Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori diesel poco emozionanti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori diesel poco emozionanti?

    Allora.. io non ho una gran esperienza di guida con i diesel, il più potente che ho guidato è stato un 2.0 tdi su un a3, però mi hanno sempre dato l'impressione di essere meno divertenti e dare meno emozioni di un benzina di pari o anche inferiore potenza, però parlando di questa cosa con altri molti mi dicono che secondo loro non è cosi'.. secondo me invece l'emozione che ti da un benza andando su di giri fino a raggiungere potenza e coppia è molto più intensa di quella spintarella il diesel.. voi che ne pensate?

  • #2
    Re: Motori diesel poco emozionanti?

    A3 2.0 TDI mappata non puoi dire "spintarella"....
    Scritto con un dispositivo mobile
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Motori diesel poco emozionanti?

      diciamo che sul dritto possono essere ottimi, in curva perdono tutto una volta che raggiungono il limite e ciao. Cmq non danno nessuna emozione spingono e basta xchè sono coppiosi come camion ma per il resto
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: Motori diesel poco emozionanti?

        Per l'emozione, prendi una bmw 530 TD e una Lamborghini da 600cv 8000 giri
        fino a 3500 giri piu' o meno vanno uguale, oltre il diesel muore, mentre l'altro tira fino a 8000..
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

        Commenta


        • #5
          Re: Motori diesel poco emozionanti?

          queste discussioni finiscono sempre male