Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio monovolume

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio monovolume

    ciao ragazzi,
    coma da oggetto ho bisogno di pareri per quanto riguarda l'acquisto di una monovolume.
    in pratica servirebbe per la mia attività, di base carico/scarico merci in zona più saltuari viaggetti medio/lungo raggio, ma vorrei "risolvere" per poi restare con una sola auto, appunto con la monovolume...poi più in là chissà.

    stamattina ho cominciato a dare un'occhiata alle ford c-max ed s-max, propenderei per quest'ultima viste le dimensioni più generose(ma non esagerate), portellone posteriore perfetto ed il più alto livello delle finiture.

    mi piacerebbe di potenza "sfiziosa", budget sotto i 20k, voi che ne dite della s-max(la 203cv dovrebbe essere carina)? alternative?

    grazie ragazzi!!

  • #2
    Re: consiglio monovolume

    a parte la s max mi viene in mente una vw sharan usata......tdi ovviamente

    valuteresti anche una bella station wagon? una passat sw della precedente generazione non sarebbe male, ha un baule enorme e la facevano anche diesel da 170 cv se non sbaglio

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio monovolume

      Renault Grand Scenic 2.0 dCi 160cv...io ho la motorizzazione da 130cv e va alla grande...
      Ultima modifica di MARKS3; 02-12-2011, 15:31.
      partecipa anche tu alla FantaSBK

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio monovolume

        L'S-Max è veramente bella e non costa una follia.ce l'ha mia cugina ed è un piccolo mulo
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio monovolume

          L'S-Max è ottima,l'ha avuta una mia ragazza ed è fatta veramente bene sia dentro che fuori,oltre ad essere un mulo incredibile.

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio monovolume

            Espace?

            Voyager?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio monovolume

              honda frv?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio monovolume

                l'Frv è bello ma di spazio a bordo (bauliera) non ce n'è
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio monovolume

                  Se vuoi spendere poco prova a dare un occhio anche alla Chevrolet Orlando

                  Comunque sia tra quelle citate fino ad ora direi che non mi sposterei facilmente dalla S-Max
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio monovolume

                    il cmax, visto e provato perchè mi interessava, ma a baule non è messo bene ..
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X