Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
    Mia prossima auto...

    [qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc3/15303_1419834501505_1401934333_1132034_4669559_n.jpg[/qimg]
    occhio è oltre i 2.3 litri!
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
      occhio è oltre i 2.3 litri!
      viemmi a bussare alla porta del garage (perchè tanto casa non ce la possiamo più permettere) per chiedermi le tasse...
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        che io sappia no.....scusami eh, ma alcuni miei conoscenti viaggiano da anni con auto senza targa "demolite" ma con targa prova.....
        E ti sembra bello o consigliabile?? Tutto sto culo ce lo stanno facendo proprio per gente tipo i tuoi amici, in tutti i settori della vita. Tanto per dirne una, il figlio di uno che conosco visto che suo padre è dipendente di una ditta statale( un lusso ormai) non ha diritto all' asilo pubblico. E forse, non ce l' avrebbe neanche messo. Però abbiamo voluto ridere, e conoscendo il quartiere, la zona circostante e tutto abbiamo girato 1 pò per vedere chi fossero gli altri aventi diritto. Un buon 19% forse meno figli di immigrati senza reddito minimo...ma la stragrande maggioranza è formata da gente palesemente benestante, con attività trentennali, o comunque figlia o parente DI...che però, poverini hanno dei redditi che li fanno rientrare in fasce medio-basse o bassissime. Se questa è la strada per sgamarli ben venga. Poi, comunque non è ben chiaro come vogliono alzare o tassare cosa...certo è che qualcosa fanno.
        Ultima modifica di benzene86; 04-12-2011, 17:36.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

          Io mi sa che mi sposo qualche bella Rumena e giro con targa RO.

          Comunque davvero in italia non si puó più stare, noi ci lamentiamo per la macchina che alla fine é unsfizio, ma continuo a vedere sempre piú piccole aziende costrette a chiudere i battenti perché non riescono ad essere congrue con gli assurdi studi di settore, e grandi aziende che si spostano all'estero...
          Dove andremo a finire?

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

            si stava meglio quando si stava peggio...
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

              Forse meglio questo che l'iva al 23%...

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Io mi sa che mi sposo qualche bella Rumena e giro con targa RO.

                Comunque davvero in italia non si puó più stare, noi ci lamentiamo per la macchina che alla fine é unsfizio, ma continuo a vedere sempre piú piccole aziende costrette a chiudere i battenti perché non riescono ad essere congrue con gli assurdi studi di settore, e grandi aziende che si spostano all'estero...
                Dove andremo a finire?
                Sarebbe anche un lusso, se tutti vivessimo in città e con i mezzi pubblici ben organizzati e con un costo ragionevole.

                purtroppo io vivo a 90km dalla "città" più vicina(sede della mia facoltà e di tutti gli uffici pubblici), con mezzi pubblici pessimi(sia in stato di manutenzione sia come organizzazione), costi degli stessi alle stelle e poco servizio.

                Ed ecco allora che l'auto diventa una necessità.
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  E ti sembra bello o consigliabile?? Tutto sto culo ce lo stanno facendo proprio per gente tipo i tuoi amici, in tutti i settori della vita. Tanto per dirne una, il figlio di uno che conosco visto che suo padre è dipendente di una ditta statale( un lusso ormai) non ha diritto all' asilo pubblico. E forse, non ce l' avrebbe neanche messo. Però abbiamo voluto ridere, e conoscendo il quartiere, la zona circostante e tutto abbiamo girato 1 pò per vedere chi fossero gli altri aventi diritto. Un buon 19% forse meno figli di immigrati senza reddito minimo...ma la stragrande maggioranza è formata da gente palesemente benestante, con attività trentennali, o comunque figlia o parente DI...che però, poverini hanno dei redditi che li fanno rientrare in fasce medio-basse o bassissime. Se questa è la strada per sgamarli ben venga. Poi, comunque non è ben chiaro come vogliono alzare o tassare cosa...certo è che qualcosa fanno.
                  Pure i miei genitori entrambi statali (all'epoca mia madre insegnante precaria e mio padre impiegato) non potevano mandarmi all'asilo comunale sotto casa (e con sotto casa intendo attraversare la strada) causa reddito troppo alto. E dovevano portarmi, facendo i salti mortali e con una vecchia 500 o con il ciao rosa, ad un asilo privato... mentre a quello comunale i figli ce li portavano in mercedes!
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    E ti sembra bello o consigliabile?? Tutto sto culo ce lo stanno facendo proprio per gente tipo i tuoi amici, in tutti i settori della vita. Tanto per dirne una, il figlio di uno che conosco visto che suo padre è dipendente di una ditta statale( un lusso ormai) non ha diritto all' asilo pubblico. E forse, non ce l' avrebbe neanche messo. Però abbiamo voluto ridere, e conoscendo il quartiere, la zona circostante e tutto abbiamo girato 1 pò per vedere chi fossero gli altri aventi diritto. Un buon 19% forse meno figli di immigrati senza reddito minimo...ma la stragrande maggioranza è formata da gente palesemente benestante, con attività trentennali, o comunque figlia o parente DI...che però, poverini hanno dei redditi che li fanno rientrare in fasce medio-basse o bassissime. Se questa è la strada per sgamarli ben venga. Poi, comunque non è ben chiaro come vogliono alzare o tassare cosa...certo è che qualcosa fanno.
                    evviva il falso perbenismo della domenica. Scusami benzene, non puoi incazzarti contro chi si è stancato di prenderlo nel culo dallo stato, 1500, 2000, euro all'anno di bollo, 2000-2500 euro all'anno di assicurazione, per non parlare del fatto che ad ogni pieno di carburante regaliamo allo stato il 75% del costo (su 100 euro buttati nel serbatoio 75 sono per pagare le auto blu e cazzate simili), ennò, quì non centra nulla il tuo discorso degli asili o altro, quì si parla di gente che si è rotta di pagare, anzi, regalare allo stato tutti i propri soldi solo perchè in garage ha una macchina sportiveggiante. Una caxxo di bmw M3 E46 la compri con 10 mila euro ormai, ne paghi 1200 di bollo, 2500 di assicurazione, più tutto il resto. Ti sembra una cosa normale? E poi gente come Monti si mette in tasca 75 mila euro al mese.....
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      evviva il falso perbenismo della domenica. Scusami benzene, non puoi incazzarti contro chi si è stancato di prenderlo nel culo dallo stato, 1500, 2000, euro all'anno di bollo, 2000-2500 euro all'anno di assicurazione, per non parlare del fatto che ad ogni pieno di carburante regaliamo allo stato il 75% del costo (su 100 euro buttati nel serbatoio 75 sono per pagare le auto blu e cazzate simili), ennò, quì non centra nulla il tuo discorso degli asili o altro, quì si parla di gente che si è rotta di pagare, anzi, regalare allo stato tutti i propri soldi solo perchè in garage ha una macchina sportiveggiante. Una caxxo di bmw M3 E46 la compri con 10 mila euro ormai, ne paghi 1200 di bollo, 2500 di assicurazione, più tutto il resto. Ti sembra una cosa normale? E poi gente come Monti si mette in tasca 75 mila euro al mese.....
                      AMEN!

                      Tasse ridotte e tante bastonate a chi non paga e il problema è risolto.

                      Attualmente i "prelievi" che lo stato fa sugli automobilisti sono da "istigazione a delinquere",oltretutto in cambio abbiamo servizi pessimi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X