Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per misurare i tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: per misurare i tempi

    Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
    Quoto c'è pure per Android...
    l'app che ho installato io da anche altri parametri oltre al tempo sullo 0-100 e 0-200...
    ma sono molto imperfetti come dati, per avere dati più precisi ti serve cell + gps esterno... metti in conto minimo 300 euro di cell e 100-150 di gps..
    Come si chiama su Android? Non l'ho mica trovato sul Market...

    Commenta


    • #22
      Re: per misurare i tempi

      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      Come si chiama su Android? Non l'ho mica trovato sul Market...
      Ne esistono diversi... il migliore imho però per l'utilizzo che ne faccio io rimane Speedview, poche informazioni, LEGGERO e sopratutto "parsimonioso" con la batteria rispetto alla concorrenza..
      occhio che ce ne sono due versioni, una free e l'altra no, cercati quella che non è gratis

      Un altro ottimo è Torque, anche questo a pagamento.... ti compri con 15 euro su e-bay un adattotore OBDII Bluetooth e controlli la maggior parte dei parametri dell'auto in tempo reale...

      Per quanto riguarda la pista non saprei...
      Invece per il discorso rilevazione 0-100 e 0-200 ecc il market ne è pieno....

      comunque una cosa è certa ... se un programmatore crea un applicazione con i controcazzi che tramite GPS appena entri in pista ti rileva in che pista sei e ti offre tutte le informazioni del caso, giri migliori degli altri utenti, traiettorie migliori ecc,,, una cosa completissima che come fai il giro prende i tempi da solo ecc che magari comprenda anche una piattaforma social per scambiare commenti dati ecc secondo me i soldi li fa alla grande... sopratutto se usi i dati del gps + quelli dell'OBDII assieme....
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

      Commenta

      Sto operando...
      X