Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Safety Car nebbia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Safety Car nebbia

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Purtroppo però ho notato che in alcuni comuni vicino al mio le striscie sono sparite nelle strade asfaltate di recente (per recente intendo da un annetto ad oggi).
    Dicono che non ci sono i soldi. Dipingere le striscie costa troppo.

    E' una vera vergogna. Risparmiano sulla sicurezza dei cittadini
    da me altro che un'anno..in alcuni tratti di strada le striscie addirittura non ci sono mai state, ne bianche, gialle o verdi..!! e quando c'è nebbia fitta, e per fitta intendo con meno di 20mt di visibilità, (sennò io non la considero nemmeno nebbia..!) non si capisce nemmeno dove finisce il ciglio della strada..!!
    poco tempo fa avevo aperto un topic "provocatorio" dal titolo "perchè non multano le strade" bè questo sarebbe un classico caso , se io vado in giro con una luce bruciata mi fanno la multa, se una strada non ha le striscie o sono mal tenute, nessuno può fare niente non ostante sia un pericolo per tutti..!!
    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
    tamarro...ma con stile!

    vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

    Commenta


    • #12
      Re: Safety Car nebbia

      ci sarebbero molte strade da rivedere.... anche quà a genova
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #13
        Re: Safety Car nebbia

        Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        altro che polizia.....ecco la soluzione giusta
        Una soluzione per la nebbia in Val Padana - YouTube
        in italia abbiamo bisogno di piu persone come sto tizio cazzo !
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #14
          Re: Safety Car nebbia

          Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
          altro che polizia.....ecco la soluzione giusta
          Una soluzione per la nebbia in Val Padana - YouTube
          quotissimo!!!
          sto tizio ha perfettamente ragione....
          però almeno lasciamo il faiallo e il tiglieto, sennò dove vado a smanettare le domenica..!!
          nel dubbio....rallento e chiedo!!!
          tamarro...ma con stile!

          vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

          Commenta


          • #15
            Re: Safety Car nebbia

            roba da matti...... semplicissimo tra l'altro
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta

            Sto operando...
            X