Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente ci siamo,cambio colore auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: finalmente ci siamo,cambio colore auto.

    mi ero dimenticato del viola "cambia colore" della TVR

    Voto quello


    Cmq piccola parentesi :

    Arvice, aprire un 3d dove dici "mi sono fatto una supercar, consigliatemi un colore strano però non vi dico l'auto perché sennò parte l'ot" lo trovo un po' "squallido", nel senso che all'occhio di chi ti legge sembra un modo "bizzarro" per far parlare di te sfruttando sia la curiosità (tanti pensaranno "chissà che auto ha preso Arvice!") sia il discorso "le supercar interessano a tutti"

    il colore di una auto è estremamente personale, quindi già alla fine sarai solo te a dover decidere, un 3d dove chi suggerisce e scrive non ha informazioni non lo vedo molto utile, sembra appunto più un 3d attira sguardi

    senza offesa, ho solo detto quello che sembra A ME, poi sicuramente sbaglio
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 29-11-2011, 18:15.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #42
      Re: finalmente ci siamo,cambio colore auto.

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      mi ero dimenticato del viola "cambia colore" della TVR

      Voto quello


      Cmq piccola parentesi :

      Arvice, aprire un 3d dove dici "mi sono fatto una supercar, consigliatemi un colore strano però non vi dico l'auto perché sennò parte l'ot" lo trovo un po' "squallido", nel senso che all'occhio di chi ti legge sembra un modo "bizzarro" per far parlare di te sfruttando sia la curiosità (tanti pensaranno "chissà che auto ha preso Arvice!") sia il discorso "le supercar interessano a tutti"

      il colore di una auto è estremamente personale, quindi già alla fine sarai solo te a dover decidere, un 3d dove chi suggerisce e scrive non ha informazioni non lo vedo molto utile, sembra appunto più un 3d attira sguardi

      senza offesa, ho solo detto quello che sembra A ME, poi sicuramente sbaglio
      Scritto con un dispositivo mobile
      ho parlato di auto sportiva particolare,non ho detto ne parlato che sia una supercar,magari lo pensi tu che sia una supercar.

      se volevo far parlare piu intensamente,andavo al raduno di golia bianca,non ci sono stato perche ero impegnato,come avete ben notato ultimamente posto meno frequentemente di prima.

      se avessi voluto avrei fatto un video su youtube,cosi vedavate la mia faccia da che la mia auto.

      dai primi post ho detto subito che stava prendendo una brutta piega,poi fortunatamente qulacuno si e' prodigato a darmi consigli,senza polemiche.

      non capisco perche vedi sempre del marcio dove non c'e'.
      ambaradan

      Commenta


      • #43
        Re: finalmente ci siamo,cambio colore auto.

        è semplicemente questo tuo segreto sull'auto che fa pensare male, stop

        non voglio darti contro o fare flame, ho solo detto che corri il rischio che ti ho detto

        Cmq ho detto anche io cosa ne penso, o arancione (col carbonio ci sta bene) o come la TVR
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #44
          Re: finalmente ci siamo,cambio colore auto.

          vi ripeto se devono partire altri casini per un mio post,lascio perdere,faccio diversamente.

          se avessi scritto ho acquistato questa auto,qualcuno di voi mi avrebbe detto che ho voltamente scritto,per vantarmi o per gasarmi.

          ecco perche solo 3 persone sul forum sanno cosa ho acquistato.

          se salta fuori,uno dei 3 se lo e' lasciato sfuggire.

          non muore nessuno,ma preferirei che al momento non venga fuori,tutto qui.
          Ultima modifica di till; 29-11-2011, 18:31.
          ambaradan

          Commenta


          • #45
            Re: finalmente ci siamo,cambio colore auto.

            pero' NON cosi :
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              vi ripeto se devono partire altri casini per un mio post,lascio perdere,faccio diversamente.
              Dai, fai finta che non ho detto nulla, non volevo fare flame

              però, senza sapere l'auto, ho il sospetto che il 3d sia in stallo
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #47
                Re: finalmente ci siamo,cambio colore auto.

                facciamo che la finiamo qui.

                evitiamo di scrivere tutti,cosi non succedono casini.

                ho gia avuto un po di idee,anche se sono ancora piu indeciso di prima,il colore di un auto e'' una cosa difficile da decidere.
                ambaradan

                Commenta


                • #48
                  Re: finalmente ci siamo,cambio colore auto.

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  facciamo che la finiamo qui.

                  evitiamo di scrivere tutti,cosi non succedono casini.

                  ho gia avuto un po di idee,anche se sono ancora piu indeciso di prima,il colore di un auto e'' una cosa difficile da decidere.
                  Fregatene se gli altri utenti creano flame,spam ecc,ci pensiamo noi se la cosa continua,tu vai avanti col chiedere quello di cui hai bisogno.


                  Commenta


                  • #49
                    Re: finalmente ci siamo,cambio colore auto.

                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Fregatene se gli altri utenti creano flame,spam ecc,ci pensiamo noi se la cosa continua,tu vai avanti col chiedere quello di cui hai bisogno.
                    thanks...........
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #50
                      Re: finalmente ci siamo,cambio colore auto.

                      c'è un pò di leccaculismo diffuso, direbbe borghezio

                      io non ho voluto fare polemica, ma sembra che la polemica sia proprio lo scopo di un 3d come questo, che ripeto, dovrebbe essere classificato come spam.
                      se oggi si iscrivesse un utente nuovo e aprisse un 3d del genere non durerebbe due minuti, per una questione di buonsenso.

                      nessuno trama contro arvice, semplicemente ci tengo a sottolineare quanto sia molto ambigua e vaga la richiesta del 3d, e che quindi tutto sia off topic.

                      arvice non prendertela sul personale come al solito, non voglio ne i tuoi soldi ne istallarti cimici in casa per sapere che macchina hai.

                      bannate mazz
                      Ultima modifica di Mazz; 29-11-2011, 18:48.
                      E se lo dice il mazz...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X