Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru mi sono innamorato VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Subaru mi sono innamorato VII

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Quindi quando si vedono in giro le My03 con i mozzi cambiati è un lavoro fatto tanto per fare? Paura di eventuali problemi in tanti li cambiano?
    Quindi non è nulla di grave immagino, o cmq un problema che si crea raramente?
    qualcuno è riuscito a mettere tipo i cuscinetti della a4 che hanno quasi la stessa misura, sennò c'è più di una ditta che fa kit completi di mozzi e cuscinetto modificati e rinforzati.
    non è che l'auto diventa inguidabile, solo che più che vai avanti con i km e più si accentua il problema. se uno ti vende l'auto e ha appena cambiato i cuscinetti (e i mozzi se si è scavata la sede) stai tranquillo che ne fai di strada ancora, forse vendi prima l'auto.

    in sostanza il problema vien fuori se vai svelto in strade dove inizi ad avere almeno 3 curve di seguito e poi devi pinzare, ti devi ricordare di dar proma un colpo di preno e poi frenare perchè la prima frenata ti va abbastanza a vuoto dato visto che avendo gioco i cuscinetti fanno allontanare le le pastiglie dal disco e per riportarle sotto devi dar prima una pompata.
    IL MIO EX CLK
    LA MIA EX R1 2007
    LA MIA STI
    IL MIO EX COSSI

    Commenta


    • #42
      Re: Subaru mi sono innamorato VII

      Capito ragazzi...
      Quindi sostanzialmente a parte il dccd le modifiche sono solo su questi mozzi e le misure della carreggiata...

      Vorrei andare a vedere una My05, solo che è un po cara anche se ha decisamente un po di lavori che ne valgono la spesa...
      Le My03 costano decisamente meno... però esteticamente preferisco la 05... boh, vedrò...


      Commenta


      • #43
        Re: Subaru mi sono innamorato VII

        Se dio vuole, in primavera portiamo a casa 'sta scocca di Type-R.

        Domanda: quali ditte producono gabbie rollbar per Impreza GC8 2 porte?!
        Non necessariamente gabbia da WRC eh.....anche qualcosa di più leggero e "semplice".

        THANKS.

        Commenta


        • #44
          Re: Subaru mi sono innamorato VII

          forse c'e' qualcosa qua
          http://www.rs25.com/forums/f189/t157...full-cage.html
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #45
            Re: Subaru mi sono innamorato VII

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Capito ragazzi...
            Quindi sostanzialmente a parte il dccd le modifiche sono solo su questi mozzi e le misure della carreggiata...

            Vorrei andare a vedere una My05, solo che è un po cara anche se ha decisamente un po di lavori che ne valgono la spesa...
            Le My03 costano decisamente meno... però esteticamente preferisco la 05... boh, vedrò...
            esteticamente nn cambia nulla....
            IL MIO EX CLK
            LA MIA EX R1 2007
            LA MIA STI
            IL MIO EX COSSI

            Commenta


            • #46
              Re: Subaru mi sono innamorato VII

              Originariamente inviato da icemen Visualizza il messaggio
              esteticamente nn cambia nulla....
              Eh?
              La My03 non sarebbe la Bugeye? E la My05 non sarebbe il modello dopo? Esteticamente cambiano un po...


              Commenta


              • #47
                Re: Subaru mi sono innamorato VII



                Commenta


                • #48
                  Re: Subaru mi sono innamorato VII

                  la bugeye e' la '02 o sti v7
                  arrivata a dicembre 2001 in ita
                  e "sostituita" con la linea nuova my03 ben 10 mesi dopo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Subaru mi sono innamorato VII

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Eh?
                    La My03 non sarebbe la Bugeye? E la My05 non sarebbe il modello dopo? Esteticamente cambiano un po...
                    allora i modelli esteticamente uguali sono dal 01 al 03 (primo semestre) occhi tondi, dal 03 al 05 il modello sucessivo solo che nel 05 hanno cambiato appunto mozzi, differenziale regolabile su tutte ecc, e poi c'è il modello 06-07 che ha i fari davanti più stretti ma ha il 2500cc
                    Ultima modifica di icemen; 13-01-2012, 09:03.
                    IL MIO EX CLK
                    LA MIA EX R1 2007
                    LA MIA STI
                    IL MIO EX COSSI

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Subaru mi sono innamorato VII

                      Ah ops... scusate!
                      Allora c'è qualcosa che non sapevo che ora ho capito.
                      Pensavo che il "problema" dei mozzi fosse solo per le bugeye, mentre per il modello successivo fossero tutte con i mozzi modificati.

                      Sono complicate ste Subby, con le Evo è più semplice chiarire di che modello si parla

                      Quindi mi confermate che a parte il discorso mozzi le bugeye e il modello dopo sono uguali in tutto come meccanica? (dccd a parte).


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X