ho installato io da anche altri parametri oltre al tempo sullo 0-100 e 0-200...
    ma sono molto imperfetti come dati, per avere dati più precisi ti serve cell + gps esterno... metti in conto minimo 300 euro di cell e 100-150 di gps..
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • #12
      Re: per misurare i tempi

      Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
      che abbia gli accellerometri e magari il gps...
      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      non per forza....

      puoi abbinargli un'antenna gps esterna collegabile via bluetooth
      il gps integrato è un wannabe gps, c'è ma è mooolto impreciso, di qualsiasi cellulare si parli... per un gps con frequenze decenti si deve ricorrere ad un modulo esterno per forza...

      poi errori nella misurazione ne avrai sempre, però più spendi più avrai un dato preciso... la domanda è: BUDGET??? Quanta precisione ti serve??
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

      Commenta


      • #13
        Re: per misurare i tempi

        vero......anche se io ho provato racechrono sia con l'antenna gps interna che con l'antenna esterna via bluetooth e non ho notato sta gran differenza, i giri me li ha presi tutti....

        anche se credo mi sia andata di culo perchè ad altri con antenne interne ha saltato un sacco di giri...
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

        Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #14
          Re: per misurare i tempi

          Io uso l'RS monitor su iPhone e puó far 0-30/50/70/100 km/h e 0-100/200/400 m,tempi sul giro e accelerazioni laterali.durante le prove cronometrate puó registrare anche un video con i dati in sovraimpressione .tutto molto bello se non fosse che per la calibrazione bisogna mettere il telefono perfettamente in bolla(rischio di low calibration),il traguardo e solo automatico(voglio vedere chi si ferma in pista per far partire il cronometro) ed infine la macchina deve vibrare poco altrimenti la misurazione non parte.
          Per un app gratutita è più che buono

          Quando giravo in minimoto ho usato sia un cronometro gpt che una telemetria aim.molto funzionali ma bisogna ricordassi della torretta
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Re: per misurare i tempi

            non vorrei spendere piu di 1000 euro.se devo spendere di piu mi prendo quello della casa.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: per misurare i tempi

              cmq anche nell'altro forum se ne parlava
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • #17
                Re: per misurare i tempi

                http://www.getdata.it/prodotti.php?i...ia=36&lang=ita
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: per misurare i tempi

                  non lo avevo visto,adesso vengo a vedere.grazie.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #19
                    Re: per misurare i tempi

                    grazie,adesso che mi ricordo,li conosco e ho pure gli sconti.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: per misurare i tempi

                      Anni fa ho preso un modello della g-tech, pagato circa 250€ direttamente dagli Usa, funziona ancora alla perfezione, montato su un'auto che fa gare sui 400m indica sempre lo stesso tempo rilevato anche dalle apparecchiature in pista (sgarra, al massimo, di un paio di millesimi), l'unica noia è che va calibrato alla perfezione altrimenti i risultati non sono veritirieri (bisogna calibrare la "bolla" interna, inserire il peso dell'auto, dettagli sugli pneumatici etc etc di modo che possa calcolare tutto con precisione, in più fa anche da contagiri e spia cambio marcia settabile in varie modalità, oltre ovviamente a rilevare i dati di accellerzione laterale, verticale e così via), poi però puoi collegarlo al pc, scaricare i dati e tirare fuori grafici precisi di tutto quello che vuoi.
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X