Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru mi sono innamorato VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Subaru mi sono innamorato VII

    Ciao nessuno ha da vender una 04/05? Ho di nuovo voglia di tornare al subby
    IL MIO EX CLK
    LA MIA EX R1 2007
    LA MIA STI
    IL MIO EX COSSI

    Commenta


    • Re: Subaru mi sono innamorato VII

      ragazzi voi cosa ne pensate? l'ho vista per curiosità ed è veramente ben tenuta (nessun segno sulla carrozzeria e, a detta del concessionario, nessun incidente)

      Il motore (che non è stato lavato apposta) non presenta trafilaggi e sembra tutto in ordine.

      Io di Subaru non ne so molto, secondo voi ne vale la pensa?

      http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

      Commenta


      • Re: Subaru mi sono innamorato VII

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        ragazzi voi cosa ne pensate? l'ho vista per curiosità ed è veramente ben tenuta (nessun segno sulla carrozzeria e, a detta del concessionario, nessun incidente)

        Il motore (che non è stato lavato apposta) non presenta trafilaggi e sembra tutto in ordine.

        Io di Subaru non ne so molto, secondo voi ne vale la pensa?

        http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs
        per una cifra poco più superiore ovvero 15000 euro ce n'è una di genova con poco più di 30.000 km e anche più recente

        Commenta


        • Re: Subaru mi sono innamorato VII

          intendi questa:

          http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|as

          cmq non vorrei rientrare nel superbollo....

          ma a parte questo come sono le impreza di fine anni 90 come quella che ho postato io? Credo che siano affidabili come tutt ele macchine jappo, no? soffrono di qualche difetto particolare?

          Commenta


          • Re: Subaru mi sono innamorato VII

            si è quella, nn lo conosco personalmente, ma lo avevano citato nel mio forum di subaru, diciamo che le old soffrono sui mozzi anteriori, praticamente quando sono troppo sollecitati, vibrando, ti fanno andare a fondo il pedale del freno allungandoti la frenata, tanti ricorrono mettendo i mozzi della 2005 2006 ovviamente adattando il tutto

            Commenta


            • Re: Subaru mi sono innamorato VII

              resto della meccanica? come sono da guidare le vecchie impreza?

              Commenta


              • Re: Subaru mi sono innamorato VII

                per il resto nn ti so dire, nn ho sentito di particolari problemi. old nn ne ho provate e nn saprei risponderti, sarebbe che qualcuno che ne ha una ti rispondesse direttamente.

                Commenta


                • Re: Subaru mi sono innamorato VII

                  Eccomi da possessore di Old, anche se io non ho mai guidato una newage

                  Allora, secondo me spendere più di 10.000 per una old che ha ormai 15 anni è veramente assurdo, e già 10.000 sono molti...Ok, sarà una edizione limitata, però... A poco più trovi una STi bug oppure già il modello dopo, con gli stessi km.

                  Da guidare, una old è più leggera, e la differenza di peso si sente. Prima avevo una Evo 8, eppure questa con 120cv in meno, mi diverte parecchio proprio per il discorso peso.
                  Difetti, niente autobloccanti, a parte il posteriore che non blocca nemmeno molto, cambio debole se si pensa di salire molto con la potenza, non ha i Brembo, e, lo sto scoprendo proprio in questi giorni, problemi di ruggine nel sottoscocca e in particolare nei passaruota posteriori.

                  Il mio consiglio è che se si vuole comprare una Old è meglio puntare su qualcosa di economico e farci i lavori piano piano...
                  La mia l'ho pagata un anno fa 6000€, e pagata cara giusto perchè aveva i 17 e 18 a libretto. Da quando l'ho presa ci ho fatto assetto, cerchi giusti, impianto frenante Brembo e ora la sto riverniciando. Diciamo che ad ora ho speso tra comprarla e lavori 10.000€, però ho un'auto praticamente nuova di carrozzeria (tra l'altro bianca e non più grigia), con freni nuovi, assetto nuovo, frizione nuova e tutta una serie di lavori di manutenzione fatti.
                  Per pur che sia tenuta bene, e sembri perfetta una vettura di 15anni (che poi ha gli stessi km della mia circa) non sai mai quale rogna possa nascondere, quindi meglio spendere poco per l'acquisto e rifarla da se, oppure appunto puntare direttamente ad una STi.

                  Scusate il post lungo


                  Commenta


                  • Re: Subaru mi sono innamorato VII

                    infatti ho lasciato perdere...troppi anni troppi km e troppi soldi....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X